domenica 8 gennaio 2012

Sole basso in Brianza

Giornata splendida, soleggiata, limpida e mite sin da subito qui in Brianza, caratterizzata da un sole basso e accecante. I nostri ragazzi si presentano in 10 a questo appuntamento. Da segnalare il rientro di Lallo e Supercele, oltre ai soliti noti. Pesanti le assenze per chi è in vacanza, tra i quali Dj, Bum Bum, Vivi, Lello, mentre Gugu è di scena a Varese alla 6a Prima dell'anno, fatta dal gruppo lo scorso anno. Prende corpo così la nuova CLASSIFICA.
Dopo un non breve tratto di strada arriviamo a Monticello Brianza, dove proviamo per la prima volta l'ebbrezza del nuovo sistema 'magna magna' per le iscrizioni con assicurazione contro gli infortuni Fiasp. Molti podisti preferivano tagliar la fila senza iscriversi, anche se al ristoro chiedevano di mostrare il cartellino.
Bene gli spogliatoi con doccia (tiepida), e ben organizzata la corsa: la classica Brianza con continui saliscendi, poca boscaglia, anche se tra tutte le corse qui in zona questa era la meno interessante. Il gruppo in massa sceglie il percorso dei 14 km tranne Pierino e Presidente che fanno il percorso dei 21 km, anche se durante il tragitto, vista la bellezza del panorama, decidono di fare un servizio fotografico. Nei tre o quattro ristori da segnalare (solo in un paio) l'ottimo e fragrantissimo pane e marmellata, anche se accompagnato da un allungatissimo tè. Bene tutti i Canisciolti ... come sempre.

14 commenti:

CANISCIOLTI ha detto...

Mi ero dimenticato di ringraziare Pierino per l'interminabile viaggio di ritorno, senza neppure chiedermi i soldi per la benzina ...

Non capisco come mai tutto il gruppo ieri abbia scelto il percorso dei 14 ...

pres

L'ALTRO ha detto...

Per non affrontare l'interminabile viaggio di ritorno con Pierino....

Pres. aggiorniamo la classifica per favore che DJ è ansioso.....

CANISCIOLTI ha detto...

Datemi i nomi di chi ha fatto la fantomatica corsa della befana

L'ALTRO ha detto...

Dimenticavo: ringrazio il Pres. per avermi concesso domenica l'utilizzo delle ciabatte presidenziali modello Rio de Janeiro per la doccia......tra un pò ci scambieremo anche le mutande!!

Paolino ha detto...

I presenti alla befana erano:
Ambro
Ste
Pierino
Polt
Paolino
Gianca
Leo
DP
Rug
Spero di non aver dimenticato nessuno
Ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

La bellezza della corsa si è rivelata dopo il 14 km propongo di ritenere validi ai fini classifica solo gli ultimi 7 km del percorso 21 km.....in più menzione speciale per Pierino e Presidente che rallentavano per non superare podista che nei pressi del traguardo lanciava la volata della vita.

Che dire... la trasferta più lunga dell'anno grazie ai suggerimenti del navigatore Presidente che per arrivare a casa e trovare la polenta subito pronta si è inventato percorso alternativo.

Pierino

Mercoledì a che ora ritrovo per visita?

CANISCIOLTI ha detto...

E' uscita la classifica dello scandalo ...
Per questa volta va così, ma d'ora in poi non ci saranno più deroghe.

Vedere Dj così in basso è strano ... ma dai che ti riprenderai, farai come l'inter in campionato: puoi centrare il terzo o quarto posto.

L'ALTRO ha detto...

E andiamo.....DJ in serie B!!!!
Vorrei precisare che il sig. Capitano nel giorno della fantomatica corsa, ha fatto meno km del sottoscritto.....quindi mi sento primo in assoluto!!!
Grazie a IO e a tutti i miei sostenitori!! Facciamo finire qui la stagione??

Anonimo ha detto...

mah?! vi siete dimenticati di me ,vivi. ho corso con lello e mario......20 km ,grazie presidente! bum bum

CANISCIOLTI ha detto...

Scusa Vivi. ho corretto

L'ALTRO ha detto...

Ci siamo RHOtti..... delle rivendicazioni di km di bum bum!!!

Anonimo ha detto...

sono le 19.59 del 10.01.2012 viviana iscritta alla maratona di milano....

Anonimo ha detto...

complimenti VIVI 6 l'orgoglio del gruppo
IL CAPITANO

Anonimo ha detto...

MITICA VIVI, SEI IL NOTRO FIORE ALL'OCCHIELLO.
SFIDA IN FAMIGLIA E VEDRAI CHE STAVOLTA IL NEO REPORTER BUM BUM PUR DI VINCERE NON CORRE PIU' LATERALMENTE PER PIAZZA DUOMO !!!
MITICA T'INVIDIO E UN POCHINO RHOSICO!!!

IO

CALENDARIO