lunedì 21 novembre 2016

CENA Sociale, La banda del buco e La Gorlonga

Grande successo anche quest’anno per la cena sociale, dove si è mangiato benissimo, un menù classico, ma ben cucinato. Un grande GRAZIE alle cuoche che hanno lavorato duramente con passione per questa bella serata. Il risultato si è visto.
Molti complimenti sono arrivati anche per Silvia, che è riuscita a compilare un semplicissimo foglio excel.
Le note negative sono rappresentate dagli ammanchi in cassa: infatti non si sono presentati i Signori: Gugu, Bum Bum e Ange. D'ora in poi soprannominati La banda del buco. Il posto per tali signori era stato riservato, e i piatti cucinati. Attendiamo quindi il rimborso, soprattutto dal recidivo Gugu (che prenotava addirittura per due)ma anche dagli altri.
Alcuni pensano si tratti di una vendetta, visto che l’altra domenica aveva preparato un caffè a vuoto…
Molto bene tutto in generale, con il trio delle meraviglie che si assicurava di occupare i posti dell’anno scorso. Grazie a tutti!

La Gorlonga Non molti i reduci in questa grigia domenica mattina che si presentano al ritrovo A , dopo che Silvia aveva insistito per un unico ritrovo, visto che la sera la maggioranza voleva andare a Casarile.
Una volta al ritrovo poi tutti a Gorla.
La Gorlonga, ci vede partecipare per la prima volta, anche se qui ne abbiamo già fatte di corse ma sotto altro nome, tipo ‘giro della valle Olona’, e non dimentichiamoci che questa palestra è stata teatro della prima storica foto. Quella del CDS.
Non vogliamo neanche commentare la scelta del fotografo per la foto di gruppo ...
Arrivati in palestra, ci cambiamo, ultimiamo le iscrizioni, e rimaniamo ad aspettare Ange e Simo… che in realtà erano già partiti. Tutti sui 13 km
Primi 5 km tutti su asfalto, tra vie con villette e centro del paese, poi un breve tratto lungo Olona, e i restanti 7km su sterrato nel bosco del Rugareto. Le solite due scalinatone dell’Aranciolona. Corsa tutto sommato piacevole, grazie anche alla compagnia di alcuni del gruppo delle 5cascine, col quale si stringe un gemellaggio di corsa e commerciale, con intrecci di lavoro e accordi per le proprie corse. 
Ristori classici e con i soliti thè pane e marmellata / nutella. Alla fine anche brodo.
Negato l’uso delle docce poiché nel pomeriggio si sarebbe disputata una partita di pallavolo.
Anche questa domenica è trascorsa in allegria e compagnia, la ciliegina sulla torta è la colazione al bar …
Complimenti a tutti! A domenica prossima.

1 commento:

AMBRO ha detto...

Grazie Ragazzi, ma sono rotto. gli ultimi 4k mi avete uccisooooooo
ahahahahah

CALENDARIO