domenica 14 giugno 2009

I CANISCIOLTI SI FANNO IN TRE!




E' SCATTATA L'ORA!



La novità di quest’anno è che alla 26^ edizione della 24x1ora di Saronno ci sono anche i Canisciolti. Albe e Fabri raccolgono l’invito degli amici di Casorezzo, e si uniscono alla loro squadra.
Appena messo piede dentro lo stadio si ha subito l’impressione di essere ad un meetting internazionale d’atletica. La pista tutta illuminata,atleti ovunque, c’è chi corre e chi si riscalda, ci sono più di 40 squadre ognuna con il suo stand e soprattutto c’è parecchio pubblico pronto a incitare i corridori, anche in piena notte.
Il nostro turno di staffetta è dalle 03,00 alle 04,00. Un orario un po’ insolito per Noi, ma la notte e bella fresca, stellata, e correre alla fine sarà si un’ ora di fatica ma anche di grande soddisfazione. Anche a Noi non manca il sostegno dei nostri compagni: Robi, Mariella, Andrea, Fabio, Michela,i ragazzi del gruppo”quelli della via Baracca” di Ossona, ecc.( mi scuso con quelli che non ho citato ma non mi ricordo più i nomi). Grazie a tutti. Ma un grazie in particolare va a Robi e Mariella per aver organizzato il tutto in modo impeccabile e per l’impegno che ci hanno messo.Superlativi!
Albe alla fine chiuderà la sua ora con ben 29 giri di pista, in modo eroico soffrendo fino alla fine per il dolore al tendine del tallone. Invece il Fabri farà una prova super, 36 giri di pista.
E’ stata un esperienza bellissima ed eccitante che porteremo sempre con noi, un po’ perché è stata la nostra “prima” in assoluto,ma soprattutto per il clima di festa, allegria ed amicizia.Speriamo di riuscire ad esserci anche l’anno prossimo e magari con più Canisciolti.



IMPERDIBILE!

Ieri l'altro, davanti ad una birra, IL CASSIERE e LEO hanno preso la decisione (comunicata nei commenti del BLOG )di partecipare ad una gara a CARBONATE
Detto fatto! Stupendaaaaaa!Il percorso si liberava tra i boschi della zona con sali e scendi ma completamente all' ombra se si esclude i 700 metri iniziali per raggiungere il bosco e quelli finali dell' arrivo. Hanno percorso i 12 KM in h1.14, tempo estremamente alto se si confronta con gli ultimi fatti .
I due si sono giustificati così:" Sappiamo di essere incappati in un procedimento penale ed amministrativo, da parte del" Consiglio dei Saggi", ma lo rifaremmo ancora perchè era da NON PERDERE!!!".
"Il consiglio dei Saggi" farà sapere al più presto la decisione presa in merito.
Nota dolente, niente foto! Pure!!
DA COLLASSO!
Una parte dei Canisciolti invece Domenica è andata alla 20^"San Martiin in mes i vign" a Bareggio.Qui il padrone della giornata è stato soprattutto il caldo, che fin dai primi minuti si è fatto sentire sulle gambe. Però, nonostante questo, i ragazzi fanno comunque una bella figura com Bum Bum( carico dalla sua "prima" da draught-men) a tirare il gruppo fino al traguardo. Finalmente si è rivisto in gruppo Ruggero (holly '67),reduce dall'infortunio al polpaccio e c'è stato una new entry, il figlio dell' impiegato, che speriamo tenga e non si lasci scoraggiare dalla giornata da collasso. Ancora una volta di Ange non si hanno notizie!
Purtoppo anche qui niente foto, daltronde se non c'è il Fabri. . . . . . .
No Fabri,no foto!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

