lunedì 7 marzo 2011

Primo esame superato.

Da 06-03-2011 Abbiategrasso
Grandissima domenica per i nostri ragazzi che corrono su due fronti. Partiamo da quelli che per necessità tabellare sono partiti alle 7,00 alla volta di Abbiategrasso. Trattasi di DJ, Pierino, Presidente, Holly'67 e Gugu ai nastri di partenza già con l'intenzione di fare il lungo di 32km; Bum Bum e Polt avrebbero deciso strada facendo che kilometraggio affrontare viste le loro condizioni fisiche precedenti. Lallo ... l'incognita della giornata. Il bilancio della giornata: trio di testa presidente, Gugu, Holly 32 km in circa 2,45. Un grande e scalpitante Holly, con voglia di riscatto dopo la batosta brianzola inferta da Pierino, a metà gara portava il cronometro su ritmi vertiginosi, accusando stanchezza però nella parte finale della gara; gara dignitosissima comunque, per holly che come Gugu superano per la prima volta la barriera dei 30 km .Pierino e Dj anche per loro 32 km di tutto rispetto, anche se poi guardando Pierino nel dopo corsa, si capisce la fatica fatta. I due rinati Polt e Bum bum rientrati domenica scorsa coi 21 dopo mesi di assenza si spolpano 30 km con l'incognita acciacchi. Lallo stutpisce tutti con un 7 +22, ormai il blocco è sbloccato.
Grande faticaccia per tutti, stremati ma soddisfatti; il prossimo lungo (ultimo) sarà più agevole dal punto di vista fisico, e comunque sappiamo cosa ci attende dal punto di vista mentale. Nel ritorno ci chiedevamo: chissà l'Ambro cos'ha fatto?
Per quanto riguarda la corsa, ben organizzata e presidiata, diciamo che ci è piaciuto molto il percorso dei 22 km, sopratutto il tratto che lambiva il Ticino, coi suoi boschi del Parco omonimo. Apprezzatissimo anche il salame casareccio di ottima fattura (e di circa 400 gr), con solo 4 euro di iscrizione tra l'altro in beneficienza. Bravissimi i ragazzi del VTV che salutiamo soddisfatti in particolare il nostro amico Lele che ci ha accolti festosamente al primo ristoro, ma anche all'arrivo, in quanto con il nostro lunghissimo abbiamo fatto la chiusura.
(Di Roby):  IL GRANDE RIENTRO
Ieri a Cogliate c'è stato il GRANDE rientro in squadra di ALBE, era molto emozionato, fremeva dalla voglia di correre e di misurarsi, ha stretto i denti ma ha portato a termine la sua corsa, è stato accolto con "baci" e abbracci dal gruppo e da un sole tiepido quasi primaverile, finalmente... dopo tante domeniche bagnate oppure corse con l'incubo della pioggia e fredde. Finalmente Albe in CLASSIFICA.
Cosa dire, molta affluenza di atleti, il tempo sicuramente è stato di aiuto, ottima l'organizzazione, comunque Enzo è riuscito a perdersi nel Parco, corre troppo veloce e non vede i cartelli, percorso veramente molto bello, si è snodato il 30% circa su strade asfaltate all'interno di Cogliate e paesini limitrofi molto tranquilli, a portata d'uomo, traffico quasi nullo per poi entrare nel Parco delle Groane, dove si alternavano sentieri fangosi molto scivolosi a piste sterrate ciclabili ma asciutte. I ristori, mediocre quello intermedio, buono quello all'arrivo.
Abbiamo distribuito circa un centinaio di volantini SGcC che come al solito sono stati tutti prelevati. Quest'anno sarà un successone!!!!
Scoop fotografico, abbiamo scoperto che Enzo ha un tatuaggio sul braccio, un serpente raffigurante la tripletta dell'Inter, (vedi foto) gente strana gli interisti, si vede che sono poco avvezzi alle vittorie, hanno perso la testa.

14 commenti:

AMBRO ha detto...

Ciao Raga,
siete mitici e troppo forti!!!!
Visto che volete saperlo,
anche il mio lungo è andato molto bene 33k in 3h in perfetta media tabella e devo dire che pensavo peggio....
(dopo 2h dall'arrivo ero alla festa della mia nipotina...quindi.)
devo dire che dopo il 30k un certo calo c'è stato e la fatica si faceva sentire...ma negli ultimi km sono stato sostenuto da un campione che ringrazio..
GRAZIE LUCIOOOOOOOO (GP Rhodense)

Anonimo ha detto...

