lunedì 31 maggio 2010

GRAZIE !!!!

Il titolo che sognavo di mettere era un Grazie 1000, ma per una gara fatta di sabato, a quell'ora, e come prima edizione, è stata un gran successo, e al di sopra delle aspettative di ognuno di noi. Gli iscritti alla fine sono stati 420. Comunque quel titolo conto di metterlo per la prossima edizione ...
- Grazie ai Canisciolti che hanno voluto far rivivere la Sangiuan che Camina, ormai abbandonata da decenni, assieme all'oratorio dove la maggior parte di noi sono nati e cresciuti.
- Grazie ai gruppi che hanno risposto al nostro appello. Potevano essere di più (nelle corse podistiche sono i gruppi che fanno il grosso degli iscritti... qui no) . Fa niente: pochi ma buoni. Dall'Elan Vital, all'Avis Gaggiano, i Runners San Pietro, Le Salamelle da Abbiategrasso, la Cryovac, GP Rhodense che ci ha supportato, l'Azzurra di Garbagnate, l'Atletica Casorezzo, Marciatori Avis Rho, e la Giosport.
- Grazie  all'Oratorio San Giovanni e a tutte le persone che hanno collaborato, dalle donne in cucina che hanno fatto un grandissimo lavoro, agli incrocisti, alle veline, alle ragazze ai ristori. Questo è il cuore Giosport ... grande generosità.
- Grazie a tutti gli iscritti e agli sponsor: abbiamo dato un buon contributo per i missionari.

Per quanto riguarda la gara, molto bello il colpo d'occhio della partenza scandita dallo speaker e dalle note di Born to run, il percorso (da queste parti non si può pretendere chissacchè) era ben segnalato e presidiato praticamente ad ogni curva. L'arrivo nel campo Giosport, grandiosa la scenografia dell'arco gonfiabile (perfino gli organizzatori della Stramilano ce lo hanno invidiato). Tutti i podisti intervistati come sondaggio, esprimevano soddisfazione, per il percorso, segnalazioni percorso, ristori,ecc.; non ho sentito neanche una lamentela. Una buona parte dei partecipanti era composta da gente che corre abitualmente e seriamente, un'altra parte da famiglie con bambini con biciclette, e da persone che erano all'esordio podistico. Tutto ciò ha contribuito a rendere più colorato l'evento. FOTO DI TUTTI I PARTECIPANTI QUI 1  -  2  -  3 .
Difficile trovare in giro un punto di partenza/ritrovo come questo. Il potenziale è grande.
Speriamo di ripeterci ed eventualmente migliorarci alla prossima edizione !


CESATE
I nostri ragazzi domenica mattina sono andati alla 23a quater pass fra i cassin de Cesà. Passa ovviamente in secondo piano questa corsa anche se peserà sulla CLASSIFICA, e ha comunque i suoi significati: infatti esattamente un 'anno fa per la prima volta nel gruppo si percorrevano i 20 km ... E' stato l'abbattimento psicologico di un muro ... l'inizio di una lunga serie ... ieri solo Walter ha fatto il percorso dei 20km. avanti così ragazzi !

MERCOLEDì 2 GIUGNO: FORMULA 1 / CUR CUI RAN

Mercoledì 2 gare a scelta in calendario:
a Monza di km 6 - 9 - 14 la partenza 9,15 / 10,00.
A Nerviano km 6 - 12 con partenza 8.30 / 9.00.

CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE ORE 8,00. Per entrambe le gare stesso ritrovo, poi ognuno deciderà dove andare.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Va be, ma allora??? Se nel collage mettiamo solo mogli dei presidenti, figli dei presidenti, amici dei presidenti, amici degli amici dei presidenti ecc.ecc., chiamiamola SAN FULVIO CHE CAMMINA e finiamola qui!!!!!

E che c'entra Mario Rioli poi??????

Mi dimetto!!!! (non so da cosa non avendo cariche!!!)

STE

CANISCIOLTI ha detto...

Ritira pure le tue dimissioni perchè sei espulso !!!
Mario in bici coi bambini rappresenta le famiglie; in alto a sin. le foto che rappresentano i gruppi; la moglie del presidente rappresenta la solarità della corsa; a ds della locandina il primo e le prime classificate; a sin della locandina lo speaker rappresenta l'organizzazione;
tutto ha un senso: quasi quasi è arte...
pres

Anonimo ha detto...

E Albe cosa cavolo rappresenta????

Anonimo ha detto...

IL FULCRO!!!!!!!
DOVE QUALCUNO PUO' APPOGGIARE UNA LEVA PER SOLLEVARE IL MON.....
GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI CHE CI HANNO DATO UNA MANO E PER CHI DI NOI L'HA FATTA.....
UN GRAZIE PARTICOLARE A WALTER,LELLO, BUM BUM E FAMIGLIA, SUPERFRANCO !!! CHE SEMBRAVA UN MARZIANO , TROPPO BELLO PER QUELLA GARA.......
ALLE CUFFIE DI LEO!!!!!!

CIAO

AMBRO ha detto...

Che dire......
....29.05.2010 ore 23.00 mi sono fermato dopo una giornata convulsa, come per tanti (anzi per alcuni di più) e ho realizzato che tutto aveva funzionato grazie allo spirito di tutti quelli che hanno partecipato in qualsiasi modo.
Credo che dietro al nostro spirito ci sia stato il soffio del "Ciano".........
GRAZIE CIANO..la scintilla l'hai scoccata ancora TU !!!!

Anonimo ha detto...

Mi attira quella di Monza per la particolarità del tracciato....ma credo che osserverò un periodo di riposo fino a Domenica!

STE

Anonimo ha detto...

ciao raga
volevo fare i complimenti a tutti
x sabato e domenica
io vado a MONZA se qualcuno viene ci vediamo alla partenza
ciao LEO

Anonimo ha detto...

albe salta, cui ran ci vediamo domenica....

CANISCIOLTI ha detto...

AGGIUNTE ALTRE FOTO SGcC

Presidente mercoledì assente.

Giovedì presente x pizza

CALENDARIO