lunedì 26 settembre 2011

Stra...premiati

Da 25 settembre 2011 stra...rhodense
Come sempre accade nelle gare casalinghe, i nostri ragazzi si presentano al gran completo. Oltre ai canisciolti finiti ormai in letargo, Hollywood in primis, si rivedono Massimone, Peter Luke Lallo (in ritardo di un ora) e nuovi atleti tra i quali Paolino GT e altri dei quali non ricordiamo i nomi, ma che aspettiamo vivamente alle prossime uscite con noi per poterli inserire in CLASSIFICA. Tra gli assenti di lusso Steve a Ambro.
La 24a StraRHOdense, è come sempre organizzata in maniera impeccabile dal GP Rhodense, e non a caso richiama quasi 2.000 podisti; il pacco gara, tradizionalmente il più generoso che si possa trovare, è ancora più completo, con bottiglia di vino e crostata al seguito, chissà cosa ci aspetta il prossimo anno per le nozze d'argento...
Ricchissimo il buffet al punto di ritrovo, dove si poteva degustare, oltre alla frutta fresca e interi panini con salame o mortadella, un ottimo risotto con la salsiccia, magistralmente cucinato.
Migliorato, e di gran lunga, il percorso dei 21, che evitando il pericolo api, gira intorno all'oasi del wwf toccando anche il Parco del Roccolo, per un percorso quasi sempre in boschi o campagna, molto apprezzato da noi, che evita anche intrecci tra andata e ritorno: bravi!
I canisciolti nella classifica a gruppi si piazzano al diciassettesimo posto, con 25 partecipanti, ma che potevano essere molti di più con un minimo di organizzazione.
Premiati anche come gruppo più numeroso di Rho. I premi ricevuti sono stati spartiti sul posto, tra i ragazzi rimasti. Non si accettano polemiche da ( io e l'altro) quelli che sono andati via prima rimanendo a bocca asciutta.
Momenti di tensione si sono avuti prima della gara tra Presidente e Capitano per la distribuzione dei cartellini: il primo che ha pensato a pararsi il xxxx rientrando economicamente, il secondo, che arrivando mezz'ora oltre la convocazione pretendeva il cartellino. Tutto si conclude senza rancore e con un abbraccio tra le parti.
A parte il tentato tradimento di Bum bum fortunatamente finito in nulla, bene tutti i canisciolti, che ormai possono contare due donne nel gruppo con una super Vivi che si lascia alle spalle Mario percorrendo i 21km, e Renata che dal fermo estivo rientra subito con i 12 km.
Concludiamo dicendo che ... mancano esattamente due mesi ...
.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vorrei fare polemica sempre a prescindere, ma come si fa a non farla???
Caro Presidente, sai che ti stimo, ma non posso essere sempre escluso dalle spartizioni, ogni volta per un motivo diverso, mi vien da pensare che io e IO ti stiamo antipatici (per usare un eufemismo), allora dillo e chiudiamo il contenzioso!!!

Volevo anhc'io sottolineare le uniche due assenze di AMBRO e STEVE...che fossero in vacanza insieme??

Solidarietà alla vettura del sig. PIERINO, oggetto di tentativo di scasso!!

L'ALTRO

Anonimo ha detto...

