lunedì 3 dicembre 2012

Niente è ancora deciso

A poche giornate dal termine dell'anno caniscioltistico, la matematica non ha ancora assegnato il titolo di campione 2012. La lotta per la leadership si è ormai ridotta ad una corsa a due, tra il Gianca e Bum Bum; ma basterebbe una gita fuori porta programmata, e un raffreddore di troppo ad invertire le posizioni in CLASSIFICA.
Così questa domenica nonostante il primo freddino il gruppo era presente in un buon numero.
La corsa è la classica tapasciaa Bustoca, con ritrovo in un accogliente e calda palestra, dove ci accomodiamo per cambiarci. Si parte tutti in gruppo per quasi metà corsa, dove oltre alla fascia del capitano, (non per tutti) le maglie nere con scritta bianca si stagliano nella nebbia che incontriamo solo da queste parti. Dopo un tratto iniziale (e finale ancor di più) di stradoni d'asfalto, si entra nella tranquilla campagna con strade sterrate, piccoli boschi e parco. Piacevole corsa con un bel ristoro (oltre a quello finale), dove tra le classiche cose si poteva gustare il brodo, il bollito, e gallina bollita. Negli ultimi due o forse 3 km il gruppetto di testa costituito da Gugu, Pres., Alex e il collega Angelo di piacevole compagnia (che aspettiamo ogni qual volta ne abbia voglia) , veniva raggiunto e sorpassato ad una velocità da folli, dal tonico Holly. Il presidente si accoda in scia, e anche un pigro ed incerto Gugu. Super Holly aumenta, fino all'arrivo ad una velocità sicuramente sotto i 4,00. Gli inseguitori riescono a tenere il passo ma a fatica ...
Durante la corsa e anche nel ritrovo, si parlava dei progetti futuri: chi diceva Madrid (28/04/13), chi rilanciava con Barcellona (17/03/13) e chi confermava Milano (07/04/13) a proposito per quest'ultima chi decidesse di iscriversi che lo faccia tramite l'associazione SorridiMi: il costo è lo stesso, ma il ricavato andrà a questa associazione benefica.
Alla fine di tutto ciò, niente è ancora deciso, sarebbe bello parlarne ad una cena sociale ...
Un saluto a tutti gli assenti, in particolare ad Albe e al Cauto.

11 commenti:

L'ALTRO ha detto...

va che IO c'era....parola di Roby Belloni.....

Anonimo ha detto...

COSA , PRESIDENTISSIMO VEDI DI AGIORNARE LA CLSSIFICA IN MODO CORRETTO.
IO E ANGE ERAVAMO STRAPRESENTI, ROBY TESTIMONE E VEDO CHE CONFERMA (NON AVEVO DUBBI) PER LA 7 KM.
QUINDI I KM. OLTRE AI "TUOI " AMICI VEDI DI METTERLI ANCHE A CHI SPETTANO.
SE IL CAUTO NON C'ERA NON E' COLPA MIA, SARA' RIMASTO IN RITARDO DA VALENCIA....
CAPITANO HO BISOGNO DI TE.....METTI UN PO' D'ORDINE.

IO

CANISCIOLTI ha detto...

ah, scusa se NON ME LO SONO SOGNATO CHE SARESTI VENUTO .....
aggiorno la classifica sulla fiducia
l'aggiornamento sarà visibile dalla prossima settimana.
Roby ! ma c'erano QUESTI DUE?

Anonimo ha detto...

NON AVEE ANCORA CAPITO CHE LA CLASSIFICA E' UNA FARSA PREMEDITATA DAL PRES. PER FARE QUELLO CHE VUOLE A SUO INDSCUSSO PIACIMENTO.
MA IL CAUTO CHE FINE HA FATTO, E' ANCORA SUL PERCORSO DELLA DIVIN PASTORA!!!!

IO

Anonimo ha detto...

Confermo la presenza dei due canisciolti a Busto. Comunque Albe quando decidi di partecipare in autonimia devi portare delle prove fotografiche e non aspettare che qualcuno ti veda per testimoniare la presenza. Dico bene e giusto...

Roby

Peter ha detto...

Grandi ragazzi!
Sempre un piacere avere le vostre notizie.
Un caro saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

mi e' arrivata una mail della born to run dove mi dice che avendo partecipato alla non maratona di new york se mi iscrivo alla maratona di milano entro il 31 gennaio ho diritto a uno sconto di 10 avendomi dato un codice ....peccato che mi sono gia' iscritto... chi volesse iscriversi a milano me lo dica che gli concedo lo sconto o meglio se il presidente iscrivendosi dona 10 euro a sorridimi ....vedete voi uno sconfortato bum bum

Anonimo ha detto...

il codice e'????

Anonimo ha detto...

vi do dei suggerimenti il codice e' diviso in due una parola e un numero...... la parola e' una citta' il numero lo ha indossato un grande nella juventus anni 80......vediamo chi vince???

Anonimo ha detto...

FACILISSIMO GIOVANNINO KOETING SUPERMETEORA DEGLI ANNI 80 BIANCONERI, OPPURE ROBERTO TAVOLA , PER NON DIRE DEL PIU' GRANDE NUMERO 10 DOPO MICHEL : BENIAMINO VIGNOLA.
VOCI DEL CAUTO CHE HA RUBATO LA MACCHINA FOTOGRAFICA DI CAPASSO PER NON FARE PUBBLICARE LE SUE FOTO RELATIVE ALLA DIVIN PASTORA.
E' TORNATO A VALENCIA PER PARLARE CON IL COMITATO ORGANIZZATORE PER MODIFICARE TEMPI, POSIZIONI ECC.

IO

CANISCIOLTI ha detto...

chi indivina gli cedi il codice?
io provo: milano 5
(di grande c'era solo Brio ...)

Mi costringi ad iscrivermi alla Milano City Marathon ... va bè vorrà dire che Barcellona la 'userò' come lungo

Avvistato Gugu con una bancarella fuori San Siro a vendere le magliette della Divina Pastora

CALENDARIO