lunedì 21 marzo 2011

CI SIAMO !!!


Il titolo polivalente vale per tutti i canisciolti, sparpagliati su più fronti; uno su tutti Super LEO che sbriciola con tutta la sua classe il muro delle 4 ore alla Maratona di Roma. Complimenti Leo, ti aspettiamo per festeggiarti!

(di Roby): FURATO. Domenica alcune schegge dei Canisciolti si sono staccate dal gruppo per recasi a correre a Furato.
Partiti dal rirovo "A", Albe si offriva a fare da guida per raggiungere il campo sportivo di Furato, dopo circa mezz'ora abbondante e vari percorsi turistici tra Arluno, Inveruno e Casorezzo siamo giunti alla partenza. Subito la prima impressione è stata quella che non ci sarebbe stata la grande folla delle grandi corse, infatti hanno annunciato circa 350 partecipanti. Comunque abbiamo volantinato circa un centinaio di volantini della SGcC.
Dopo, la foto di gruppo, l'iscrizione e lasciata alle spalle la preoccupazione di sabato notte visto il tempo pessimo siamo partiti. Percorso niente di che, il 40% su strada anche tra capannoni industriali il rimanente su sentieri molto fangosi, pochi gli angoli caratteristici della campagna, la segnaletica secondo me ha lasciato desiderare, ristori normali, quello intermendio davanti al famoso ristorante IL PIATTO D'ORO.
Mentre rientravo sul Corso Europa a Rho ho intravisto uno vestito di nero che correva come un keniano, mi sono avvicinato in macchina, non avevo alternative, era Pierino dopo il mio incitamento quello che mi ha detto 23 e via.
MOTTA VISCONTI.
Ci siamo ragazzi, dopo questa ultima grande fatica, inizia la discesa verso il giorno della maratona.
A sorpresa a Motta Visconti oltre al gruppo arriva in solitaria anche Il Cassiere, che si fa i 21 km, e a fine gara rapisce Pasquale (rimasto ad aspettare il gruppo) senza lasciar la minima traccia.
Bene tutto il gruppo che percorre
Da prima il giro dei 12km poi quello dei 21, per un totale di 33,5 km, praticamente tutti in gruppo, con un tempo intorno alle 3 ore.
La corsa come gli altri anni è ben organizziata e ben segnalata, anche se cambiato il percorso, che quest'anno passava dal centro cittadino, per togliere km al parco del Ticino e alle sue tenute.
A fine gara arriviamo praticamente tra gli ultimi, e al ristoro tutti profumi di affettato sentiti a inizio gara restano solo un desiderio. 
Salutiamo e ringraziamo gli amici del Running Team Motta Visconti, per le quattro chiacchiere finali, nelle quali si è svolto un vero e proprio corso sul metodo di allacciatura scarpe da running, finalizzato ad evitare lo sbattimento delle dita sulla punta della scarpa.
Tra l'elenco degli indagati figurano i nomi di Bum Bum, Gugu, e forse Peter o DJ nell'operazione nominata 'integratori con amminoacidi'. Ma per motivi di sicurezza non possiamo aggiungere ulteriori dettagli.

 Ai fini della CLASSIFICA segnaliamo che STE ha partecipato alla Scarpa d'oro di Vigevano.


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti (pure ai capannoni di Albe....), ma sopratutto BRAVO LEO!!!
E grazie per i km in classifica, senza assillo maratona devo dire che questa è proprio una bella mezza da fare!!
P.s.: se mi volete segnare anche i 30 di domenica prossima (www.42000passi.it), io non dico nulla eh...!!

STE


p.s.1: Ambro mi informava di aver avuto un risentimento al vasto mediale della coscia al 31esimo km e 320 metri.....sto ancora cercando di capire che muscolo è!!!

Anonimo ha detto...

ciao raga
è stata dura come sempre ma............ che spettacolo!!!!
vi ringrazio ancora tutti
e vi lascio con un pensiero:
se volete vincere una corsa fate i 100 m.
se volete vivere una grandissima esperienza nella vostra vita correte una maratona
ciao LEO

Anonimo ha detto...

MITICO LEO SEI UN GRANDE !
devi raccontarci tutte le tue emozioni.
IL vasto mediale del cauto AMBRO si trova nascosto dietro l'ASDRAGALO .
ha un'area di circa 1 mm.quadro(stima per eccesso).
il mediale piu' piccolo(non vasto)non e' ancora stato scoperto nel corpo del buon cauto AMBRO.
MA NONOSTANTE TUTTO ALLA MCM NON AVRA' PIETA' DI NESSUNO!!!!
ALBE

Anonimo ha detto...

grande leo sei stato grande!!!! presidente a furato ci sono stati 2potenziali aquisti Mimmo e Nazarro chiedono di essere accolti nel gruppo ed inseriti nella classifica ciao supercele

CANISCIOLTI ha detto...

GRANDISSIMO LEO !!!

Complimenti a tutti.
Bene quelli di Furato che hanno organizzato la trasferta (i nuovi sono ben accetti, e inseriti nella prossima classifica).
Benissimo quelli del lungo: sopratutto Bum Bum e Polt che sono stati agganciati al gruppo fino alla fine. Grande Peter che avrebbe potuto fare già domenica una maratona. Dj e Ambro una costante. Gugu qualche acciacchino. Presidente ... ancora prima di farla penso sia l'ultima maratona... eh eh eh. Ormai la strada la conoscete.
pres

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, domenica troppo stanco per alzarmi presto: smontaggio mobili vecchi, imbiancatura, montaggio mobili compreso armadio Ikea ad ante scorrevoli praticamente un rompicapo.......e soprattutto particepazione, unico canesciolto ad eccezione di Paolino ormai quasi ex, alla cena dei Papà all'oratorio dove tutti eravamo stati inviati.
Ora visto che si stanno regalando km a tutti penso che la presenza vada riconosciuta in classifica.

Il Belloni mi ha incrociato quando correvo il 23 km, alla fine il GPS segnarà Km 35.50 ....la maratona si avvicina

Anonimo ha detto...

tanto si era capito che ero io

Pierino


P.S. Grande Leo

Pete ha detto...

Grande grande Leo!
Ci dai tanti stimoli e tanta carica. Grazie!

Presi, grazie x l'incoraggiamento. Se ho corso così domenica è stato grazie a te e Gugu che mi avete dettato i ritmi....
La Maratona si avvicina e ci stiamo preparando bene.
Bravi tutti, avanti così!

Un saluto a tutti!

Anonimo ha detto...

sento un fruscio,
la suola si allarga,
il muscolo si tende,
il runner vola,
ripeti il tuo ritmo per 42km,
è l'ora......

CANISCIOLTI ha detto...

Bum Bum ha aggiunto nuove foto di Motta Visconti ...
... e penso inoltre che faccia uso di sostanze strane.
pres

Passirana ha detto...

domenica sono a stramilano con famiglia, 5km x bimbi....
AVVISO CHE POTREBBE INTERESSARE: dal 25/3 al 16/4 nei negozi Bricosport rottamazione scarpe running, sconto 40% su nuovo acquisto, non male....

CALENDARIO