CARISSIMO ALTRO C'ISCRIVIAMO DA SOLI COSI' IL PROX. PACCO LO DIVIDAMO PERFETTAMENTE A META'...
LORO SANNO TRANQUILLAMENTE COME SPARTIRSELO TANTO LE POLTRONE NON SALTANO MAI.
AMBRO MI SEI MANCATO ...DOV'ERI!!??
SICCOME E' TUTTA SETTIMANA CHE PIERINO & CO. ORGANIZZANO 20+8,22+75 ECC. ECC. QUALCHE DEFICENTE DEL POSTO HA PENSATO CHE AVEVA TUTTO IL TEMPO PER POTER APRIRE LA MACCHINA DEL MALCAPITATO ,RUBARGLI QUELLO CHE TROVAVA E PERNOTTARE ALL'INTERNO SENZA CHE QUALCUNO TORNASSE.
PER QUANTO RIGUARDA LE NEW ENTRY... VOTO 3 PAOLINO, SOLO PER IL SOPRANNOME GT COSA? AUTOALLARM!!!!
E LALLO CHI E' ?PER CASO E ' GIANMARIA!!!!,VA BE' ALLORA INSERIAMO ANCHE LA SIGNORA CHE HA CUCINATO IL RISOTTO CHE RISCUOTE DI SICURO PIU' SUCCESSO!!!
SE ARRIVA DOPO UN'ORA A RHO CHISSA' SUL POSTO DI LAVORO....
PER NON DIRE DI POLT E DELLA SUA POLTRONA BEN STRETTA!!!LUCI E CONTROLUCI VARIE.
POI IL PRES. OLTRE AD AVERMI PRESO IN GIRO PER L'ENNESIMA VOLTA CON LA SPARTIZIONE ( QUANDO C'E' DA VENDERE BIGLIETTI MI VIENE A CERCARE)NO SI FACEVA TROVARE IN SERATA DA ZIZO. HO MANGIATO ALL'APERTO AL FREDDO TUTTA SERA.
VA BE' COMUNQUE CONCLUDO AMAREGGIATO PER L'ENNESIMA VOLTA .

CANISCIOLTI ha detto...

Carissimi IO e L'ALTRO,
il sottoscritto si è preso solo una provola calabrese di tutti premi ricevuti, chiedete un po all'amico Gugu, che ha dovuto chiamare un furgone per traslochi.
Cosa dovevamo fare? portarvi la roba a casa? Nell'articolo c'è scritto: Non si accettano polemiche da ( io e l'altro) e guarda caso sono i primi due commenti ...
Pertanto la regola è:
dalle spartizioni escluso è ... chi non c'è ...
Cmq Lallo è Pasquale.
Non sapevo della macchina di Pierino, doveva essere proprio un disperato ...
Per la serata, ieri, come già detto avevo impegni. Sarà indetta una riunione, per capire cosa chiedere alla poltrona di Polt

pres

Gugu ha detto...

Purtoppo ho dovuto portar via anche il cesto visto che nessuno lo voleva(così ho anche la menata di doverlo smaltire!). ma se qualkuno è interessato mi faccia sapere.
Ma non è che in macchina di pierino qualkuno invidioso cercasse le sue famigerate bombe magiche, (che solo lui ha e non si trovano in giro) che lo fanno volare?

Anonimo ha detto...

UN DISPERATO SI E' ASSERRAGLAITO IN CASA MINACCIANDO DI FAR SALTARE IL PALAZZO .SUL POSTO TESTE DI CUOIO E FORZE DELL'ORDINE.
E'L'ARTEFICE DEL TENTATO FURTO ALLA MACCHINA DI PIERINO.
COLTO DAI RIMORSI VUOLE FARLA FINITA!!!!
IL SINDAO STA DISPERATAMENTE CERCANDO DI PORTARE PIERINO SUL POSTO PER CERCARE DI FQARLO RAGIONARE.
IL PROBLEMA CHE PIERO E' USCITO PER UN 21+9 E NON RIENTRA PRIMA DI 2 ORE E MEZZA.
CHISSA' SE IL KANMIKAZE RESISTERA'.
VEDO UNA PRESENZA STRANA NELLE FOTO DI BUM BUM, CHE NON SIA UN ALIENO!!!!

IO

Anonimo ha detto...

effettivamente la foto e' stata spedita alla trasmissione MISTERO(sul serio).......inquietante!!!!!!

Anonimo ha detto...

caro pres.
non siamo arrivati in ritardo x causa nostra ma xchè dovevamo aspettare in stazione l'unico vero atleta del gruppo il grandissimo
PETER
questo solo x precisare
mi spiace x PIERINO
ma da che ora eri parcheggjato?
comunque complimenti a tutti
e una standing ovation x VIVI
IL CAPITANO

Steve ha detto...

