lunedì 31 ottobre 2011

SENZA TREGUA

Il dado è stato tratto, la macchina organizzativa si è messa in moto, venerdì sera la nostra corsa è stata inserita nel calendario 2012 delle manifestazioni podistiche zona Nord Milano. Qui la foto inequivocabile mentre Roby mette mano al portafoglio verso gli organizzatori. Bisogna ancora risolvere dei problemi burocratici, ma siamo fiduciosi.

Se la cava con un ammenda di soli 10 euro il Signor Niki, che da quando frequenta alcuni personaggi della politica, sostiene di aver inviato alla società l'articolo di Inveruno ... Dove? A quale e-mail? Come se non sapesse inoltre che l'articolo va tassativamente redatto la domenica sera, o al massimo il lunedì entro mezzogiorno ... il mondo intero ci segue, non possiamo deludere le attese.
34A TEREMOTATA. Grandissima prova dei nostri ragazzi in quel di Terno d'Isola (BG), dove Dj, Presidente e Holly scelgono il percorso dei 24 km, mentre il Capitano, il Cassiere, Lello e Peter il lungo da 32 km. Non si tratta solo di un kilometraggio così come si legge, ma di un super allenamento, in quanto il percorso dei 24 km presentava un dislivello di 750 metri, e quello dei 32 km un dislivello di 920 metri.
Si arriva sul posto in circa mezz'ora separatamente ma simultaneamente, in quanto il Capitano e il Cassiere passano a prendere Peter. L'atmosfera è festante, si capisce subito che la Teremotata è una corsa importante: tre grossi archi gonfiabili alla partenza, Pullman, gruppi stranieri, famiglie, spogliatoi super caldi e nuovi, con docce sfruttate appieno come sempre; la zona ristoro è impressionante, sembra di essere all'oktoberfest, con stand di ogni genere.
Dopo l'incontro con l'uomo Serpente, ci si dirige nella zona spogliatoi, ma qui il nostro Dj (appena uscito da una cura disintossicante) ha una pesante ricaduta , e si fatica parecchio a trascinarlo altrove ...
Giornata quasi primaverile sin da subito, soleggiata e mite; il Presidente decide di partire in maglietta, mentre gli altri avranno caldo nel proseguio della gara. Dopo i kilometri iniziali fatti insieme inizia incessante la salita ... circa tre o quattro km: il gruppo inizia a sgranarsi, è la selezione naturale. Molto bello il percorso per gran parte nel bosco; dopo questa infinita salita, si inizia a scendere su sentieri molto tecnici, a tratti fatti di roccia scavata molto scivolosa, dove bisognava porre la massima attenzione. Al km 10 il bivio dei 24 / 32. Per il percorso corto inizierà una salita ancora più lunga della prima che culminerà sulla cima del Monte Canto. Bellissimi i sentieri nel bosco. Da qui inizia la discesa spaccagambe, alla quale, per rendere l'idea, si preferisce la salita.
Dopo la doccia, il ritiro del generoso pacco gara (bottiglia di rosso e bianco, e pacchetto di wurstel) ci spetta ancora un panino con Wurstel crauti e Senape, che conquistiamo dopo una fila kilometrica. Sazi appagati e stanchi facciamo rientro a casa, ma dei nostri ragazzi che hanno fatto il lungo neanche l'ombra ...
Complimenti al Gp Teremocc per un'organizzazione superlativa, e per il bellissimo spettacolo della natura. Questa zona non ci ha mai tradito, e la Teremotata è un'altra conferma.

