giovedì 3 febbraio 2011

29a Camminata a Robbiano

Dopo esser stati messi sulla copertina di ringraziamento dell'Aranciolona, i canisciolti torneranno in Brianza, non per il salame, ma per la 29a Camminata a Robbiano di km 8 - 15 - 25.
Zona particolarmente apprezzata da tutto il gruppo, che forse fa digerire meglio la mancata partecipazione ai Sentieri di Santa Cristina.

CANISCIOLTI AL RITROVO B (FULVIO) ALLE ORE 7.25.

Nel volantino a lato nella voce servizi viene riportata la possibilità di servizio docce.

Preparatevi mentalmente, poichè si entra nel vivo,  le 7 / 8 settimane che ci aspettano sono  toste.

7 commenti:

Peter ha detto...

Ciao ragazzi!

Fa piacere sentirvi grintosi anche sul blog.
Mi spiace non esser stato con voi domenica.
Comunque vedo che vi state allenando bene e fate progressi. Avanti così.

Un caro saluti ai nostri rientrati.E' un piacere rivederli nel gruppo.... aspettiamo anche gli altri ed altre.

Oggi ho fatto la risonanza magnetica al ginocchio per sapere meglio quello che gli succede. Martedì ritiro l'esito. Intanto non ho più corso e sono molto indietro con la preparazione.... vedremo...

Un saluto a tutti
A presto
Peter

Anonimo ha detto...

Non andare ai Sentieri di Santa Caterina mi spiace un pò, ma visto il calore, l'affetto, e l'unanime apprezzamento per il mio nuovo ruolo in società faccio questo piccolo sacrificio con la gioia nel cuore.

Pierino

Anonimo ha detto...

Volevo venire....ma se c'è l'"Innominato" non so.....

RED CARPET FOR ALBE

Anonimo ha detto...

ste quasi quasi ti seguo in bici x i sentieri di santa cristina , alla faccia di ......
albe pro red carpet

Anonimo ha detto...

ciao raga
domenica devo fare il primo lungo
km 8 + 25 quindi ci vediamo sul percorso xchè io parto prima
un abbraccio a tutti
ciao LEO

Anonimo ha detto...

bum bum vivi presenti

Gugu ha detto...

Io andrò a Castronno per un 10+17km, mi faccio trovare lì.Se qualkuno pensa di venire mi faccia sapere. Ciao

CALENDARIO