lunedì 25 gennaio 2010

18 E VIA ...


Difficile trovare un'altra corsa con un organizzazione del genere. Nel lunghissimo banchetto del ristoro, c'era l'impossibile: oltre a pane marmellata, nutella, arance panettone, si trovava anche pasta e fagioli, trippa, minestrone, mortadella, vin breulè e un thè così, non lo si beve nemmeno a casa propria. Il tutto ben gestito dal numeroso personale.
Si rivede oggi la nostra Vivi, che dopo un periodo di inattività per infortunio, si fa scortare da tutta la famiglia per l'atteso rientro in gruppo. Il percorso dei 22 km è stato modificato all'ultimo in un percorso di 18 km. E' stato proprio questo cambio di programma a stimolare gran parte dei canisciolti (oltre che la CLASSIFICA) a cimentarsi in questa distanza, sopratutto chi non l'aveva mai fatta. Uno su tutti: un grande Massi.

Bravi ragazzi, avanti così. Per i più distratti (in quanto c'era già stata) facciamo la presentazione ufficiale di RIOR qui.
Salutiamo oggi il nostro Gugu, obbligato a fermarsi per un forte dolore al polpaccio.
Avvistati inoltre i canisciolti ormai scomparsi storici (clicca foto a destra).

Eccovi (in originale) le pagelle di Super MASSI:

ALBE:voto10.complimenti albe,ti sei buttato a fare la 18k,anche se quando sono arrivato,avevo gia' fnito di fare la doccia.bella gara!
PRESIDENTE:voto10.ottima gara fulvio,hai fatto la 18k in 1.28.complimenti!
LEO:voto10.grande leo,per tutta la preparazione che stai facendo.bella gara!
ANGELO:voto8.bella gara anche te angelo...-2 perche' l'altra volta mi hai detto che avevo esagerato con il punteggio.
DJ:voto 7.oggi igniazio,ti sei meritato -3 perche' non hai fatto con noi la 8k,arrivando te eri gia pronto per andare a casa.bella gara anche per te!
ANDRES:voto7.anche per te caro andres,ti sei aggiudicato 7 per non aver fatto la 18k.
AMBRO:voto9.bravo ambro,ti sei buttato anche te nella 18k.complimenti per la grinta che hai!
WALTER:voto9.grazie fratellone,che oggi mi hai aspettato per quasi tutta la gara,facendo fare anche a me,la prima corsa dei 18k.bravi tutti e due!
HOLLY:voto8.bravo holly hai fatto,anche te un ottima gara,pero' alla fine sei arrivato secondo dopo il presidente.
HOLLYWOOD:voto7.anche per te,caro cristian,ti sei meritato -3.facile correre solo 13k.complimenti lo stesso!
LUCA:voto7.anche per te oggi hai fatto solo la 13k arrivando negli spogliatoi eri gia pronto per andare a casa.
VIVI:voto10. ben tornata tra noi vivi...ti ho visto alla partenza e poi all'arrivo non ti ho piu vista.ottima gara!
MARIO:voto6.oggi mario hai bigiato,pero ti sei prestato lo stesso per il servizio fotografico.(sei proprio un paparazzo)!
PIERINO:voto8. bravo pierino per la gara, anche te hai fatto la 18k con noi..devi ringraziarmi perche' al ritorno andando alla macchina, se non era per me che ti ho tenuto eri per terra come un salame,e non contento del tutto arrivati al parcheggio di albe abbiamo dovuto pure cambiarti i tergicristalli,col freddo ke faceva.ottima gara!
RIOR:voto8.bella gara anche per te rior,ti ho visto alla partenza e negli spogliatoi.
STE:voto8. nonostante le scarpe che ti creano fiacche e problemi vari, porti a termine la 18k e alla fine ne esci contento.
FRANCO:voto8.bravo franco,ottima gara anche per te sulla 13.




12 commenti:

Anonimo ha detto...

CARI CAGNOLINI, COMPLIMENTI A TUTTI I PRESENTI IERI ANCHE A QUELLI CHE ERANO GIA' CON LE GAMBE SOTTO IL TAVOLO MENTRE IO TAGLIAVO IL TRAGUARDO...ANCHE AGLI ASSENTI VEDI IL NS. SUPERGUGU E MARIO CHE SI PRESENTAVA IN VERSIONE PAPA'.UN GROSSO ABBARCCIO ALLA NS. VIVI CHE PER LA GIOIA DI PIERINO HA RIPORTATO NEL GRUPPO UN PO' DI FEMMINILITA'....PORTANTO ANCHE LA PICCOLA DI FAMIGLIA.
IERI IL TRACCIATO ERA VERAMENTE BELLO, DEGNO DEL THE' FINALE....
COMPLIMENTI AL NS. PRES. CHE IN CONTINUO CONTATTO CON BERTOLASO, LE VARIE PREFETTURE CI TIENE SEMPRE AGGIORNATO SU I NS. INTROVABILI......
PENSO CHE IL SIG. PIERINO ABBIA SCAMBIATO IL GRUPPO PODISTICO IN UNA OPERA PIA DOVE GLI EVITANO CADUTE, GLI CAMBIANO TERGICRISTALLI AL GELO MENTRE LUI FURBESCAMENTE RIMANE DENTRO L'ABITACOLO AL CALDO,GLI OMAGGIANO SCALDACOLLI, LO SCORAZZANO PER TUTTA LA LOMBARDIA IN CERCA DI GARE.....ED INFINE
VOLEVO SOLO RICORDARE CHE NELLE STUPENDE PAGELLE DI SUPERMASSIMONE MANCA IL NOME DEL NS.DIPPI AL QUALEVA UN BEL 10.
PROPONGO 3 VOTI IN MENO A FRANCO IL QUALE DOPO CIRCA 2\3 KM. ESSENDO PARTITO DOPO DI NOI MI RAGGINGEVA E NON MI HA ASPETTATO NEANCHE 100 MT. A DIFFERENZA DI SUO FRATELLO CHE HA CERCATO DI SPRONARMI, POI HA CAPITO CHE ERA PIU' FACILE FAR PASSARE IL FAMOSO CAMMELLO NELLA CRUNA DI UN AGO CHE FAR ANDARE ALBE A..... AL KM...
CIAO RAGAZZI E PECCATO PER IL MILAN
ALBE

