domenica 9 giugno 2013

Pioggia provvidenziale

Mentre Albe, Polt, Niki vanno in prestito ad altre società per la 24h di Saronno, il resto del gruppo si ritrova per prendere parte alla San Martin in mes i vign, a Bareggio.
Inizialmente il cielo è nuvoloso a strati ma non minaccioso.
Una volta fatta la trafila delle iscrizioni, ritirato il pacco gara, salutato i vari amici, è già il tempo di partire, e le prime gocce di pioggia leggera iniziano a a cadere.
I Canisciolti partono più o meno alla propria andatura, sparpagliandosi quasi da subito.
Sempre bella questa corsa, su misura, mentre la pioggia che aumenta sempre di più rende il tutto ancora più piacevole. La temperatura non ci ha fatto soffrire l'afa di altri anni.
Un saluto particolare a Roby del gruppo Avis di Bareggio che accompagna il presidente per l'intera gara, illustrando il percorso e la storia di questa corsa.
complimenti a un super Passirunner che dopo il primo km di riscaldamento cambia passo e prende il largo. Un bentornato ad Alberto, che con la maglietta del Boss addosso ha una marcia in più. Complimenti comunque a tutti: ai canisciolti, alla fotografa, per l'ottima foto, e agli organizzatori di questa manifestazione, che ci danno appuntamento al 3 luglio alla San Martin in mes i curt.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

..è stata una delle foto di gruppo più posata della storia...bella scelta BUM BUM

Io avrei intenzione di stampare qualche maglietta......fino ad ora al Presidente è arrivata una sola maglia per la stampa ....siamo interessati o lasciamo perdere?????

Anonimo ha detto...

Pierino

Luke ha detto...

Volevo portare all'attenzione di tutti la prestazione del sig. IO alla 24x1h di Saronno. Complimenti!!! So già chi potrebbe essere bersaglio delle sue critiche,non le mie perchè adesso come adesso faccio fatica a mettere insieme 10km. Vero POLT....

Anonimo ha detto...

GRAZIE LUKE PER I COMPLIMENTI...MA C'E' STATO UN MALINTESO...IN SINTESI:
A META' GARA ROBERTO IL RESPONSABILE DELLE SQUADRE DEI TIGROTTI DI CASOREZZO E DELLE SCHEGGE ENTRA IN PISTA URLANDO ALBE FERMATI, ALBE FERMATI...IO PERPLESSO SCOPRO CHE E' STATO DATO IL CHIP MIO A QUELLO DELL'ALTRA SQUADRA (TEORICAMENTE E SOLO TEORICAMENTE LA PIU' FORTE DELLE 2 )E QUINDI L'ALTRO HA CORSO X 1\2 GARA CON IL MIO CHIP INANELLANDO KM. SU KM. CHE ALLA FINE SONO ANDATI A ME.....SINCERAMENTE NON SAPREI REALMENTE QUANTO HO FATTO IN QUANTO BISOGNEREBBE SOMMARE I DUE TEMOPI TOTALI E POI DIVIDERLI,NON VORREI CHE FORSE E' STATO MEGLIO COSI' PER LORO.....
COMUNQUE ALLE 07.00 SMESSI I PANNI DELLA 24X1 ORA DI CORSA A CASA PER LA 100 GOBBE CORSA IN BICI PARTITA ALLE 8.00 DA PASSIARANA....PRESENTE AI RANGHI CON L'ALTRO,AMERICAN WOMAN, FRANCHINO ECC. RAGAZZI QUI SI CHE SI SBACCHETTAVA ....MEDIA KM. 31-33 CON CONTINUI STRAPPI E PIOGGIA A TRATTI....
SCUSATE SE E' POCO.

IO

CALENDARIO