Sigh... mi scende una lacrimuccia per non esserci stato, non mi sarei mai perso per nulla al mondo la gara casalinga, se non fosse che questo dannato ginocchio non ne vuole sapere di guarire e di conseguenza mi tocca stare a riposo forzato (e soffrire) per cercare di tornare quanto prima dei vostri.
Uff... mi sto perdendo un sacco di belle gare e soprattutto la vostra compagnia (in quest'ultima gara, davvero numerosa).

Fortuna che c'è il blog dove questi 2 strani individui (IO e l'ALTRO) ravvivano l'ambiente con le loro polemiche... che stiano cercando di attentare alla presidenza? bah, chissà?!

Steve

Anonimo ha detto...

MI ERO DIMENTICATO : MAGICA VIVI !!!
STEVE ORE CONTATE.
SOLO IL CAPITANO POTREBBE FERMARCI,IL PRES. NO!!

IO & ALTRO

Anonimo ha detto...

Macchina non aperta ma serratura scassata, per ogni evenienza le barrette cinesi e il cell di Dj erano riposti nel vano supersegreto quindi il furto non si sarebbe concretizzato ( forse ). A parecchie persone è stato rubato nelle auto, mi sa che ci sono ladri specializzati a fottere i poveri runners costretti a lasciare oggetti vari in auto... comunque uno sfregio in più sulla mia macchina non si nota poi tanto quindi è inutile farsi rovinare una bella giornata da dei delinquenti ( per la cronca non mi sono fatto trovare apposta dal sindaco sperando che il bastardo si facesse esplodere riducendosi in tanti piccoli pezzetti bruciacchiati)......
in segreto sospetto di Lello perchè è arrivato in ritardo senza motivo e perchè solo con barrtte cinesi può andare cosi forte ....ora conto le barrette

Pierino

Anonimo ha detto...

Confermo la disponibilità a creare le condizioni per un incontro con l'Assesore competente circa la possibilità di utilizzare la pista - posta in Rh1 dietro l'Oratorio San Giovanni (per intenderci), attualmente utilizzata dal ciclismo. Troviamoci, capiamo bene cosa vogliamo chiedere e poi incontriamo chi di dovere. Prima è meglio è. Complimehti a tutti, in particolare a Peter che è rientrato "alla grande" e a Vivi che ha compiuto un grande gesto atletico. Polt

Luca ha detto...

Un sincero grazie alla Vivi che mi ha supportato e sopportato per quasi 15km.

Paolino ha detto...

Grazie mille a tutti i Cani Sciolti che mi hanno accolto tra di loro con simpatia! Spero di poter far parte del vostro gruppo altre volte.
Un abbraccio a tutti!!!!
Paolino GT( che non sta Autoalarm .... Battuta scontatissima.... Voto 1 all'ironia)

Peter ha detto...

Grazie ragazzi x l'accoglienza! E' stato bello ritrovarvi domenica e correre insieme a voi. E vedere quanto è cresciuto il gruppo sia al livello tecnico che di membri!! Mi spiace se ho scomodato alcuni membri del gruppo... :-((
Grazie Capitano! Penso che il merito è tutto del gruppo che da una carica senza pari.
Bravi tutti!
A presto!

Anonimo ha detto...

grazie a tutti per l'incoraggiamento...e un grazie particolare a luke che con la sua compagnia mi ha fatto scivolare i chilometri piu pesanti ....ciao a domenica..

Anonimo ha detto...

Bravi canisciolti, per la pista di sangio chiedete all'assessore di tenere acceso qualche lampione la sera, fino alle 22 / 23, ne basterebbe uno per tratto. E visto che arriva l'inverno, di fare altrettanto dalle 6 fino all'alba. Ciao e buone corse. PK

CALENDARIO