GARBAGNATE (di Roby): Il ns gruppo è stato presente a Garbagnate con un gran numero di runner.
Domenica si sono formati due gruppi, uno è partito da Rho ha raggiunto Garbagnate di corsa, ha partecipato alla manifestazione ed è ritornato sempre di corsa. GRANDI !!!
L'altro, quelli della foto, in modo tradizionale i trasferimenti li l'ha fatti in macchina a parte Albe che ci ha raggiunti con la sua mitica BICI. Entrambi i gruppi inseriti in CLASSIFICA.
Domenica è stata la prima giornata veramente autunnale, siamo partiti con la nebbia che per fortuna si è dissolta prima del via (h 9.00) della corsa.
Il percorso è stato completamente modificato, molto meglio rispetto allo scorso anno, è stato eliminato il tratto di strada provinciale, si è svolto quasi interamente nel parco dell'ospedale. Molto suggestivi i colori autunnali del bosco.
Molta l'affluenza di runners, nonostante la grande umidità la temperatura è stata abbastanza mite, il ritorno all'ora solare ha sicuramente favorito l'affluenza, scarsini i ristori.
Le pagelle di Garbagnate (di ALBE):
ANGE NIKY: voto 10 E MEZZO SI SPARA UNA RHO,GARBAGNATE ,RHO PER UN TOTALE DI 2I K A 5.20 ....COMPLIMENTI ANGELINO EROICO, ANZI STOICO ( FARSI 1 ORA E 50 CON POLT NELLE ORECCHIE NON E' AFFATTO FACILE ... )DEMILITORE ... DECIDE DI PRENDERE IL VIA ALLA GARA NONOSTANTE IL CUORE PIENO D'AMAREZZA PER LA NON PUBBLICAZIONE DEL SUO ARTICOLO A INVERUNO.
L'ALTRO : VOTO 10 PERCHE' E'L'ORGANIZZATORE CARISMATICO DI STE CORSE DEL LELLA CHE NON VOGLIONO DIRE NIENTE(VEDI LA RHO GARBAGNATE RHO) E TUTTI I PECORONI CHE LO SEGUONO.. IN SETTIMANA C'E' STATA UNA MINI STINCATA TRA L'ALTRO E IO ,POI SUBITO RIENTRATA ...
POLT: VOTO 10 PER LA CORSA ,PER IL RITMO E PERCHE' NONSTANTE L'ATTACCO CONTINUAMENTE NON SI LASCIA MAI ANDARE A FRASI OSTILI CHE SICURAMENTE PENSA.....COMUNQUE DA QUANDO E' AL GOVERNO NON E' CAMBIATO NIENTE ...
IL CAUTO: VOTO 10 , RAGAZZI, SE SOLO UN GIORNO DECIDESSE DI SGANCIARE IL RIMORCHIO PIENO DI CAUTELA CHE SI TRASCINA DA OLTRE 45 ANNI ... FAREBBE DEI GRAN NUMERI , SI TOGLIEREBBE PARECCHI SASSI DALLE SCARPE E METTEREBBE QUALCHE PUNTINO SULLE I ... MA LUI E' UNICO E' CAUTO !!!
SUPER BUM BUM : VOTO 10 APPRENDO DALLA VIVI CHE IN SETTIMANA HA AVUTO UNA CRISI MISTICA , HA CERCATO IL SUICIDIO E VUOLE LASCIARE LA CORSA ...(SECONDO ME HA PAUORA CHE LA VIVI LO PETTINA ...) NON MOLLARE MARIO CHE NEL 2012 ANDIAMO A NEW YORK !!!
VIVI . VOTO 11 , PERCHE' SE LO MERITA ......... GRANDISSIMA
SUPERCELE: VOTO 10 IN TREPIDA ATTESA ALLA PARTENZA ERA ALLA RICERCA DELL'ALTRO PER LE FRASI INGIURIOSE SCRITTE NEI SUOI CONFRONTI IN SETTIMANA ... VOLEVA REGOLARE DEI CONTI ... PECCATO PERDE DI NETTO LA SFIDA DEI MARSUPI CONTRO ROBY.
GT: VOTO 10 UNICO NEO ,E' STATA LA SETTIMANA COMINCIATA MALE E FINITA PEGGIO A NOCERA SABATO POMERIGGIO ... IL RAGAZZO HA VOLONTA' E SI RIPRENDERA' ALLA GRANDE ...
ROBY: VOTO 10 SUPER GALVANIZZATO DALLA VITTORIA DI IERI SERA, SFODERA UNA SUPER PRESTAZIONE CON UN TEMPONE, VINCE DI NETTO LA SFIDA DEL MARSUPIO.
GIANCARLO: VOTO 10 E' IN SPLENDIDA FORMA RIENTRA DOPO LA CADUTA D'INVERUNO ... E SFODERA UN ACORSA TUTTA GRINTA.
PASSIRANA: VOTO 10 LO BECCO AL RISTORO MENTRE SI MANGIA UN BISCOTTO DIETRO L'ALTRO DICENDOMI CHE HA FATTO 3 GIRI DA 6K ... STA ENTRANDO IN FORMA IL VIOLA !!!
IO: VOTO 10 SOLO PER IL TEMPO PERSO A SCRIVERE TUTTE STE CAZZATE

