lunedì 7 giugno 2010

C'è chi va e c'è chi viene

In questa calda domenica di giugno il sole ha sciolto sempre più i nostri ragazzi  tra assenti, magari al mare o chissà dove, chi sceglie corse alternative per trovare lunghe distanze, e il grosso del gruppo di scena alla Camminavis di Parabiago. Si riconfermano  Ange e Gaggio, che ieri giocavano in casa. Bello e ben organizzato il punto di ritrovo di quest'ultima corsa dove alla fine oltre alla gran varietà del ristoro si poteva trovare della fresca anguria tagliata a tocchi. Bello anche il tracciato, anche se sarebbe meglio farlo in settimana, per evitare il traffico nella stretta pista ciclabile del Villoresi ed evitare qualche possibile frontale coi ciclisti. Il resto era nel parco del Roccolo, tra ombra e sole. Non tutti gli atleti hanno potuto iscriversi alla corsa, in quanto impegnati a pagare il mutuo acceso per acquistare la nuova (vecchia) macchina fotografica venduta al gruppo da Leo ad un prezzo di favore.
I nostri atleti di punta.
Mentre Gugu (forse per motivi logistici) partecipava alla Mezza dei Lagoni, il nostro Super Walter (che proprio oggi compie un'anno di Canisciolti) sceglieva la marcia Avisina di Bollate per poter percorrere il tracciato dei 20 km. Chissà cosa trama la sua mente ... Complimenti a tutti e due !!!
Questo ricambio di atleti, e di corse contribuisce a stravolgere la CLASSIFICA.
Intanto in tarda serata c'è stato un primo contatto telefonico tra una società podistica amica e alcuni dei nostri atleti che si sono messi in evidenza durante l'anno: sono stati richiesti per la 24 ore di Saronno. La società ha dato il benestare agli atleti contattati per questa operazione di mercato perfezionata con un prestito a titolo gratuito.
Nuova stampa maglie bianche. Vista la grande richiesta, già la prossima settimana si procederà ad un nuovo ciclo di stampe: questa volta il colore della stampa sarà nero, quindi la maglietta o qualunque capo si voglia stampare dovrà essere di colore chiaro.
CHI VUOLE LA MAGLIA CHIARA, SE LA DEVE PROCURARE DA SOLO (o delegare qualcuno) E CONSEGNARLA ASSOLUTAMENTE ENTRO DOMENICA. Oltre domenica si è fuori termine.
Chi avesse problemi economici, perchè impegnato col mutuo per acquistare macchina fotografica, si rivolga direttamente alla società

13 commenti:

hollywood ha detto...

Pres,
a me vengono ancora i soldi che avevo dato per la 24h di saronno, con quelli quante magliette bianche mi escono ?

bau

Anonimo ha detto...

al massimo ti esce una mutanda, e nemmeno firmata!!!

STE

Anonimo ha detto...

Altra cosa: Pres, ma su che basi hai messo i km alla SGcC??? Albe 10??? Gugu 10??? Ambro 10???
CHE MAFIA............

CANISCIOLTI ha detto...

Cri cosa pensi che te li porto a casa? non hai scritto tu forse questa affermazione? : Hollywood domenica è presente. Domenica mattina eravamo tutti allarmati !!
I km della SGcC, dopo una lunga assemblea si è deciso di mettere il 10 politico a tutti i presenti.
Ora vi lascio, che dopo ieri son costretto agli straordinari al lavoro...
pres

Anonimo ha detto...

il caro cri e' pregato di non increnmentare le polemiche , se non gli sta bene, la porta e' smpre aperta.
un grosso grazie a superfranco e leo che domenica mi hanno scortato per tutta la corsa...NIKY ne sa qualcosa....non e' riuscito a starmi dietro (nonosante anche lui mi dia consigli su come correre!!!!)
leo il furbone del quartierino ha piazzato la sua macchina fotografica al gruppo nonostante bum bum non volesse perche ' troppo pesante. se guardate bene su la pubblicita' che mandano a casa, costano la meta' e fanno 1000 funzioni in piu', ma soprattutto sono digitali ...leo vergognati ti sei preso gioco del gruppo!!!
ragazzi mi hanno contattato per la 24 ore , anche quest'anno correro' di notte 2\3 nella squadra dei tigrotti (quella piu' debole), anche ilns. walter dovrebbe esserci ma con quella seria!!!!

Anonimo ha detto...

era tantissimo tempo che non si vedevano foto cosi' belle ............ sara' forse merito della nuova macchina fotog.?
meditate gente meditate
ciao LEO

ambrogio ha detto...

IINCREDDIBBBILE !!!!!
Albe con pantaloni sopra il ginocchio,maglia senza maniche,niente cappello,niente scaldacollo...ma quanti gradi c'erano??? 42°???

GUGU: professionista
WALTER: maratona in autunno???

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...dalla discussione precedente...
UN SALUTO AL GRANDE PETER, che si starà allenando come non mai....PETER, trova una gara a Cotonou (che tra l'altro è pure sul mare) e almeno una decina di canisciolti te li ritrovi sotto casa!!! Io per primo!

STE

Peter ha detto...

Grazie del pensiero Ste! Bravo per la preparazione in geografia. Ora mi sono spostato a Lomé in Togo. Che è sempre sul mare. Purtroppo non mi sto allenando perché quando torno la sera non ho tanta voglia... perché sono stanco. Ma promesso, faro almeno una corsetta a in riva al mare prima di tornare a Milano.
Domenica ci sarà la MezzaMaratona del 50 esimo dell'Indipendenza. Sono tentato di farla ma non mi sono iscritto perche poi non conterà nella classifica. Voi che dite?
Un saluto a tutti e a presto!
Peter

ps: sto scherzando non c'è nessuna gara....

Anonimo ha detto...

PETER CHE FAI LAGGIU', CHISSA' CHE CALDO .... NON USEREI MAI IL MIO SCALDACOLLO!!!!!!!
CIAO RAGAZZI

Peter ha detto...

Ti ho riconosciuto grande Albe!(Sperando di non sbagliarmi)
Sono qui per lavoro... Ma credimi, qui servirebbe il tuo scaldacollo. Qui è la grande stagione delle pioggie e fuori sta diluviando proprio da questa mattina. Altro che caldo e sole africano....
Scusami Presidente, ma il gruppo puo rilasciare dei visti d'ingresso in Italia ad alcuni togolesi che vorrebbero venire a parte dei Canisciolti? E' urgente.... Grazie!
Un saluto a tutti.
Pete

Anonimo ha detto...

ciao peter ..!!!! sei il numero uno dei canisciolti!!! torna presto...bum bum

Hollywood ha detto...

Bella PETER,

Canisciolti for Africa


bau bau
Hollywood

CALENDARIO