domenica 19 giugno 2011

AL BOSCO DI CARBONATE SIETE PAZZI SE NON CI ANDATE

Da 19/giu/2011 Carbonate / quinto stampi
.... state attenti però a dove parcheggiate l'auto. Ci avvisano a gara finita, ma è ancora in fase di accertamento la veridicità della notizia, che ignoti hanno rotto il finistrino dell'auto di Holly, se così fosse questa è l'occasione per ringraziare i BASTARDI che la domenica non sapendo cosa fare aspettano i podisti ai ritrovi per fare loro il regalo. Per fortuna gli episodi sono sporadici ma non per questo meno riprorevoli. La nostra pubblica accusa qui termina per lasciare posto al racconto della gara che questa possiamo dirlo a voce altissimi è una fikata da ripetere.

Nonostante le piogge incessanti degli ultimi giorni il percorso per lo più nel bosco presenta un fondo accettabile e per lunghi tratti addirittura mordibo e confortevole alla corsa, il tutto unito all'aria naturalmente condizionata e al fantistico profumo della natura e alle felci, grandi e verdissime. Optiamo per il percorso dei 20 km non per spirito di sacrificio ma per godersi il paesaggio e il fresco silenzio della natura.
 
A parte BumBum e Vivi di scena a Quinto de Stampi, e SuperCele ed Enzo alla Straperese, il gruppo oggi si presenta al ritrovo con un nuovo cansciolto: Antonio, che subito all'esordio non si tira indietro, e sceglie il percorso dei 20 km, entrando prepotentemente in CLASSIFICA. Si riconferma Renata nel gruppo che sceglie i 12 km come Ange, Fabio e un Super Roby. Holly partito con l'intento di farne 12 non resiste alla bellezza del tracciato e decide per i 20, come Dj, attrezatosi per l'occasione, Presidente, Gugu e un grande Steve.
Tra le bellezze del percorso, aria fresca profumi di bosco, aggiungiamo ben quattro fornitissimi ristori sul percorso lungo dove sinceramente non c'era tanta gente,  si poteva degustare dell'ottimo salame, insalata di riso, uova sode, pane marmellata ecc. Il tracciato a tratti ricordava l'epica corsa del lago d'Orta, con ripide e tortuose discese. La gara è molto bella, ben segnato e presidiato il tracciato, e come riconoscimento un apprezzatissimo cacciatore.
Complimenti ai nostri ragazzi, che anche oggi escono a testa alta.
Un doveroso saluto a BIG MAN per tutte le emozioni che ci ha regalato.

11 commenti:

Peter ha detto...

Ciao a tutti!!!!
Bravi come sempre!
Mi sento vicino al gruppo nonostante il tempo e i km che ci separano.
Sto meglio e tornerò presto "all'ovile"!!! Tempo 2 settimane. Vedervi così allegri e in forma mi incoraggia tanto ma mi mette anche un pò di buona invidia!!!
Un caro saluto a tutti quanti; anche ai "new entry"!
Avanti cosìììì!!!!!
Ciaooooo

Anonimo ha detto...

CIAO BIG MAN!!!!!
OGGI SONO TRISTE!!!

IO

Anonimo ha detto...

bastardi adesso vedo quella porcheria della concorrenza, neanche tensionata........
complimenti al reggiseno di dj...ste se lo scorda!!!

sempre io

CANISCIOLTI ha detto...

GRANDI RAGAZZI !!!
Il percorso dei 20 è stato bellissimo: forse uno dei migliori boschi ...
complimenti all'attrezzatura di DJ ...

Anonimo ha detto...

non ci sono parole .....bastardi , a proposito enzo non la scaricata la foto? siamo andati alla straperese 12km una corsa molto carina e ben segnalata, spero che quel pistola scarica la foto ciao supercele

Gugu ha detto...

Carbonate, Carbonate. Incredibile, una cosa che nn ti aspetti, percorso veramente ecceziunale, da mettere nelle corse da non perdere.
Ma alla fine ad holly hanno rotto il vetro o no? Lui che parlava durante la corsa di Barcellona e dei suoi incontri ravvicinati! questo si che è reiki.

Anonimo ha detto...

Leggere che i miei kit vengono anche solo accostati all'intimo di DJ mi disgusta...chiedo nuovamente di essere tolto dalla classifica!!

STE

P.s.: non so se è più incomprensibile il post di supercele o di gugu!

Steve ha detto...

E' stata la mia prima corsa per boschi e l'ho trovata subito fantastica... assolutamente da ripetere!!!

GRANDISSIMI!

Steve

Anonimo ha detto...

il kit Dj è il compeltamento naturale del kit Testa versione mezzamanica da spogliarellista Bulgara .. è una coppia da distanziare quando si entra nella boscaglia.....comunque il peggio rimane il tatuaggio triplete di Enzino

Pierino


il 3 luglio tutti al Devero trail...

Anonimo ha detto...

TUTTI AL DEVERO

Holly ha detto...

Ce lai una sorella gugu ? Che glielo faccio a lei il reiki.

CALENDARIO