lunedì 11 luglio 2011

LA DEVIAZIONE DEL CAPITANO

Dopo la dura ma affascinante trasferta del Devero, il programma offriva una bella e vicina corsa di 10 km a Fagnao Olona; e invece no ! il nostro Capitano, che già in settimana aveva manifestato le proprie intenzioni, al mattino presto della domenica convince tutti ad andare a Castronno, dove di km oltre ai 12 se ne potevano fare anche 20. 'Tutti' daccordo, quindi il gruppo parte. 
Gruppo quello di ieri abbastanza numeroso, con dei rientri clamorosi: primo su tutti, quello di Gigi dove la sua ultima apparizione (sporadica tra l'altro) risaliva alla mezza di Busto del novembre 2010. Rientra comunque alla grande percorrendo i 20 km. Anche Rouge fresco di rientro (presente ad Appiano ma prima scomparso da più di un anno) opta per il giro lungo. Bene anche Luke, alla sua prima gara 'extra  casalinga' (le sue uniche presenze 2011 infatti  sono alla cinq casinott e alla SanGiuan che camina). Da segnalare la costante ascesa di Steve in CLASSIFICA.
Alla partenza il nostro DJ casualmente sale sulla macchina già colma di Leo, così da sentirsi obbligato a fare i 20 km e di conseguenza rafforzare il primato.
Da segnalare oggi le scarpe nuove di Bum Bum, e del Presidente; la super attrezzatura di Enzo; la canotta tecnica di Roby, che mette paura ai più competitivi; il nuovo record di Antonio e Presidente, non sui 12 km ma sul tratto ritrovo/Castronno/12km/casa.
Bella la corsa nel complesso, anche se appena fatta a Pasqua. Nel ristoro finale spiccava su tutto l'acqua e menta, e l'anguria a spicchi.
Bene tutti i nostri ragazzi.
La società intanto chiede a coloro che andranno a Firenze (e andiamo !!!), di schiarirsi le idee, nel senso di sapere quando si intende partire: se venerdì o sabato mattina. Verrete contattati via mail per sapere i vostri punti di vista. Bye bye.

2 commenti:

AMBRO ha detto...

Ciao bella gente...sempre in forma...

Roby,
se il 30 luglio sei libero ed organizziamo per la "grignetta",
sentiamoci...magari facciamo un gruppetto...naturalmente fuori classifica AHAHAHAHAHAHAH

ciao Raga

PS: domattina pesante test in salita....speriamo bene,
fà un caldo !!!!!

Roby ha detto...

Ambro
al momento per l'assalto alla Grignetta non ci sono impegni particolari, ci sentiamo più avanti.

Roby

CALENDARIO