lunedì 3 ottobre 2011

DJ Remigina

Di Roby. Come di consuetudine alla domenica mattina i CANISCIOLTI RUNNERS sono presenti e si fanno onore in varie corse locali e non, la visibilità del gruppo nel mondo del runner ormai è globale però è fondamentale indossare in ogni gara la divisa ufficiale come fanno molti gruppi importanti.
Questa domenica il gruppone ha optato per Sedriano 26a Remigina, ma una parte ha partecipato alla Deejay Ten corsa a livello mediatico notevole.
Stefano e Ambrogio hanno corso la 10 km competitiva con il diritto di stare davanti alla partenza, mentre io, Celestino, Enzo, Andrea e Alessandro ci siamo intrufolati/aggregati in coda al gruppo.
Grande l'affluenza alla Ten e alla Five, circa 10000 runner grazie anche al clima estivo che sicuramente ha molto aiutato, partenza e arrivo in Corso Sempione all'Arco della Pace, superbo lo sfondo all'arrivo, sotto l'arco maestoso di marmo bianco si ammirava in lontananza la torre del castello Sforzesco, bello il percorso seppur cittadino, la chiusura al traffico è stata pressochè perfetta ben presidiata dagli organizzatori. Gli automobilisti impazienti non mancano mai.
E' stata una gara di sport, festa, spettacolo e di musica, ben organizzata dal DJ Linus JUVENTINO doc, però una nota negativa a parere di molti è stato il caro costo dell'iscrizione considerando anche lo scarso contenuto della sacca; è mancato il rifornimento intermedio ed il ristoro all'arrivo è stato al quanto risicato.
Nonostante tutto MILANO a disposizione dei podisti.
Di Ambro. E’ risaputo che questa città non sembri amare i blocchi dovuti alle manifestazioni podistiche, nonostante ciò a noi questa Djten è piaciuta molto ( qualche pecca al ristoro,deficitario, e alla riconsegna sacche, organizzazione da migliorare).
Ste, Ambro ,Mauri, Roby, SuperCele, Enzo, Andrea ed Alessandro hanno portato i canisciolti a questa manifestazione.
Il ritrovo in Arena,partenza e arrivo all’Arco della Pace attraversando una bella fetta del centro milanese ha fatto divertire gli oltre,credo, diecimila al via. La mattinata è stata eccezionale, andare in scooter con il fantastico STE, che come organizzatore è meglio di Linus, incontrare subito in fase di riscaldamento il “DP” che poi ti porterà subito a girare ad altissimi ritmi, perché ieri ho imparato che in un 10k così, devi sparare dall’inizio e reggere più a lungo possibile,veramente intrigante. Poi show in Arena del “Trio” con Linus ed una marea di gente, bello, bello, bello. Forse la corsa sta cambiando Milano, viva la corsa….ci vediamo alla STRAMILANO !!! ... e poi il 15 aprile chissà ?!?!?!?

Sedriano. La parte che conta del gruppo si reca a Sedriano, per una corsa delle più classiche della nostra zona, ma non per questo non bella, anzi. Bellissimo il percorso dei 21 km, che a tratti ripercorre quello di Bareggio, totalmente pianeggiante, tra prati e cascine e su sterrati alberati. Ottimo il salame al secondo ristoro. Onestissimo il pacco gara, come il ristoro finale, che tra le altre cose, offriva una porzione di bruscitt.
Diamo ufficialmente il benvenuto nel gruppo dei Canisciolti, a Paolino GT già presente con noi alla Strarhodense, ad Andrea e Alessandro (nella foto in alto) andati con Roby & Co alla Dj Ten, e anch'essi presenti domenica scorsa, come si può vedere dalla CLASSIFICA.
Si rivede dopo un lungo periodo Gigi, e continua dopo domenica scorsa la serie positiva di ben due giornate di Hollywood, e speriamo continui ancora.
Benissimo le nostre superdonne del gruppo, con la Vivi che ormai ci da dentro con i 21 km, e Renata che pian piano si integra nel gruppo (cosa non facile con questi canisciolti) e percorre i 13 km con un tempo di tutto rispetto: per noi ormai è pronta per i 21, magari provando prima una 18 km.
Dopo le follie del Capitano che inizia a parlare della 100 km del Passatore, si intravede qualche speranza per Bum Bum di vederlo a Firenze ... come farebbe il gruppo senza di lui? Ma se così non fosse, sappiamo che pronta in panchina c'è la Vivi. Dalla Gazzetta apprendiamo del forfait di Steve, costretto a star femo per un problema al ginocchio, ma che noi aspettiamo sempre speranzosi.
A GRANDISSIMA RICHIESTA DA PARTE DEGLI ATLETI, CHE PER VARI MOTIVI SONO RIMASTI SENZA T-SHIRT UFFICIALE, E SOPRATUTTO ANCHE PER I NUOVI ARRIVATI,  LA SOCIETA' STA PER MANDARE IN STAMPA UNA NUOVA TRANCHE DI MAGLIE. LA STAMPA SARA' BIANCA, QUINDI MAGLIA NERA.
CHI VUOLE LA MAGLIA COSA DEVE FARE?
- COMPRARE LA T-SHIRT NERA E PORTARLA DOMENICA PROSSIMA AL RITROVO.
OPPURE:
-SCRIVERE UNA MAIL ALLA SOCIETA' (solo uomini) INDICANDO LA TAGLIA DELLA MAGLIA (QUESTA del dechatlon), CHE LA SOCIETA' PROVVEDERA' AD ACQUISTARE.
- INDICARE ANCHE IL NOME O SOPRANNOME DA STAMPARE SULLE SPALLE.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

La parte del gruppo che conta.....ma va ciapà i ratt presidente.....per usare un eufemismo!!!!! Continuate a correre in mezzo al nulla!!!!

