lunedì 17 ottobre 2011

MAI MONOTONA

(di Roby) ... solo due righe, per dire che il gruppo degli "INDIGNADOS" quelli che non contano era presente ai blocchi di partenza di Carate B.
Sarebbe interessante sapere quale sono le prerogative che distinguono quelli che contano con gli altri, Albe aspetta delle risposte.
Domenica dal gruppo spiccava la NUOVA borsa TECNICA di Albe con tanto di sponsor sportivo ...
Che dire sulla corsa, è stata molto scenografica tra ville e parchi con mostre allestite nel loro interno, tanta la partecipazione della gente, anche questa domenica il tempo è stato molto generoso con i runners, sul percorso dei 13 km addirittura due ristori ... e che ristori !!! Percorso segnalato e presidiato molto bene. All'arrivo terzo ristoro tra musica e balletti. E' stata veramente una bella ed allegra manifestazione.
Comunque la descrizione particolareggiata della corsa la lascio alla redazione del sito, che ultimamente è molto prolissa nel raccontare le manifestazioni.
Da 16 ottobre 2011 carate brianza
L'altra parte del gruppo (quella che non fa distinzioni) risponde coi fatti e sul campo, partendo dal ritrovo B quasi col buio e in un discreto numero, pronti ad affrontare un bel po di kilometri, e non solo per andare in gita. Special guest ieri con noi Stefano & Co(gnato) che scelgono il percorso da 36km, appartenenti ad un altro e noto Gruppo Podistico, ma che la società sta trattando in ottica di mercato per il futuro, e che avrebbe il piacere di rivedere con noi.
Bella e affollata questa corsa, si parla di 6.000 podisti tra cui Linus, superato mentre pasteggiava al secondo ristoro; organizzatissima, percorso  con continui saliscendi e passaggi di ogni genere, dai boschi alle ville ai parchi ecc ecc.. Ottimo il pane con l'uva al ristoro finale. La Brianza non tradisce mai.
Si rivede Passirana, anche Antonio si riscatta dalla precedente domenica dove non era riuscito ad alzarsi, benissimo Paolino e Alessandro che conquistano ancora la distanza dei 18; qui la CLASSIFICA; grandissima Vivi che trascina Bum Bum nei 18 riaccendendogli le speranze del giglio. Bene tutto il resto del gruppo che sceglie il percorso dei 25 km, ma, oltre al Capitano che con la sua energia positiva sprona tutto il gruppo, un elogio particolare va al nostro Cassiere che finalmente rompe la barriera dei 21 km, e si proietta così nel migliore dei modi sul lunghissimo di domenica prossima.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

La voglio anch'io la borsa tecnica del sig. IO; Presidente, invece che pensare a giubbotti, maglie, cappellini ecc.ecc., questo si che è un articolo utile che dovresti regalare a tutto il gruppo!!!!

L'ALTRO

P.s.: ma per fare 25k (che poi saranno stati 23 da GPS), quanot ci avete messo?? 2 ore e mezza??

Anonimo ha detto...

Dopo paella e sangria a Sangio, ingloriosamente boicottata dal Presidente, mi son svegliato all'alba e con sforzo atroce mi sono imposto l'uscita dal letto. Fuori freddo e buio ma nonostante tutto arrivo quasi puntuale al ritrovo...SBAGLIATO....non avendo portato il cell. non riesco ad avvertire nessuno cosi al ritrovo giusto trovo solo la macchina di Dj ad accogliermi. Ormai sveglio ed incazzato fatto i 26 Km in solitaria.....nota positiva all 10,10 ero gia a casa a godermi un bel bagno caldo.

Pierino

Anonimo ha detto...

CARO PRES. CONTINUARE A PUNTARE SU GENTE COME PIERINO CHE ADDIRITTURA SBAGLIA I RITROVI E POI S'INVENTA KILOMETRICHE CORSE IN SOLITARIO (NESSUNO CI CREDE)PER LASCIARE GLI ALTRI IN DISPARTE.
COMUNQUE ANDIAMO AVANTI COSI'....
CON PARTENZE ED ARRIVI CHE TI CONSENTONO ANCHE DI ANDARE A MESSA SE SIETE DEI BUON CRISTIANI, SE NO.......BAGNI CALDI COME IL FANTOMATICO PIERINO. A PUNTARE SU POLT CHE DA QUANDO E' AL GOVERNO NON E' CAMBIATO NIENTE RISPETTO A PRIMA....
VORREI SOLO PERMETTERMI DI SALUTARE IL CAPITANO E IL CASSIERE GLI UNICI DEL GRUPPO A CHE MERITANO, DA QUANDO NON C'E' PIU' IL CAUTO NONCHE' COSCENZA DEL GRUPPO TUTTO STA ANDANDO....
CHI VOLESSE PRENOTARE BORSA RUNNER ULTIMA SERIE 250 PUNTI FRAGOLA E 59,00 EURO PRESSO ESSELUNGA, SE NO 10.000 PUNTI .