giovedì 27 ottobre 2011

34a TEREMOTATA

Domenica 30 ottobre si svolgerà a Terno d'Isola (BG) la 34a Teremotata di km 5 - 8 - 15 - 24 - 32 - 50.
La scelta della Società ricade su questa interessante gara a noi nuova,  vista anche la scarsità delle gare in zona, e considerate le insidie del percorso di Gallarate.

CANISCIOLTI AL RITROVO B (Fulvio) ALLE ORE 7,00.

Ricordiamo di spostare le lancette il sabato sera: torna l'ora solare (si dorme un'ora in più).

... MANCA ESATTAMENTE UN MESE ...

lunedì 24 ottobre 2011

Lungo nel bosco

In questa triste domenica sportiva, ricorre oggi il terzo compleanno dei canisciolti. La gara di Inveruno infatti, quella domenica di tre anni fa, fu la prima corsa podistica del Presidente, convinto a correre dal nostro Albe. Da lì iniziò la storia dei canisciolti, e per questo motivo, quel giorno simboleggia la nascita del gruppo, nonstante il blog sia nato un paio di mesi più tardi.
L'avvicinamento alla Maratona di Firenze però impone ai nostri ragazzi di fare il lunghissimo, e così parte del gruppo si dirige a Locate Varesino.
La corsa parte dal campo sportivo, dove a disposizione ci sono dei caldi e accoglienti spogliatoi con docce che noi sfrutteremo a pieno. Ben organizzati e forniti i ristori con le donne del Seprio Running molto premurose.
Dopo la foto partiamo in anticipo, in modo da essere di ritorno prima delle 9,30 e poter così ripartire per il percorso dei 22 km. Incontriamo subito Walter e Massimone, non in foto, ma con noi sul tracciato fino al bivio. Nel ritorno incrociamo anche Ambro e Ste, venuti da soli per poter dormire quei 12 se non addirittura 13 minuti in più; saranno conteggiati in CLASSIFICA  nonostante non in gruppo.
Ancora con noi Stefano e Riccardo venuti oggi per fare i 22 km, e quasi convinti ormai ad entrare nel nostro gruppo. A proposito per avere la maglia ufficiale questi sono gli ultimi giorni per farcela avere da portare in stampa.
A parte Alessandro che fa il percorso da 14, ma doveva farne 22 (forse ha sbagliato strada), il Cassiere percorre oggi i suoi primi 30 km, Holly Antonio e Lello optano per una 14 +14, Presidente Gugu Dj e Pierino fanno prima la 14 e poi la 22, il resto del gruppo è sui 22.
Bello il bosco del Parco Pineta, in particolar modo un tratto sul lungo dei 22 dove su un largo sentiero si era interamente circondati da pini altissimi e dritti, disposti in maniera tale da non avere alcuna visuale al di fuori: si vedevano solo i tronchi di questi alberi dritti, come un muro: roba da farci una foto ...

Anticipo già da ora che domenica prossima (30/10), oltre a tornare l'ora solare, la scelta podistica è ridotta alle sole 2 corse 'in zona': trofeo Avo di Garbagnate, di 12 km (due giri da 6), o la Camminata dalle foglie gialle a Gallarate di km 7 - 13. 
Altrimenti, leggermente fuori zona (vicino Trezzo sull'Adda) (bèh ... quindi neanche tanto lontano), c'è l'interessante 34a Teremotata con percorsi di km.5-8-15-24-32-50 a Terno d'Isola (BG). Accettiamo proposte.

