mercoledì 11 novembre 2009

MILANO PAVIA?


Il calendario per questa domenica 15 novembre, non offre molto, per le nostre caratteristiche.
Alcuni nostri atleti si sono iscritti alla Milano Pavia (al percorso dei 21 km), altri vorrebbero aggregarsi, in incognito, ma per chi proprio non vuole andare a questo appuntamento, le alternative sono ben poche:

  • 16° Giro delle Cascine a Cassina de' Pecchi di km 19, 12, 5.


  • 35^ Camminata di San Martino a Cimbro (VA vicino Vergiate) Km. 6-10-18.

E' per questo che la società decide di fare un'unica convocazione per tutti: Canisciolti al Ritrovo B (Fulvio) alle ore 7,50. Da qui, poi si deciderà il da farsi (si accettano proposte, lasciate i commenti): si potrebbe partire tutti insieme per la Mi-pv, poi, chi non vuol fare 21 km, dopo una mezzora di corsa tornare indietro; oppure una sgambata nel parco dei fontanili; andare a una gara delle 2 alternative; o...cos'altro?! boh.
Domenica consegneremo le maglie, comunicheremo il prezzo nei prossimi giorni, nei commenti. Stiamo crescendo ragazzi !!!
Per chi non dovesse venire questa domenica, ricordo già da ora, l'appuntamento importantissimo per domenica 22 nov. alla Stagelada di Km 6-12-19, a Casarile: gara molto bella.

12 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Raga,
pettorali 339,340,341 della 21k MI-PV sono dei CANISCIOLTI.
Se qualcuno si aggrega all'ultimo ben venga.....
Altrimenti ci vediamo alla stragelada,
e ci sentiamo sul blog

PS: bella corsa a Cesano,
peccato per l'assenza.

Anonimo ha detto...

albe, salvo imprevisti a una delle 3 partecipa.
anche se pensavo l'eventualita' di una sgambata sul villoresi.
rimango in attesa.
ciao albe

CANISCIOLTI ha detto...

Il Presidente domenica non potrà esserci al 99%.
Per l'1% mi aggregherei alla mi-pv.
pres.

Anonimo ha detto...

Walter e Massimo domenica assenti ci vediamo alla Stagelada

Anonimo ha detto...

walter, mandami il tuo cell. via sms x eventuali comunicazioni successive.salutami agostino.....
TASSATIVO GLI ATLETI CHE MANCANO COMUNICHINO LA LORO EVENTUALE PRESENZA O NO PER DOMENICA IL BLOG SERVE ANCHE PER QUELLO!!!!
ALBE

Anonimo ha detto...

Domenica abbandono ogni possibile gara....probabile sgambata verso le 11.00 sul Villoresi
STE

Anonimo ha detto...

Io domenica mattina ci sono, anche se un pò costipato, la domanda è: cosa si fa ?
Hollywood

CANISCIOLTI ha detto...

ma nel penultimo articolo chi ha scritto? chi mi accusa, e chi mi difende?
io ho dei sospetti..

Anonimo ha detto...

Presidente.....chi ha scritto sarà uno che ti ha visto giocare....o ha giocato con te......la difesa poi mi sembrava un filo ironica....quindi anche l'avvocato difensore avrà giocato con te....

Passirana ha detto...

Domenica non penso di esserci, però decido sempre all'ultimo.... Intanto sto recuperando abbigliamento idoneo alle prossime gare.... Saluti a tutti i Cani Sciolti

Anonimo ha detto...

mi sa che questa domenica i cani sono più sciolti del solito, una falange scissionista invia messaggi per Vergiate con ritrovo alternativo....io voto questa è appoggiata da un membro del CDS..Pres qui ci vuole una mediazione siamo peggio della Democrazia Cristiana al tempo delle varie correnti..

Pierino

Lello ha detto...

questa settimana assente !!!! ci si vede alla Stragelada

CALENDARIO