IO
UNO DEL GRUPPO"UMILI"

CANISCIOLTI ha detto...

Il gruppo è uno solo,
l'obiettivo è uno
come il capitano è uno
umili tutti
e tutti meritano

pres

Anonimo ha detto...

cos'e' ti ho schiacciato i calli!!!!?????
o hai la coda di paglia!!!

IO

Anonimo ha detto...

Coda di PAGLIAZZA, altro che di paglia......ormai è in netta difficoltà, non sa più come giustificare comportamenti oggettivamente ingiustificabili, chiama gente anche da altri gruppi spacciandoli per amici, non accetta il declino.....tra un pò si tingerà anche i capelli e dirà che è tutta colpa dei giudici di sinistra!!


L'ALTRO

Alessandro ha detto...

Percorso molto bello e vario, ottima la scelta.
Fare queste cose in gruppo è sempre piacevole e stimolante.
Ancora una 18, e poi..... via con la mezza.

Paolino ha detto...

Percorso fighissimo,anche se in alcuni tratti sarebbe stato meglio avere scarpe da trekking...... Ancora una volta Ale è stato un ottima compagnia per migliorare il tempo sui 18km! Concordo con ancora una 18 e poi vai con i 21!!!!

Anonimo ha detto...

CAUTO DOVE SEI????????

Anonimo ha detto...

MESSAGGINI DA INNAMORATI : che bella corsa, il gruppo e' bello!!!, il gruppo su il gruppo giu'.....E VIA DICENDO!!!!!!
BASTA !!!

IO & L'ALTRO,
UMILI E INDIGNADOS!!!!!

Anonimo ha detto...

MESSAGGINI DA INNAMORATI : che bella corsa, il gruppo e' bello!!!, il gruppo su il gruppo giu'.....E VIA DICENDO!!!!!!
BASTA !!!

IO & L'ALTRO,
UMILI E INDIGNADOS!!!!!

Anonimo ha detto...

Per domenica è previsto un lungo quindi vediamo di non partire troppo tardi, altrimenti all'arrivo non troviamo più nessuno e niente da mangiare.
Le 7 a.m. mi sembra un'ottimo orario, che ci permette di essere a casa per mezzogiorno. Indi per cui. . . . .
La vostra razzzionalità non può sconfiggere l'imprevedibbbilità e l'istrionismo che ci governa e ci guida tutti igiorni.

L'Istrione

il cauto ha detto...

Albe,
stai sereno,
questa sera mi trovi in pista dalle 18.30 alle 19.30 sul passo 5.25/5.26,per la precisione,
a Tua disposizione per una corsa in compagnia......
poi mi ritrovi anche giovedì,
per una seduta più complicata....
ti aspetto

un cauto abbraccio a tutti !!!!

PS: corro sempre con i maratoneti nel cuore.

Anonimo ha detto...

GRAZIE AMBRO...CHE MERAVIGLIA RISENTIRTI....GIOVEDI SARO' PRESENTE.OGGI BECCHI SOLO L'ALTRO.
CIAO A TUTTI

IO

Anonimo ha detto...

Pericoloso firmarsi ISTRIONE...non fosse altro che per la rima baciata che viene quasi in automatico.....

L'ALTRO

il cauto ha detto...

ISTRIONE:
Oggi, il termine indica un attore che indulge ad una recitazione enfatica, volta a suscitare plateali emozioni. Per estensione: persona che nell'atteggiamento e nel comportamento assume pose insincere, affettate o esibizionistiche.

Mah...?!?!?!?!?

Anonimo ha detto...

La somiglianza riproduce l'aspetto formale degli oggetti, ma trascura il loro spirito; la verità mostra lo spirito e la sostanza nella loro perfezione.

L'istrione

CALENDARIO