lunedì 30 maggio 2011

SANGIUAN FA MINGA D'INGANN ...

Il grande evento ha avuto il suo epilogo; si può essere più che soddisfatti, sia per la partecipazione dei runners, totale iscritti 470, 50 in più rispetto lo scorso anno, sia per l'organizzazione; considerando anche la concomitanza di altre gare podistiche, cosa abbastanza rara per essere sabato. Chiedendo un po' in giro tutti sono rimasti soddisfatti per: i ristori nei quali non è mancato nulla, il percorso segnalato alla perfezione e ben presidiato dagli incrocisti e per la sorpresa delle sorprese, il regalo grazioso di una rosa a tutte le donne (regalo dei Canisciolti, ma generosamente offerto da Fiorin Fiorello), cosa ritenuta carina e più unica che rara a tali manifestazioni, maestoso il giro del campo con l'arrivo sotto l'arco sul tappeto rosso. La Sangiuan che camina ha una propria identità.
QUI DI SEGUITO TUTTE LE FOTO:  ALBUM 1 (pre-gara), ALBUM 2 (pre-gara, partenza, arrivi, premiazioni), ALBUM 3 (partenza, durante percorso, premiazioni)
Anche il tempo ci ha aiutati: pensiamo se il giorno della manifestazione fosse stato il giorno prima, non avremmo raggiunto neanche lontanamente tali numeri.
Grandi anche i nostri ragazzi nei preparativi, i canisciolti, (oltre che nell'azione mediatica di tutto il periodo antecedente) che tra un lavoro e l'altro, tra una birra e un'altra hanno trascorso una bellissima giornata. Un abbraccio a Leo che nonostante tutto è passato a salutarci.
Numerosa è stata la partecipazione al ristorante nel dopo corsa sotto al tendone pieno fino all'inverosimile, esaurito tutto, salamelle, gnocco fritto, pasta, ecc. questo ha permesso alla parrocchia di fare un ottimo incasso. Del resto dove la si trova un'altra gara dove nel dopo corsa è possibile fermarsi a mangiare fino a tarda sera?
Un ringraziamento a TUTTI quelli che hanno collaborato per la bella riuscita della manifestazione senza elencare nessuno per non dimenticare qualcuno.
Un ringraziamento sopratutto a coloro che hanno corso questa edizione della Sangiuan che camina, incominciando dai Gruppi ( Runners San Pietro, Avis Gaggiano, Le Salamelle, Elan Vital, Avis Rho, Cryovac, Atletica Casorezzo, L'U14 della Giosport, Giorgia Team, G.p. Rhodense, e i Quatar pass a pee) agli sponsor.
Grazie a tutti questi, è stato possibile fare una buona donazione, consegnata personalmente alle missioni della Parrocchia.
CISLAGO Dopo l'intensa giornata di sabato, nove canisciolti (otto maratoneti) hanno preso parte alla 2a Maratonina del Rugareto a Cislago. Bello e quasi totalmente ombreggiato il percorso, che dopo un'inizio abbastanza anonimo si addentrava nel bosco del Rugareto, costeggiando a tratti il Bozzente, per poi rientrare alla fine al punto di partenza. Tutti soddisfatti. Da Segnalare aimè l'infotunio a Bum Bum Mario, che dopo circa cinque kilometri, veniva riportato alla partenza in ambulanza per una distorsione alla caviglia, meno male che Holly si è preso cura di lui ... Anche Simo inciampando in una radice, 'misurava il terreno' fortunatamente senza conseguenze. Ottimo il pane ai ristori.

GIOVEDI' 2 GIUGNO tra le gare in programma c'è la 2a CUR CUI RAN DI 6 E 12KM.
CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE 8,15.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE A TUTTI PER SABATO IN PARTICOLARE A DJ.....
UN GROSSO ABBRACCIO AL NOSRTO LEO CHE E' VOLUTO ESSERE PRESENTE !!!ANCHE POLT SOTTOELEZIONI E PETER CHE NONOSTANTE L'INFORTUNIO NON E' MANCATO.A SIMO CON ME A PRESIDIARE LA STRADA
PRES. VOGLIO I 60 KM PER LLA BICI PACE DI DOMENICA,VEDI TABELLA UFFICIALE ,COSI' ALLUNGO SU STE.
ANCORA GRANDI E GRAZIE A TUTTI!!!
ALBE

AMBRO ha detto...

Bellissimaaaaa !!!!!!!

Grazie a tutti per questa manifestazione !!!!

Un grosso abbraccio al "motivatore"!!!

Anonimo ha detto...

E' stata una bella festa... in famiglia, in quella che è stata per molti di noi una seconda casa

Canisciolti nel nome Caniuniti nei fatti

..segnalo che la macchina fotografica del gruppo è ormai una cosa unica con Bum Bum " flashaa " anche in pieno giorno

Anonimo ha detto...

dimentico sempre la firma

Pierino

Gugu ha detto...

Organizzazione perfetta, riuscita dell'evento: 10.
Penso che ormai ci siamo per organizzare "La 1^SanGiuan Marathon".
Giovedi io vado direttamente sul posto.

CANISCIOLTI ha detto...

Manifestazione perfettamente riuscita.
Bellissimo il colpo d'occhio della partenza.
Tutti quelli che ho sentito si dicevano soddisfatti e contenti.
L'unica cosa, secondo me e secondo qualcuno, alla partenza la strada dai carabinieri alla chiesa doveva venir chiusa meglio.
GRANDISSIMI.
pres

CorPao ha detto...

Ciao,
anche con una tendinopatia in corso non potevo mancare a questa corsa. Tutto perfetto.

Faccio notare che a Pregnana all'incrocio subito dopo il cinema/teatro per poco una macchina non prendeva un partecipante. Io avevo già superato l'incrocio quando ho sentito una sfilza di parolacce tra l'automobilista ed il runner. L'anno prossimo, secondo me, l'incrocio è da presidiare.

Anonimo ha detto...

SCUSA CORPAO E TU COSA FACEVI LI?
DOVEVI CORRERE E NEL CONTEMPO PRESIDIARE L'INCROCIO...
APPENA ENTRATO GIA' AMMONITO!!!
OCCHIO
IL CDS
DIMENTICAVO SE IL TEMPO PERMETTE BICI, SE NO VENGO A NERVIANO MA CAMMINO....
BYE BYE

CANISCIOLTI ha detto...

Pregnana o Vanzago?

Anonimo ha detto...

Era Vanzago, APPENA DOPO IL TUNNEL, e forse ho litigato io con il Tamarro con Opel Bianca che se ne è fottuto dello sbandieratore ed è passato....ma nessuno ha rischiato l'investimento!!

Assente per giov e domenica.

STE

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: Albe, i km in montagna valgono doppio come da regolamento del Tour de France!!

STE

CANISCIOLTI ha detto...

AGGIUNTE FOTO NELL'ALBUM CISLAGO: BELLISSIME TUTTE MA QUELLA DI AMBRO E PIERO è LA MIGLIORE

PRES

Sean67 ha detto...

Ma lo sapevate che siamo stati noi dell'ex G.S. AMATORI -RHO a riprendere insieme con l'Oratorio di San Giovanni -RHO, l'edizione storica della fu SAN GIUAN CHE CAMINA dal 1999 al 2005??
Giovanni Quazzo, ex-organizzatore della San Giuan che Camina (329- 3443792)
PS: almeno un po' di sincerità e lealtà da parte di gruppi podistici come il nostro, purtroppo disciolto.

CALENDARIO