giovedì 15 marzo 2012

CONVOCAZIONE PER IL 18/03/2012

Con un pensiero al nostro Capitano e a Peter di scena alla Maratona di Roma, molte le gare in calendario, anche se non vicinissime: la più vicina a Furato la 3a Marcia di Primavera di km 5 e 10. Per questa gara accordarsi nei commenti per un ipotetica convocazione AL RITROVO B (Fulvio) ALLE ORE 8,00.

A Monticello Brianza ci sarà la 41a Marcia Internazionale della Colline Bianzole di km 6-12-19-30.

A Sulbiate (MB) la Camminata Sulbiate di km 7 - 14 -21

CANISCIOLTI AL RITROVO B (FULVIO) ALLE ORE 7,20.
.

9 commenti:

CANISCIOLTI ha detto...

A Roma! forza ragazzi !!!

Domenica sarò assente.

Correrò per oltre 3 ore in solitaria, ma non per questo li segnerò in classifica

pres

Anonimo ha detto...

bum bum presente al ritrovo delle 7.20....poi si vedra' dove andare..................ny

AMBRO ha detto...

Assente,
BUON DIVERTIMENTO!!!!!

Anonimo ha detto...

Assente
in bocca al lupo per i maratoneti
Angelo Niky

Anonimo ha detto...

SE VENGO VADO A FURATO DIRETTAMENTE LI.
FORZA MARATONETI...

IO

Paolino ha detto...

Gentilmente Signor IO,se sabato torno ad un orario decente e se decidessi di venire a Furato è possibile che la Signoria Vostra mi dia un passaggio?
Scusi per il disturbo Paolino.

L'ALTRO ha detto...

IO is back!!

Io invece ASSENTE!

AMBRO ha detto...

CAPITANO,PETER,
Buon Divertimento e.....
42km195m TANTA ROBA!!!!!

Anonimo ha detto...

SuperCele presente a furato direttamente sul posto, in bocca al lupo hai maratoneti ciao

CALENDARIO