INVERUNO. L'anniversario ( )
... IN ATTESA DI RICEVERE L'ARTICOLO ...


giovedì 20 ottobre 2011

La7a Seprio Running Race

Domenica 23 ottobre 2011 a Locate Varesino ci sarà la 7a Seprio Running Race di km 7 - 13 - 22.

CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE ORE 7,10.

Rispettiamo l'orario che i maratoneti hanno il lunghissimo ...
Partenze anarchiche oltre questo orario non saranno prese in considerazione ai fini della classifica.

LE MAGLIE SONO STATE PORTATE IN 'STAMPERIA', MA VERRANO LAVORATE NON PRIMA DELLA PROSSIMA SETTIMANA (DAL 30/10). QUINDI AVETE UN'ALTRA SETTIMANA PER  POTER AGGIUNGERE QUALCHE ALTRA MAGLIA.

lunedì 17 ottobre 2011

MAI MONOTONA

(di Roby) ... solo due righe, per dire che il gruppo degli "INDIGNADOS" quelli che non contano era presente ai blocchi di partenza di Carate B.
Sarebbe interessante sapere quale sono le prerogative che distinguono quelli che contano con gli altri, Albe aspetta delle risposte.
Domenica dal gruppo spiccava la NUOVA borsa TECNICA di Albe con tanto di sponsor sportivo ...
Che dire sulla corsa, è stata molto scenografica tra ville e parchi con mostre allestite nel loro interno, tanta la partecipazione della gente, anche questa domenica il tempo è stato molto generoso con i runners, sul percorso dei 13 km addirittura due ristori ... e che ristori !!! Percorso segnalato e presidiato molto bene. All'arrivo terzo ristoro tra musica e balletti. E' stata veramente una bella ed allegra manifestazione.
Comunque la descrizione particolareggiata della corsa la lascio alla redazione del sito, che ultimamente è molto prolissa nel raccontare le manifestazioni.
Da 16 ottobre 2011 carate brianza
L'altra parte del gruppo (quella che non fa distinzioni) risponde coi fatti e sul campo, partendo dal ritrovo B quasi col buio e in un discreto numero, pronti ad affrontare un bel po di kilometri, e non solo per andare in gita. Special guest ieri con noi Stefano & Co(gnato) che scelgono il percorso da 36km, appartenenti ad un altro e noto Gruppo Podistico, ma che la società sta trattando in ottica di mercato per il futuro, e che avrebbe il piacere di rivedere con noi.
Bella e affollata questa corsa, si parla di 6.000 podisti tra cui Linus, superato mentre pasteggiava al secondo ristoro; organizzatissima, percorso  con continui saliscendi e passaggi di ogni genere, dai boschi alle ville ai parchi ecc ecc.. Ottimo il pane con l'uva al ristoro finale. La Brianza non tradisce mai.
Si rivede Passirana, anche Antonio si riscatta dalla precedente domenica dove non era riuscito ad alzarsi, benissimo Paolino e Alessandro che conquistano ancora la distanza dei 18; qui la CLASSIFICA; grandissima Vivi che trascina Bum Bum nei 18 riaccendendogli le speranze del giglio. Bene tutto il resto del gruppo che sceglie il percorso dei 25 km, ma, oltre al Capitano che con la sua energia positiva sprona tutto il gruppo, un elogio particolare va al nostro Cassiere che finalmente rompe la barriera dei 21 km, e si proietta così nel migliore dei modi sul lunghissimo di domenica prossima.

giovedì 13 ottobre 2011

31a Tra il verde e l'antico

Domenica 16 ottobre 2011 tra le gare in programma, la società sceglie questa 31a Tra il verde e l'antico di Carate Brianza, con percorsi di  km 7 - 13 - 18 - 25 - 36. Gara non proprio pianeggiante, certo si sa siamo in Brianza, ma neppure esageratamente su e giù; ad esempio la 25 km ha un dislivello di 500 mt. Gara Internazionale e con un afflusso di gente notevole; è anche per questo che anticiperemo la convocazione di qualche decina di minuti.

