martedì 21 agosto 2012

Vacanze e Canisciolti


Evitata l'interessante trasferta al Pian del Tivano, il gruppo opta per una corsa auto organizzata a Corgeno, sul Lago di Comabbio. Il capolista Gianca, dopo aver percepito che il gruppo non andrà al Tivano per quella corsa ufficiale, e quindi nessuno prenderà punti in classifica, decide di stare a casa.
La corsa Auto organizzata. Siamo nel Varesotto con i sui innumerevoli piccoli laghi. Organizzatore dell'evento Gugu.
Si parte alle nove con l'idea di fare due giri del lago (12.5 + 12.5 km), mentre donne e bambini aspettano rilassati seduti al tavolo di un bar ristorante proprio sulle rive del lago.
Il percorso è bellissimo, interamente su piste ciclabili ad esclusione di circa 300 metri su strada. Si costeggiano due o tre campeggi, una piscina biologica, innumerevoli ninfee a bordo lago, con fiori giganti, cigni e papere. Certo tutto bello, ma correre con la temperatura e l'umidità di questi giorni, fa sì che i nostri ragazzi si fermano dopo il primo giro.
Sulla spiaggia (in erba) di questo bel laghetto si trovano due bagni, con canna dell'acqua annessa. E si sa cosa vuol dire per i nostri ragazzi trovare una canna dell'acqua... è doccia! E per accontentare le innumerevoli richieste, ecco la doccia di Polt, e anche dopo che soddisfatto se ne va.
La mattinata prosegue sulla riva del lago seduti al bar ristorante, dove tra un cappuccio e briosche ci si autogestisce lo spazio, aprendo e riparando ombrelloni. All'una circa con l'arrivo della Patty si da inizio alle danze, e così pic-nic all'ombra... ma quella sincera ... Alla fine tutti contenti, anche Angelo.

4 commenti:

L'ALTRO ha detto...

Ma il capoclassifica Gianca non sa che dopo un colpo di stato, anche questa corsa è stata messa in classifica....era tutta una macchinazione per recuperare posizioni!!!

P.S.: fare la doccia con il sig. POLT non ha prezzo!!

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi....siete sempre er meioooo...appoggio ste per la sua deposizione... bum bum e family domenica ci siamo.

Anonimo ha detto...

Polt con i polsini ascellari e la bandana è inguardabile un poco meglio con la gonnellina fai da te...le motivazioni date per conciarsi in codesto modo più ridicole dell' abbigliamento stesso. In tempi non sospetti grazie alle sue famose calze sono stato il primo ad accorgermi del suo talento stilistico ma mai avrei immaginato che tocasse tali vette creative.

Pierino

L'ALTRO ha detto...

Toh il sig. Pierino.....Polt è stato nominato Presidente Vicario ad honorem e Gran Visir della spedizione Canisciolti a Valencia...quindi attenzione che potrebbe defenestrare in un nanosecondo il vicepresidente....

CALENDARIO