giovedì 16 settembre 2010

35^ CAMMINATA DEI TRE CAMPANILI

Visto il successo ottenuto a Castellanza, abbiamo deciso di tornare nel 'Varesotto'. Domenica 19 settembre prenderemo parte alla 35^ CAMMINATA DEI TRE CAMPANILI - a Tornavento di Lonate Pozzolo (VA) Percorsi : km.7-13-18 - Partenza ore 07:30 alle 09:30 organizzata dai Podisti Lonatesi  (Informazioni: Giovanni Verderio tel.0331.660203).
CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) alle ore 7,20. !!!
Sarebbe bello partire tutti insieme dal ritrovo, e sopratutto con la maglia ufficiale .. quella nera.
Gli organizzatori hanno confermato che ci saranno le docce !!! yauhhh ...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

albe presente con doccia 13\18????
mi raccomando puntuali.....

CANISCIOLTI ha detto...

E' stato scelto il 'Ritrovo A' appositamente per usufruire dell'Autostrada; quindi se qualcuno ha per la testa di fare stradine strane, è avvisato.
Per Il Sig. Leo stiamo predisponendo un servizio con il corriere in modo che la maglietta gli venga spedita a casa.
Presidente domenica presente: non escludo i 18 ...

Anonimo ha detto...

VADO DA SOLO, PER LE MIE BACKSTREETS
ALBE

Anonimo ha detto...

ragazzi mi raccomando, io per le 8.00 voglio essere al via! Io mi farò trovare direttamente lì!
Ciao, Gugu.

AMBRO ha detto...

...domenica assente...

...sabato nervialonga???

Ambro

Anonimo ha detto...

domenica alla mezza di monza (fatta con calma)....se qualcuno viene ci si becca la

STE

Anonimo ha detto...

anche io domenica assente sabato nervialonga...gioco in casa ciao super cele

CALENDARIO