 CANISCIOLTI AL RITROVO B (Fulvio) ALLE ORE 7,00 .

LAST CALL:
Le maglie andranno in stampa lunedì o martedì, quindi chi non le avesse già consegnate è ancora in tempo per portarle al ritrovo questa domenica.

Non fatevi scoraggiare da quei 20 minuti in meno di sonno: cosa sono venti minuti in confronto alla gioia che ci porteremo dietro tutta la settimana e anche oltre?

lunedì 10 ottobre 2011

E' IL GRUPPO CHE CONTA

La doppia convocazione di questa domenica, fatta su misura per alcuni inforunati (o pseudo tali) che non volevano 'rischiare' ginocchia e caviglie nel fantastico bosco, non ha lasciato dubbi: tutti hanno optato per la scelta che la società sperava: la scelta del gruppo! Gruppo che ormai può contare in maniera affidabile anche sugli ultimi 3 innesti,  accuratamente scelti sul mercato estivo: Paolino GT, Alex, e Andrea, integrati benissimo col resto dei ragazzi, che ieri hanno dimostrato la buona volontà scegliendo il percorso dei 18. Solo col gruppo si può crescere: lo dimostra il fatto che se alcuni di noi hanno fatto delle maratone, è grazie all'esistenza dei canisciolti.
Ma parliamo ora di questa fantastica domenica. Mentre alcuni atleti (Walter e Ste) si facevano in solitaria una maratona come prova per Firenze, i ragazzi al ritrovo A aspettavano un distratto Dj che cannava clamorosamente il ritrovo. Bene Hollywood in serie positiva da tre turni, come pure Niky.  Bene anche Luke e Ange, anche se meno costanti. Un po meno il Cassiere che sembra andare col freno a mano tirato: timoroso. Si rivede con piacere anche Il Cauto. Vedi la CLASSIFICA. Un saluto al nostro capitano, che ieri era alle prese con il termometro. Da segnalare le scarpe nuove di Dj, in quanto le vecchie finite in pasto al cane ...
Si parte destinazione Cassano Magnago.  Il ritrovo è accogliente e ben fatto, con un bar pasticceria che diffonde nell'aria il profumo di briosche. Buona la partecipazione a questa corsa. Difficile la scelta dell'abbigliamento, visto che la giornata è splendida, ma c'è un'arietta fresca. Dopo la rituale foto di gruppo, e i saluti, si va: i primi kilometri si percorrono in gruppo compatto, nelle strade di questo bel paesino. Dopo circa 4 kilometri si intravede il parcheggio antistante la partenza, così il Presidente, Pierino, Gugu Polt e Dj, decidono di ripartire dall'inizio, per fare un 4 + 24. Dopo i 5 kilometri iniziali, all'altezza delle caprette, dove l'aria profuma di qull'odore caprino,  finalmente ci si addentra nell'amata boscaglia.  Inizialmente il bosco si presenta con strappi ripidi e decisi, ma poi sarà piacevole e dolce. Fantastica la vista dei campi di Milanello. Ottimi e ben forniti i ristori. Il percorso è bellissimo, ben segnato e presidiato, la giornata fantastica. Il profumo del bosco (prevalentemente castagno, ma anche robinio, acero e betulla) rende ancor più piacevole questa corsa. Forse rilassato da questi piaceri, il Presidente su un sentiero tortuoso e in discesa cadeva rovinosamente, senza nemmeno mettere davanti le mani, ma senza alcuna conseguenza. Salutiamo la Susanna incrociata nell'ultimo tratto. Il ristoro finale tra le altre cose presentava delle mini porzioni di polenta e salsiccia, a dir poco eccezionali. Ventotto kilometri in queste condizioni e in gruppo sono volati via col minimo sforzo. Grazie ragazzi! !!
Abbiategrasso. (di Lello). In questa domenica d'inverno, una piccola sezione di canisciolti Vivi, BumBum, Lallo e Lello decidono di staccarsi dal gruppo che conta e recarsi alla "terza corsa del cuore" in quel di Abbiategrasso, non per spirito di contraddizione verso il gruppo ma per un sempice fattore tecnico ... percorso interamente asfaltato e perlopiù tutto in pianura, che tradotto in soldoni, significa evitare traumi da percorsi misti, e tappa di avvicinamento alla maratona interamente su asfalto quindi direi un buon test.
Percorso nuovo con partenza dal centro di Abbiategrasso per poi correre seguendo un naviglio nel verde della campagna. Ristori essenziali e scarni.
La nostra coppia Vivi BumBum, si danno forza a vicenda scegliendo il percorso di tredici km, Grande prova di Vivi che registra il suo personale in suddetta distanza, con in aggiunta il merito di portare il suo compagno al traguardo, visibilmente provato. Grande Vivi. Gli altri due optano per i 21 km registrando una buon allenamento !!! Tutto ciò è quanto; forza canisciolti !!!