cari cagnolini, sono contento che anche sparpagliati ci siamo divertiti tutti.....
innanzitutto un grosso saluto a fulvio e ambro con rispettive famiglie che si stanno godendo le meritate vacanze....
a leo e fabio che non rispettando il progaramma ufficiale dei cagnolini , sono usciti dal seminato e sono andati a Carbonate....(SARANNO SOGGETTI AD AMMENDE PECUNIARE E FISICHE),sanzioni sospese per adesso in quanto a detta del mitico Leo e' stata una corsa con un tracciato stupendo , degna del miglior ciliegi in fiore....,e per di piu' il ns. cassiere ritornava a fare la lunga distanza....i 12km.
GRANDISSIMI anche gli altri ( i vari lele,lello, mario, ruggero,l'impiegato ,vito e tutti gli altri che erano a bareggio)
Volevo solo confermare l'articolo di fabry, sulla 24 ore di saronno,dal punto di vista ambientale (organizzazione, partecipazione)sostnzialmente perfetta....si respirava propio l'aria, il sapore del runner (tengo a precisare non il sudore)era nell'aria,l'anno prossimo dovremmo partecipare piu' numerosi....un grazie particolare a roby e la lella per la possibilita' che ci hanno dato ....
volevo solo dire che e' vero chec'erano gli iron men che correvano a 17\18 km all'ora, ma il nostro Gugu ha fatto 14,400 km in un'ora ed fino a quel momento era il 16 tempo di tutti i partecipanti....(fate voi!!!)

ALBE

Luca ha detto...

14,4 km in un ora??? alle 3 di notte???? Incredibile!!!! Fabri stra complimenti!!!!
Albe faccio i complimenti anche a te ma mentre Fabri è per inarrivabile a te prima o poi ti prendo.....

Anonimo ha detto...

chi sei !!??? se hai coraggio firmati!!!????
albe

Anonimo ha detto...

Sia con il freddo glaciale, che con caldo infernale, i canisciolti vanno sempre! Grandi!!
Il Fabri

Luca ha detto...

albe sono Luca guarda che mi sono firmato infatti la dicitura in alto dice "Luca ha detto..." ci si vede domenica

Anonimo ha detto...

luca chi?!!! lucavialli!!!!!

Lello ha detto...

Ciao ragazzi , percaso venerdì sera partecipiamo a qualche manifestazione????
Fatemi sapere cià lello!!!
Per Leo: oggi mercoledì, percaso esci a fare una sgambata??? fammi sapere che nel caso andiamo insieme!!! ciao

Anonimo ha detto...

x lello purtroppo faccio il pomeriggio quindi esco di mattino
appena posso usciamo insieme
ciao LEO
p.s. vorrei ricordare che io e fabio abbiamo comunicato dove andavamo quindi non capisco il vostro ACCANIMENTO......heheheheh

Lello ha detto...

CCC...CErcasi volontari per allenamento 12km zona parco fontanili!!!! ore 18/ 18.30
Mi rompo le palle ad andare da solo!!!!! Albe, se ci sei batti un colpo!!!

Anonimo ha detto...

Canasciolti sempre nel cuore.

Il Presidente inoltra i saluti a tutti i ragazzi.
Oggi il tempo in riviera non era dei migliori, così ne ho approfittato x esplorare la campagna romagnola: 15 km stupendi.
Venerdì sera dal Lido di Dante ci sarà una serale. Vi farò sapere.

Forza

Anonimo ha detto...

CIAO LELLO, MA NON RIESCO A VENIRE AD ALLENARMI,
MI PIACEREBBE SE RIESCO SALTARE LA PAUSA PRANZO E FARMI AL MAX 6 KM .
COSI COLGO 2 PICCIONI CON UNA FAVA:
CORRO E NON MANGIO.....
POI NELL'EVENTUALITA' RECUPERO LA SERA CON CENE MODELLO MATRIMONIO.
CI VEDIAMO A BARBAIANA .
PER HOLLY, CONOSCI MEGLIO LA ZONA LI CHE VANZAGO, LAINATE E SOPRATTUTTO LE TANGENZIALI....

CIAO RAGAZZI, ALBE

Anonimo ha detto...

Sono il RE del PAPETE di Milano Marittima


Hollywood

CALENDARIO