lunedì 2 maggio 2011

La 12 ORE dei CANISCIOLTI

Da lainate 01-05-11
Anche quest’anno i nostri ragazzi si presentano all’appuntamento del primo maggio in gran spolvero. Per l’occasione si rivede gente ormai data per spacciata, ad esempio Niki passato dalle scarpette da corsa alle stampelle e viceversa, Luke risorto da chissà dove, Simo che ha preferito la grigliata al matrimonio di William e Kate, Hollywood che torna per salutare i ragazzi nella giornata dove due anni fa fece il sui ingresso in gruppo, Paolino anche per lui anniversario, e presente alla corsa per aver diritto alla grigliata. Si riconferma Ange e si rivede Giorgio. Nel gruppo anche alcuni/e  esordienti con i Canisciolti. Qui la nuova CLASSIFICA.

Grande affluenza di podisti a questa rinomata e ben organizzata Cinq Casinot, e come ogni anno ci si chiede quale possa essere il motivo di questo successo, visto il percorso niente di particolare, visto le strettoie che caratterizzano i primi kilometri con l’impossibilità di superare, i ristori molto essenziali, generoso il pacco gara. Percorso ridotto di un chilometro scarso rispetto all’anno precedente.

Foto di rito prima della partenza, nell’allegria che caratterizza i Canisciolti con molti/e fan che cercano di entrare nell’obiettivo, e molti altri che chiedono la ormai rinomata maglia del gruppo che riscuote sempre più successo. Alle nove in punto si parte, e dopo i primi tre o quattro kilometri fatti all’andatura da riscaldamento Holly67 imprime il suo passo alla gara; difficoltoso il passaggio che ci riporta sul Villoresi, con sentiero stretto e affollato; Bum bum gli sta attaccato per un paio di kilometri; il gruppetto Presidente Gugu Dj lo tallonano solo fino al ristoro. All’arrivo Holly chiude sotto l’ora, seguito da Presidente Dj Simo e Gugu, ma nel giro di un minuto arrivano un’Ambrogio in forma smagliante, ma anche Polt che stupisce tutti. A seguire tutti gli altri compreso un Pierino ormai irriconoscibile dal dopo maratona. Ringraziamo Veronica e Monica che all’uscita distribuivano i volantini della San Giuan che Camina.

Solo il tempo per una doccia veloce per alcuni, una sciacquata per altri, e si va di corsa alla grigliata dell’anno, divenuto ormai un appuntamento fisso sempre meglio riuscito e collaudato. A tal proposito la società ringrazia tutti /e quelli che si sono adoperati per la riuscita di questo evento, a partire da Bum Bum, Vivi, Sara (nuova baby sitter) i fuochisti, le ragazze che hanno preparato i dolci, le verdure, e tutti quanti hanno collaborato o anche solo partecipato.
Da GRIGLIATA SOCIALE

Ottimamente riuscita anche questa GRIGLIATA SOCIALE, che quest’anno, oltre alla consueta estrazione dei premi vinti,  presentava tra le novità un campo da beach volley dove si è ininterrottamente giocato prima con donne i bambini, poi nella competitiva tra canisciolti con sfida all’ultimo sangue tra Simo Gugu e Ste contro Pres. Bum Bum e Albe, vinta dai primi per 2-1 con furibonde contestazioni, e con Presidente che tornava a casa arrabbiato come un bambino per la sconfitta subita. A fine partita il povero Albe guarda che caso trovava una gomma della sua macchina bucata ... Tra gli spettatori al match, preoccupava lo stato di Pierino che presentava svariati sintomi. Il presidente fa sapere alla redazione di averlo visto lunedì mattina andare al lavoro volendo così tranquillizzare tutti quanti.
Dopo questa 12 ore di canisciolti si sta già pensando di raddoppiare per l'anno prossimo per una 24 ore.