giovedì 6 ottobre 2011

Convocazione di domenica 9 ottobre 2011


RICORDO CHE LA SOCIETA' STA PER MANDARE IN STAMPA UNA NUOVA TRANCHE DI MAGLIE. LA STAMPA SARA' BIANCA, QUINDI MAGLIA NERA. PORTARE LA MAGLIA AL RITROVO, QUALUNQUE ESSO SIA.

Domenica 9 ottobre si svolgerà a Cassano Magnago, organizzata dal G.P.Cassano M., la 35° “A PEE PAR CASSAN”, su percorsi di Km 7/13/18/24 con orario di partenza dalle 8,30 alle 9,30. Per informazioni: Lattuada Giuseppe tel.0331/775894 - 347/8565454
PER CASSANO MAGNAGO CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE ORE 7,30.
Gara per noi nuova, che offre le interessanti distanze di 18 e 24 km.

Tra le altre gare in programma questa domenica c'è la 10a StraCinisello Balsamo di km 5 - 14 - 21. Il Cassiere e Leo parrebbero intenzionati a prendervi parte; PER CINISELLO CANISCIOLTI RITROVO B (Fulvio) ALLE ORE 7,30.

lunedì 3 ottobre 2011

DJ Remigina

Di Roby. Come di consuetudine alla domenica mattina i CANISCIOLTI RUNNERS sono presenti e si fanno onore in varie corse locali e non, la visibilità del gruppo nel mondo del runner ormai è globale però è fondamentale indossare in ogni gara la divisa ufficiale come fanno molti gruppi importanti.
Questa domenica il gruppone ha optato per Sedriano 26a Remigina, ma una parte ha partecipato alla Deejay Ten corsa a livello mediatico notevole.
Stefano e Ambrogio hanno corso la 10 km competitiva con il diritto di stare davanti alla partenza, mentre io, Celestino, Enzo, Andrea e Alessandro ci siamo intrufolati/aggregati in coda al gruppo.
Grande l'affluenza alla Ten e alla Five, circa 10000 runner grazie anche al clima estivo che sicuramente ha molto aiutato, partenza e arrivo in Corso Sempione all'Arco della Pace, superbo lo sfondo all'arrivo, sotto l'arco maestoso di marmo bianco si ammirava in lontananza la torre del castello Sforzesco, bello il percorso seppur cittadino, la chiusura al traffico è stata pressochè perfetta ben presidiata dagli organizzatori. Gli automobilisti impazienti non mancano mai.
E' stata una gara di sport, festa, spettacolo e di musica, ben organizzata dal DJ Linus JUVENTINO doc, però una nota negativa a parere di molti è stato il caro costo dell'iscrizione considerando anche lo scarso contenuto della sacca; è mancato il rifornimento intermedio ed il ristoro all'arrivo è stato al quanto risicato.
Nonostante tutto MILANO a disposizione dei podisti.
Di Ambro. E’ risaputo che questa città non sembri amare i blocchi dovuti alle manifestazioni podistiche, nonostante ciò a noi questa Djten è piaciuta molto ( qualche pecca al ristoro,deficitario, e alla riconsegna sacche, organizzazione da migliorare).
Ste, Ambro ,Mauri, Roby, SuperCele, Enzo, Andrea ed Alessandro hanno portato i canisciolti a questa manifestazione.
Il ritrovo in Arena,partenza e arrivo all’Arco della Pace attraversando una bella fetta del centro milanese ha fatto divertire gli oltre,credo, diecimila al via. La mattinata è stata eccezionale, andare in scooter con il fantastico STE, che come organizzatore è meglio di Linus, incontrare subito in fase di riscaldamento il “DP” che poi ti porterà subito a girare ad altissimi ritmi, perché ieri ho imparato che in un 10k così, devi sparare dall’inizio e reggere più a lungo possibile,veramente intrigante. Poi show in Arena del “Trio” con Linus ed una marea di gente, bello, bello, bello. Forse la corsa sta cambiando Milano, viva la corsa….ci vediamo alla STRAMILANO !!! ... e poi il 15 aprile chissà ?!?!?!?