SONDAGGIO DELLA SETTIMANA:
A-E' PEGGIO IL PRIMO PIANO DI PIERINO IN MACCHINA O B- LA FOTO DEL BRACCIO SCARABOCCHIATO DI ENZINO...?

IL REDIVIVO ALBE !!!

Anonimo ha detto...

un grande grazie a paolino che mi ha trascinato per 30km (miiiiii trentakilometri non ci credo ancora ) senza di lui non ce l'avrei mai fatta ....GRAZIE POLT e complimenti veri per la tua prestazione bum bum

CANISCIOLTI ha detto...

GRANDISSIMI RAGAZZI !
Queste esperienze ci scorrono via sotto i piedi senza che ci rendiamo conto di cosa stiamo vivendo. Un giorno lontano apprezzeremo ancora di più tutto questo.
GRAZIE A TUTTI !
Bentornato Albe, anche se senza miglioramenti.
Il tatuaggio di Enzo non si può vedere, ma vi assicuro che Pierino è uscito molto meglio di quello che era.
Pres

Anonimo ha detto...

Aveva finito le mitiche barrette oppure si è talmente assuefatto che non funzionano più???

STE

Anonimo ha detto...

Le mie barrette a confronto con l'arsenale sfoggiato da GUGU domenica sono come una goccia in mare aperto.....cintura con bombe a mano a diverso potenziale dopante, tasca con riserva di foglie di coca da masticare ogni otto km, panetti di pakistano da sciogliere sotto la lingua, visto il valore della merce l'ingenuo ha inserito biglietto da visita con numeo di telefono da chiamare in caso di smarrimento ...rischiato l'arresto. Grazie a Dj che mi ha guidato al secondo giro sui 6 km lui ricordava praticamente ogni filo d'erba io una beata fava a parte l'enorme cumulo di letame e relatico odore......comunque malgrado le non ottime condizioni ho portato a casa 32 km onorevolmente...sono contento

Anonimo ha detto...

Tanto si capiva che ero io.

Concordo con il Presidente: dopo le prime calze di Polt il tatuaggio di Enzo è la cosa più inguardabile vista in gara.

Pierino

PS : i due compagni di merende ora si vestono anche uguali

Anonimo ha detto...

heee!! albe e dura ha digerire il triplete la 1 squadra in italia ripeto 1 squadra hahahahah grandi tutti!!! grande albe!!!! ciao supercele

AMBRO ha detto...

Ciao CELE,
mi avevi chiesto un link,
ma non ricordo quale ti serviva.
fammi sapere

Anonimo ha detto...

raga
rivedere Albe alla partenza
è stato emozionante
il percorso dei 21 km
splendido
grazie a walter x la compagnia
ciao LEO
p.s. comunicazione x Walter
ho lasciato nella tua macchina
il mio giubbino se domenica lo porti al ritrovo grazie

Anonimo ha detto...

LEO SEI SEMPRE TROPPO BUONO.
MA FRANCHINO CHE FINE HA FATTO,DIGLI CHE SON RIENTRATO COSI' FONDIAMO:CANISCIOLTI SEZ. GAETANO PINI......
ALBE

Gugu ha detto...

Comunque ho assunto tutta roba naturale.
Purtroppo non hanno dato i risultati che mi aspettavo,ho finito il lungo sulle ginocchia, quindi dovro pensare a qualkos'altro. Magari un trito concentrato di fagioli neri messicani(danno potenza max.) con della guatalmina (serve per assorbire i fagioli meglio),con un goccio di sambuca( per digerire i fagioli) e della Torta cioccolato-pere( il dolce ci vuole sempre).
Ricordatevi però, che senza il "cuore" non si va da nessuna parte!
Al cuore Ramon!

Pete ha detto...

Grandissimiiiii ragazzi!

State andando troppo forte per i miei gusti... mi fate paura!

Bravi tutti!!!! Domenica presente (sperando nn ci siano cambi all'ultimo)...

Bentornato Albe!!!!!! Sei un grande!

Bisogna aprire una commissione per indagare sulle varie sostanze prese da alcuni atleti del gruppo... sanzioni severe per chi risulta......

Grazie ragazzi, è bello sentirvi così entusiasti!

Pace e Bene

Anonimo ha detto...

ciao ambro ti avevo chiesto il link x la tessera fidal ciao cele

CALENDARIO