Anonimo ha detto...

scusate sono sempre albe, ingrandite la foto del gruppo in copertina e cuzzatevi la faccia li LEO mi sa che sapeva gia' come finiva il derby?!
attendo commenti

Anonimo ha detto...

per cambiare i tergicristalli bisogna fare un corso intensivo di 18 ore, d'ora in poi sempre dal benzinaio...massimo è vero che mi hai evitato di finire con il culo a terra ma se non era per Walterbest si era ancora al parcheggio a maledire quel "canebastardo" di DP che prima si è offerto di montare i tergi e poi mi ha abbandonato con un sorrisino beffardo e un ciao ciao con la manina..voto zero.. per quanto riguarda l'infamante accusa caro Albe voglio ricordarti che a fine gara ho dato le mie arance ad Ambro perchè le vere mele marce vanno ricercate ad inizio gara quando confondendosi nella massa evitano di versare l'iscrizione e poi non contenti si fanno dare il cartoncino di accreditamento...se ci fosse stato il CASSIERE queste cose non sarebbero successe, con lui i soldi avanzavano.

Pierino

Anonimo ha detto...

per cambiare i tergicristalli bisogna fare un corso intensivo di 18 ore, d'ora in poi sempre dal benzinaio...massimo è vero che mi hai evitato di finire con il culo a terra ma se non era per Walterbest si era ancora al parcheggio a maledire quel "canebastardo" di DP che prima si è offerto di montare i tergi e poi mi ha abbandonato con un sorrisino beffardo e un ciao ciao con la manina..voto zero.. per quanto riguarda l'infamante accusa caro Albe voglio ricordarti che a fine gara ho dato le mie arance ad Ambro perchè le vere mele marce vanno ricercate ad inizio gara quando confondendosi nella massa evitano di versare l'iscrizione e poi non contenti si fanno dare il cartoncino di accreditamento...se ci fosse stato il CASSIERE queste cose non sarebbero successe, con lui i soldi avanzavano.

Pierino

Anonimo ha detto...

Pochi commentid a fare...se non che ho buttato le scarpe appena arrivato a casa....un appunto all'organizzazione: non si mette il burro con la marmellata!! E poi...Massi, dilla tutta....ma per i 10 elargiti a piene mani ai membri del CDS, cosa ottieni in cambio???!!!

STE

Anonimo ha detto...

Bau,
è vero Massimo, vedo troppi 10 per il CDS.
Mi sembri uno di quei tanti giornalisti che leggo oggi sulla carta stampata: dopo il dominio di ieri sera tutti sul carro del vincitore......
IO NON CI STO, tutti giù dal carro, se avete coraggio mettetevi voi la maschera di Berlusca e andate in giro.

Hollywood

PS ha ragione albe, Leo il sensitivo l'aveva previsto.

Anonimo ha detto...

nella foga di denunciare il malcostume delle iscrizioni mi sono dimenticato di ringraziare Albe per lo scaldacollo: uno spettacolo.
Poi credo che Massi sia stao ingeneroso con BUM BUM che nonostante l'infortunio è stato presente come fotografo ufficiale per di più accompagnato dalla figlia che con Vivi formano una splendida appassionata famiglia...bravi

CANISCIOLTI ha detto...

1: è la prima volta che prendo 10. se non lo merito oggi che (grazie alle assenze) sono arrivato primo, quando lo merito?
2: mi son fatto fotografare da bum bum, nel momento in cui versavo i soldi dell'iscrizione. e' stata aperta un indagine per tovare il furbetto, che ha le ore contate.
3: super bum bum seppur con km 0 ha avuto la presenza, valevolissima per la classifica.
4: confermo in pieno lo stato d'animo di Piero quando dice su DP: "che prima si è offerto di montare i tergi e poi mi ha abbandonato con un sorrisino beffardo e un ciao ciao con la manina.."
Per quanto riguarda la cessione delle arance, io non ho visto nulla, anzi, il nostro Ambro mi sembrava aver rifiutato l'offerta del Piero...
pres

Anonimo ha detto...

SE ENTRO FINE SETTIMANA NON ESCE IL NOME DEL SOLITO FURBETTO DEL QUARTIERINO CHE NON PAGA ...E NON SI CHIARISCE IL DISCORSO DELLE FANTOMATICHE ARANCE ,DOMENICA NON VENGO PER POLEMICA.
CHI TOCCA MASSIMONE DEVE VEDERSELA CON TUTTO IL CDS . IL PRES. NON MERITAVA 10 MA BENSI 11!!!!
MATERAZZI ENTRO FINE GIORNATA RICEVERA' UN MANDATO DI COMPARIZIONE DA PARTE DEI PM COME PERSONA .....

Anonimo ha detto...

UN CLIMA DI OMERTA' PREOCCUPANTE

Anonimo ha detto...

è stata una grande corsa
siamo stati tutti grandissimi
tranne il milan
caro Albe la mia faccia era un preludio della serata andata male
ma era prevedibile
ciao Leo
p.s. sempre forza magico milan

Anonimo ha detto...

io un sospetto ce l'ho.......
STE

CALENDARIO