L'ALTRO

Anonimo ha detto...

Dimenticavo:

dopo aver sentito Ambro, che questa volta non si è mostrato per nulla Cauto, abbiamo deciso che senza le scuse Ufficiali scritte sul blog dal presidente del gruppo che conta....rimettiamo le maglie e passiamo al GP Rhodense a far data da subito.
Grazie

SEMPRE L'ALTRO

Anonimo ha detto...

il presidente non si scusa con nessuno xchè ha sempre un comportamento esemplare
poi va solo ringraziato x tutto.
come al solito vorrei fare i complimenti a tutti x le prestazioni e x la compagnia
e ricordare che mancano solo 8 settimane a firenze
quindi dateci dentro
p.s. un applauso speciale a VIVI e RENATA

il vostro capitano

Anonimo ha detto...

Capitano, non mio....io ho un solo capitano e si chiama ALESSANDRO DEL PIERO.... tanto per intenderci, non faccia l'avvocato per favore!!!
Poi, di cosa si dovrebbe ringraziare il "presidente del gruppo che conta"??
Poi cosa dovrebbe dire il sig. IO che non ha partecipato a nessuna corsa per motivi personali....anche lui non fa parte del "gruppo che conta"??

SEMPRE SEMPRE L'ALTRO

CANISCIOLTI ha detto...

Cari ragazzi ...

rigore è quando arbitro fischia...

Canesciolto è chi corre coi canisciolti.

Il presidente 'manda' un abbraccio al capitano

Anonimo ha detto...

E allora cambiate nome in CANIALGUINZAGLIO!!!
P.s. io l'abbraccio lo mando a MARCHISIO

Anonimo ha detto...

IL GRUPPO CHE CONTA!!!!
NOOOO!!!
IL PRES. E IL CAPITANO DELIRANO....
QUELLO CHE CONTA AL MASSIMO ERA ALLA DJ.....
SONO STATO IN DISPARTE PER CAPIRE BENE LA SITUAZIONE E FRANCAMENTE E'......
PARLANDO AL TELFONO CON AMERICAN WOMEN O MEGLIO CONOSCIUTO COME SUPER CANNONDALE O LUPO SOLITARIO MASSACRAVA STE E LA SUA TRIPLA CON I RAPPORTI DA SCHIAPPA, CHIUDENDO CON UNA FRASE LAPIDARIA:

COSI' LE SALITE LE FA ANCHE MIA NONNA!!!!O DJ!!!!!
SUPER TEMPONE DEL CAUTO ...

IO

Anonimo ha detto...

IL MIO INGLESE MACCHERONICO E' BASTATO A FARMI CAPIRE LA MAIL GIUNTAMI DALLA MARATONA DI LONDRA 2012 : CI DISPIACE PER LA TROPPA AFFLUENZA LEI NON E' STATO......


C'E' LO ZAMPINO DEL PRES., ALTRO FIDATI

SIGH!! SIGH!!!

IO

Anonimo ha detto...

Caro IO, mi fido di te, anche perchè non hanno preso nemmeno me, e son pronto a scommetter che il pres. o qualcuno dei suoi subdoli tirapiedi invece hanno avuto migliore sorte!!
Ma d'altronde che pretendi? Noi siamo fuori dal "gruppo che conta"!

P.s.: ma American Woman Super Cannondale Lupo solitario Iper Rimbambito....è ancora in circolazione??

L'ALTRO

Anonimo ha detto...

SI CARISSIMO ALTRO, SPACCIA DI AVER MACINATO 4500KM IN QUESTA
ESTATE.
COMUNQUE ANDIAMO AVANTI A TESTA ALTA CONTRO TUTTI E TUTTO.....
IL VENTO E' CAMBIATO E' ARRIVATA LA CONTEMANIA !!!! CONTAGIOSISSIMA...
DOBBIAMO ORGANIZZARE UN INCONTRO SEGRETO IN CASA DEL PRES.(CIOE' DA ZIZO) COSI' PER LUI SAREBBE UNO SMACCO,UNA FERITA DIFFICILE DA GUARIRE....

IO

CANISCIOLTI ha detto...

Per i messaggi personali si prega di usare la posta personale ...

Scartato pure io dalla Virgin London Marathon

Comunque con www.terramia.com vendono la quota di partecipazione alla Virgin London Marathon a 220 euro .....
22 aprile 2012
meditate gente ...
London ...
mica Milano ...

Anonimo ha detto...

HAI DETTO BENE PRES.
DEVI FARE UNO SFORZO PERSNALE E PAGARE DI TASCA TUA LA TRASFERTA A TUTTI I CAGNOLINI CHE VOGLIONO PARTECIAPRE, SIA DI SERIE A CHE DI B.... O MEGLIO QUELLI CHE CONTANO E QUELLI CHE NON CONTANO...

IO

Anonimo ha detto...

Domanda per il pres del gruppo che conta:

MA IN CHIESA IL GPS FUNZIONA???

L'ALTRO

p.s.: ironia della sorte: per inserire questo post la parola di verifica è "presi"......col caxxo che ci hanno "presi".....vero GUGU??

CANISCIOLTI ha detto...

si si ,
tu pensa a mandare sms al tuo amico per farlo intervenire sul blog ...
bravo

Anonimo ha detto...

grazie capitano per i complimenti alle donne del gruppo,che si augurano di diventare sempre piu'numerose....e voi adesso basta litigare!!!!!!!!!!!ciao a tutti da vivi

CALENDARIO