Sedriano. La parte che conta del gruppo si reca a Sedriano, per una corsa delle più classiche della nostra zona, ma non per questo non bella, anzi. Bellissimo il percorso dei 21 km, che a tratti ripercorre quello di Bareggio, totalmente pianeggiante, tra prati e cascine e su sterrati alberati. Ottimo il salame al secondo ristoro. Onestissimo il pacco gara, come il ristoro finale, che tra le altre cose, offriva una porzione di bruscitt.
Diamo ufficialmente il benvenuto nel gruppo dei Canisciolti, a Paolino GT già presente con noi alla Strarhodense, ad Andrea e Alessandro (nella foto in alto) andati con Roby & Co alla Dj Ten, e anch'essi presenti domenica scorsa, come si può vedere dalla CLASSIFICA.
Si rivede dopo un lungo periodo Gigi, e continua dopo domenica scorsa la serie positiva di ben due giornate di Hollywood, e speriamo continui ancora.
Benissimo le nostre superdonne del gruppo, con la Vivi che ormai ci da dentro con i 21 km, e Renata che pian piano si integra nel gruppo (cosa non facile con questi canisciolti) e percorre i 13 km con un tempo di tutto rispetto: per noi ormai è pronta per i 21, magari provando prima una 18 km.
Dopo le follie del Capitano che inizia a parlare della 100 km del Passatore, si intravede qualche speranza per Bum Bum di vederlo a Firenze ... come farebbe il gruppo senza di lui? Ma se così non fosse, sappiamo che pronta in panchina c'è la Vivi. Dalla Gazzetta apprendiamo del forfait di Steve, costretto a star femo per un problema al ginocchio, ma che noi aspettiamo sempre speranzosi.
A GRANDISSIMA RICHIESTA DA PARTE DEGLI ATLETI, CHE PER VARI MOTIVI SONO RIMASTI SENZA T-SHIRT UFFICIALE, E SOPRATUTTO ANCHE PER I NUOVI ARRIVATI,  LA SOCIETA' STA PER MANDARE IN STAMPA UNA NUOVA TRANCHE DI MAGLIE. LA STAMPA SARA' BIANCA, QUINDI MAGLIA NERA.
CHI VUOLE LA MAGLIA COSA DEVE FARE?
- COMPRARE LA T-SHIRT NERA E PORTARLA DOMENICA PROSSIMA AL RITROVO.
OPPURE:
-SCRIVERE UNA MAIL ALLA SOCIETA' (solo uomini) INDICANDO LA TAGLIA DELLA MAGLIA (QUESTA del dechatlon), CHE LA SOCIETA' PROVVEDERA' AD ACQUISTARE.
- INDICARE ANCHE IL NOME O SOPRANNOME DA STAMPARE SULLE SPALLE.

CALENDARIO