mercoledì 28 dicembre 2016

VINCE IL CAMPIONATO 2016: HOLLY ‘67

Si conclude così anche questo anno. Non era mai successo che due atleti arrivassero a pari presenze in CLASSIFICA. Complimenti a Holly e Silvia per la costanza e la determinazione. Purtroppo però il regolamento prevede un solo vincitore, che a parità di presenze vengano presi in considerazione il maggior numero di kilometri. Ed è così che il campione nell’albo d’oro risulterà Holly; ma tutti noi sappiamo che moralmente anche Silvia è campionessa.
Per l’occasione la società fa avere al campione una corona d’avorio con il simbolo del cagnolino. 
Visto che è una cosa molto sentita, pubblichiamo anche la CLASSIFICA DI SEMPRE.
Per quanto riguarda la corsa, non c’è molto da dire. Percorso senza lode senza infamia: si costeggia la Brughiera Briantea, ma senza mai addentrarsi. Prevalentemente su asfalto ma comunque non male. Non c’è il freddo della scorsa domenica, e col passare del tempo la temperatura sale. 
 Seconda parte di gara con saliscendi corribili. Il passaggio più bello quello al castello, dove ci fermiamo a fare qualche foto. Un saluto alla Micky che ci ha fornito le foto del castello.
Diamo il benvenuto a Claudio, che si approccia alla corsa per le prime volte, ma che aspettiamo con piacere ogni qual volta vorrà. Oggi visto che la distanza media era 14 km, lui saggiamente sceglie di percorrere la 6 km, anche se poi si rammarica. Ma non c’è problema, il tempo per migliorare non manca … 
Da segnalare la forma strepitosa di Silvia, che ormai da quando fa le ripetute col personal trainer, resta al passo per tutta la gara con i primi della classe. Brava!
Come l’anno scorso a fine gara spogliatoi con docce affollatissimi, ma aspettando il momento giusto si riesce a far la doccia e cambiarsi comodamente. E sempre come l’anno scorso, la ciliegina sulla torta è la colazione al bar di fronte.
Per problemi di varia natura, salta ufficialmente la convocazione del primo dell'anno, che solitamente avveniva per le 11,15. Magari ci si convoca su whatsapp. Prossima convocazione valida per la classifica: quella per la befana.

5 commenti:

AMBRO ha detto...

Grandissimo Holly'67, Bravissima Silvia!
Alla fine anche quest'anno nella Top Ten ;-)

Soddisfatissimo per LA CLASSIFICA DI SEMPRE, dove alla lunga la spunterà il più costante. (Bè, il PRES pare irrangiungibile)
Le somme le tireremo fine 2018!

BUON ANNO a tutti!

Passirunner ha detto...

Il 2016 è l'anno che ho corso di più con voi...ma sapere che sono ancora dietro mostri sacri come il Cassiere, Albe o il Capitano mi è di stimolo per continuare la strada con voi.... Grazie di esistere! Buon anno a tutti

Anonimo ha detto...

Bravo Holly! Brava Silvia! Auguri a tutti!
Sl@w Foot

CANISCIOLTI ha detto...

Complimenti a tutti.
adesso Holly fatti vedere ogni tanto ...

L'ALTRO ha detto...

Ricordatevi la maledizione dei vincitori.....

CALENDARIO