lunedì 30 giugno 2014

Alla spicciolata

Domenica canisciolti alla spicciolata in quel di Pujan. Gli unici due che si presentano al ritrovo sono il presidente (che si sente ancora in colpa per non essere andato a Lurago Marinone) e Holly. Quando capiscono di esser soli si recano sul luogo della partenza dove incontrano il resto del gruppo, al quale si aggiunge un ritardatario Polt arrivato di corsa, poi Ste anch’esso di corsa, poi arriva Lello, da chissà dove, e forse qualcun altro. Per un motivo o per l'altro manca sempre qualcuno per la foto di gruppo.
Anche Bum Bum e Vivi di passaggio in auto scendono per la foto di gruppo , per poi avere il coraggio di chiedere la presenza a km zero, ovviamente negata.
Diamo il bentornato a Lele, che torna a correre dopo anniluce.
Dalla corsa di Pogliano non ci si aspettava certo chissàcchè, ma tutto sommato si è dimostrata bellina e tranquilla, con un bel tratto dche ripercorre la corsa del Munastè di Vanzago. La leggera pioggerellina che cadeva sul corpo degli atleti era piacevole e rinfrescava dall’umidità.
Scusate la fretta ma ci si vede alla prossima (fuori classifica): 02/07/2014: San Martino di BAREGGIO san martin in mes i curt Percorsi: km 5. Partenza: libera dalle 20.30 alle 20.45 c/o oratorio di San Martino . Costo: euro 4.5 con riconoscimento 2 senza. Info: Oratorio tel 0290278794 cell 3474975250. Note: e-mail: usob@usob.it.
Un saluto a tutti soprattutto a Paolo nostro fedelissimo lettore.


Domenica in trasferta sul lungomare Arenzano - Varazze sul percorso della Half Marathon del 30-5-14 (Di Roby)Arrivato a Arenzano trovo un tempo plumbeo carico di acqua ma non piove, questo visto i tanti km fatti non è sufficiente a fermarmi.Il percorso è molto bello si snoda in buona parte lungo la vecchia ferrovia dell’800 ora dismessa e trasformata in pista ciclo pedonale. Il paesaggio e veramente suggestivo si corre tra vegetazione e molto vicino alle scogliere che domenica con il mare molto mosso infrangono le onde nebulizzando l’acqua fino a raggiungere la pista bagnando i passanti, non tanti.Parto dalla stazione di Arenzano si comincia ad attraversare le prime gallerie della ex ferrovia e dopo 2 km raggiungo Cogoleto, attraverso tutto il lungo lungomare, passato Cogoleto inizia il tratto lungo 8 km con molte gallerie per poi raggiungere Varazze.Arrivato a Varazze inizia a piovere, il programma prevedeva il bagno, ma visto che in acqua non c’era nessuno ed il mare molto mosso, desisto da desiderio di tuffarmi.Così dopo aver mangiato la famosa focaccia ligure, con la mia dolce metà, che in questa occasione mi ha fatto da sherpa, portandomi lo zaino per il cambio, nel primo pomeriggio riprendiamo il percorso in senso contrario.Giornata faticosa ma bella….
Se vale per la classifica fatti km 10

Spiace deludere il buon Roby ma ... niente classifica.

2 commenti:

AMBRO ha detto...

era dal 1° maggio che non correvo in gruppo, e si è visto, dopo 3k son rimasto solo, ma è stato bello rientrare e respirare l'aria CANISCIOLTI.
Bella lì......alla prossima!

Paolino ha detto...

Io vi saluto e vi do appuntamento al 20/7, vi penserò dalle spiagge di Fuerteventura!!!
P.s. Pres, Fabry ha fatto stampare la maglia di una mia amica ( Elena) la ritiro io al mio rientro. Grazie ed a presto!!!

CALENDARIO