Nel complesso fantastica giornata di sole divertimento e amicizia, dove si conferma come sempre il grosso potenziale dei Canisciolti. Grazie ragazzi !

Altre foto saranno aggiunte nel corso della settimana.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti per la stupenda giornata....grazie soprattutto ai tre "pipponi" pallavolisti che hanno fatto da sparring partner ai tre SUPER CAMPIONI 2011 Simo-Fabri-Ste!!

P.s.: Pres. mancano due donne in classifica, Niky e Chiara...se metti le foto, metti anche 7km dai...

STE

Anonimo ha detto...

la foto di pierino e' mistica ..l'immagine si sfoca propio su di lui....strano vero

Anonimo ha detto...

Pres, per onor di classifica io ho fatto la 13Km.

Un salutone al mitico LEO che avrei voluto trovare al mio rientro.

Hollywood

Anonimo ha detto...

UNA SPLENDIDA DOMENICA, NONOSTANTE LO STATO FISICO MENTALE DI PIERINO INTORNO ALLE 18.00.
GRAZIE RAGAZZI !!
LEO MI ASSOCIO A CRISTIAN CI SEI MANCATO.

FIRMATO
UNO DEI TRE PIPPONI !!!!

Gugu ha detto...

Polpaccio stirato, spalla lussata, 3 dita della mano incassate, cervicale e lombalgia. Tutto questo per vincere il 1^trofeo di volley a 3 dei canisciolti. Per non scordare lo shock avuto nel vedere Pierino in stato di lievitazione.
E' stata una grigliata incredibile!

CANISCIOLTI ha detto...

Inserite NUOVE FOTO della GRIGLIATA.

Ho aggiornato la classifica: di solito le new entry si contano dalla seconda presenza, ma visto che Chiara aveva fatto 13 km, entra di diritto in classifica e ne beneficiano tutti i debuttanti di domenica, sperando di rivederli ancora.

Ho appena letto sulla Gazzetta che il 1° torneo a 3 dei Canisciolti è STATO ANNULLATO! Motivazione: non c'è mai stato il cambio campo, così la squadra pres.Albe Bum bum, è stata palesemente sfavorita in quanto costretta a guardare tutto il tempo l'immagine di Pierino che provocava allucinazioni ...

non ho dormito tutta la notte pensando a Pierino

Beccato Albe uscire dai carabinieri con 2 denunce in mano: è stata denunciata tutta la squadra di pallavolo 'vincente' per due motivi: il primo per furto aggravato; il secondo per minacce sfociate nella foratura della sua auto.

Grazie a tutti,
un abbraccio a LEO.

Presidente

Anonimo ha detto...

HO PRENOTATO VISITA D'URGENZA DA
OCULISTA....L'IMMAGINE DI PIERINO SEDUTO MI HA SPERIAMO SOLO IRRITATO E NON LACERATO LE CORNEE.

UEH !!!! RIDICOLI, RICORDATEVI CHE LA PARTITA DOVEVA DURARE COME ACCORDI UN SET SOLO ( STRAVINTO DA NOI ) DOPODICHE' LE LACRIME DI SIMO E STE........
STE , HO PENSATO TUTTA NOTTE CH EPER RIPICCA NON VENGO CON TE IN BICI DOMENICA.

FIRMATO
IL PIU' PIPPONE DEI TRE PIPPONI

Anonimo ha detto...

Dai Albe, non puoi fare così, ho già avvisato più di 250 partecipanti al raduno che ormai vengono solo ed esclusivamente per conoscere il PIPPONE NUMERO UNO e per vedere la famosa bici con il cavalletto!!!

P.s.: Ma Fabri al Mattei ha mai giocato a pallavolo??

STE

Anonimo ha detto...

BE' ALLORA VENGO !!! VORREI NOTIZIE DPIERINO....COLPITO DA SDA!!

Anonimo ha detto...

Prego correggere la classifca con i 13km. e non 7.
Grazie.

Angelino

CALENDARIO