martedì 1 gennaio 2013

Dal 2012 al 2013

Due corse nel giro di due giorni sono servite per girare il calendario e ripartire per un nuovo anno ricco di soddisfazioni.
Domenica 30 dicembre, ultima corsa valevole per la classifica 2012, i nostri ragazzi eccoli a Moncucco di Vernate per una corsa che alla fine si è rivelata bella e spensierata. La partenza è stata ritardata da un gruppetto di canisciolti che arriva direttamente sul posto saltando il ritrovo, giusto per dormire dieci minuti in più, vanificando così il ritrovo dell'intero gruppo, che dopo essersi recato puntuale al ritrovo, generosamente aspetta l'arrivo dei sovversivi per scattare la foto di gruppo e correre insieme.
La mattinata si è rivelata particolarmente fredda, ma abbiamo provato di peggio; accogliente e calda come sempre la palestra del paese usata come ritrovo. Riconoscimento 2 bottiglie di vino.
Si parte tutti in gruppo, per scortare il nuovo campione in carica, venuto anche oggi nonostante ormai i giochi siano fatti. Complimenti ancora al Gianca. A parte lui, Alberto e la macchina degli anarchici, il resto della ciurma deicide di fare una 6 + 12.
Il primo tratto, quello fatto insieme, è il più freddo, ma poi ci si scalda, e anche il sole prende quota. Il tracciato è quello ideale di Bum Bum, ma anche di altri: stradina asfaltata piatta, nell'immensa campagna circorsante. E' stato bello. Fatto il primo giro da 6, incrociamo la partenza della competitiva, e ripardendo per il secondo giro da 12 alziamo il ritmo per accodarci. Inizia qui una corsa costante, fino agli ultimi 6 km dove il ritmo si fa davvero alto. Sempre bello correre in gruppo.
Grazie a tutti per questo 2012 !!! e ... feliz año nuevo.

1 gennaio 2013. Come non iniziare l'anno subito di corsa? Ed eccoli qui i nostri ragazzi pronti per una 10 km in compagnia.
Dopo la StraMoncucco, che mette fuori gioco Bum Bum influenzato, i ragazzi oggi sono presenti in nove.
L'orario in tarda mattinata fa sì che la temperatura sia più mite. Il percorso, 10km,  è quello già conosciuto del Parco dei Fontanili, la compagnia quella dei Canisciolti.
A fine corsa, si consolida la tradizione del ristoro al caldo nella casa presidenziale, che offriva tra le altre cose il pandoro con il pistacchio di Bronte dop; e ad alcuni offriva anche una calda doccia.
Classifica 2012 definitiva e nuova classifica 2013. Tutti i numeri prossimamente ... per ora un abbraccio a tutti, anche agli assenti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon anno a tutti ....novità per il nuovo anno:

non verranno considerate in classfica le presenze dei canisciolti che, organizzando miniritrovi al solo fine di dormire dieci minuti in più, non si presentano a quello ufficiale...regola passata senza ma e senza se ...senza l'uno senza l'ALTRO e senza l'IO

verranno penalizzati quei conisciolti che indosseranno indumenti con più di otto colori differenti durante la corsa POLTroppo è una regola necessaria viste le ultimissime scandalose uscite

a Pierino verrà conteggiata una presenza in più valovole per il 2013 per il bellissimisssimo percorso tracciato il 26/12/2012

Pierino

Anonimo ha detto...

PIERINO??
CHI ERA COSTUI....
HA IL CORAGGIO DI SCRIVERE IL PRIMO COMMENTO UFICIALE DEL 2013 SPALLEGGIATO DA QUEL FANTOCCIO DEL PRES. UN SOLO RIMPIANTO , NON AVER POTUTO ABBRACCIARE TRA LA FINE E INIZIO ANNO L'UNICA FIGURA CREDIBILE DEL GRUPPO :
IL MITICO CAPITANO!!!!!

IO & LA CRICCA DEGLI ANARCHICI
(VEDI MACCHINA)

L'ALTRO ha detto...

Incredibile....il vice pres. (ma d'altronde ognuno ha i pres e i vice pres che si merita...) se la canta e se la suona da solo??!!
Quando l'hai partorita questa regola?? la notte del 31 dopo il brindisi??!
Pierino ricordati una cosa, a te ignota ancora: il 2013 si è aperto all'insegna del PISTACCHIO DI BRONTE....da ora in poi tutto cambierà!!

P.s.: d'accordo invece per l'inqualificabile abbigliamento del sig. Assessore, ma nemmeno al Gay Pride ci si veste così!! :-)

Firmato: UNO DELLA MACCHINA

CANISCIOLTI ha detto...

sono anni che sbandierate regole a destra e a manca; ora perchè un umile atleta di tutto rispetto ne propone una, vi scandalizzate ...
e per cortesia rispettiamo i ruoli

sopra i fotogallery è stato affisso il regolamento della classifica

un ringraziamento speciale al CLAN DEL PISTACCHIO DI BRONTE

ah, daccordo con tutti coloro che scrivono contro il gusto di Polt ...

un presidente abbandonato da tutti ma sempre coerente

Anonimo ha detto...

Il presidente non si abbandona MAI,
soprattutto dopo la doccia presidenziale di ieri..... ancora grazie!
Non mancava proprio nulla anche il doccia schiuma al pistacchio di Bronte DOP.

chi guida la macchina del dissidio?

vorrei firmarmi solo .... don Ignazio.

Anonimo ha detto...

AVREI AVUTO PIU' RISPETTO SE SI FOSSE FIRMATO DON LURIO.
GIRANO VOCI CHE POLT FU SCARTATO A MILITARE PERCHE' DALTONICO.
CURE PIU' APPROFONDITE ACCERTARONO CHE I COLORI DELL'IRIDE DI POLT SONO CIRCA 150.
E' SCOPPIATA LA BRONTEMANIA.
PIERINO PARTE CON UN BEL DIECI PUNTI DI PENALIZZAZIONE .

IO

Ambro ha detto...

in un lustro di corse, il 1° gennaio 2013 ho incontrato il miglior ristoro di sempre.
Merito del Presidente e della Premiere Dame, miglior tè del lustro accompagnato dal miglior Pandoro farcito, al pistacchio di Bronte, mai assaggiato.
Che dire.....
merci pour tout Emilia et Nicolettà

Anonimo ha detto...

IL FOGLIO DI CARTA INCOLLATO SOPRA LA PHOTOGALLERY HA LO STESSO VALORE DELLE BANCONOTE DEI MONOPOLI....
INVENTATA AL MOMENTO DAL FANTOMATICO.
ALLEGA QUELLA ORIGINALE CON TANTO TI CERALACCA E CONTROFIRME DEL CDS
RIPETO CDS ( NON UN PIERINO QUALSIASI).
COMPLIMENTI ALLA NOSTRA EMILIA MAMMA DEL GRUPPO COADIUVATA DA UNA NICOLETTA IN SUPER ASCESA NELLA CLASSIFICA DI SUPERDONNA.
E NON FATEMI ARRABBIARE SIAMO SOLO A INIZIO ANNO.

IO (UNO DELLA MACCHINA)

L'ALTRO (UNO DELLA MACCHINA) ha detto...

L'ultimo punto del regolamento è a dir poco SPETTACOLARE ahhahahahah!!!!

CALENDARIO