martedì 14 aprile 2009

Una splendida giornata

Lunedi di Pasquetta.
Sveglia alle 7, il sole è già alto e la giornata è perfetta per andare a fare una bella gita, ma Noi no, andiamo alla Marcia dei ciliegi in fiore a Casterno.
In realtà siamo solo in 4: Fabri, Albe, Leo e Lele. E' un peccato che gli altri Canisciolti non ci siano, è una corsa che merita.
Infatti, già dalla partenza si respira una bella atmosfera, c'è un sacco di gente e il ritrovo è molto suggestivo e accogliente.
Partiamo con 5min. di ritardo, il ritmo iniziale è abbastanza blando ma pian piano sale e dopo qualche km , Fabri parte col suo passo(purtroppo non riesce a portarsi dietro nessuno) e alla fine finirà i 13km in h 1,03 min., non male! Gli altri arriveranno dopo qualche minuto.
Il tracciato facilita la bella prestazione dei ragazzi. Si snoda nel Parco del Ticino che per l' occasione si presenta in ottime condizioni (finalmente dopo tante gare corse nel fango), sarà che è arrivata la Primavera?
Al ristoro finale c'è anche il risotto con salsiccia. Cosa voler di più?
Ah si, una cosa manca: le doccie. Ci sono, ma sono fredde! Aih!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono Leo
vorrei fare un applauso a Fabry
x la sua prestazione un bravo a Lele perche' non correva da diverso tempo e una standing ovation a Albe perche' mi ha portato al traguardo in 1 ora e 15
un saluto a tutti i canisciolti

Anonimo ha detto...

CARI CAGNOLINI IL FABRY HA FOTOGRAFATO PERFETTAMENTE LA GIORNATA DI PASQUETTA.
DAL MIO PUNTO DI VISTA LA CORSA PIU' BELLA FATTA DAL SOTTOSCRITTO .IL POSTO ERA SPLENDIDO,IL CLIMA L'ACCOMPAGNAVA, IL RISTORO ,LA FOLTA PRESENZA DI PODISTE MOLTO CARINE!!!!!,MA PER FINIRE LA COSA PIU' BELLA IN ASSOLUTO: ARRIVO DELLA GARA ERA NEL CAMPO DA CALCIO DI CASTERNO IN PIENA AREA DI RIGORE (RAGAZZI CHE EMOZIONE DOPO ANNI RITORNAVO AD ESSERE PROTAGONISTA LA IN MEZZO ,HO ANCORA I BRIVIDI)LA FOTO DEI CAGNOLINI SOTTO LA PORTA TESTIMONIA IL TUTTO.
IL TE' ERA DA 8 ABBONDANDE , COME PIACE A ME BELLO ZUCCHERATO...
PENSO CHE I 4 PARTECIPANTI SIANO STATI RIPAGATI ABBONDANDEMENTE DELLA FATICA....
SE TUTTO VA BENE RAGAZZI QUESTA E' STATA L'ULTIMA CORSA D' ANONIMI, DOMENICA PROX. SFOGGEREMO LA NS. SUPERDIVISA ......PER NOI SARA'UN NUOVO STIMOLO . SALUTI ALBE

Anonimo ha detto...

FABRY, BASTA FARE FOTO A BRUCIAPELO, MENTRE TU TI METTI IN POSA PRIMA DI FARLE...(DEVO AVVISARE ANGE!!!!)
IL SOTTOSCRITTO DA DOMENICA E' UFFICIALE NON PORTA PIU' LA ROBA PER FAR LA DOCCIA, MI PORTO IL CAMBIO E VIA, SONO RIMASTO FREGATO TROPPE VOLTE ( TANTO ADESSO COMINCIA IL CALDO)....
SALUTI ALBE

marziotto ha detto...

Ciao a tutti i cani sciolti,
complimenti!!!!!!
Chiedo ufficialmente al presidente di potermi unire al gruppo a partire dalla 'cinq casinot' anche, se visti i vostri tempi, all'arrivo vi toccherà aspettarmi :=).
Ciao
Luca Marzi

Anonimo ha detto...

RAGAZZI E' UFFICIALE. ANGE IERI 14\04 SI E' ALLENATO ALLA CAVA DI NERVIANO PER LA PRIMA USCITA CON I CANIOSCIOLTI DI DOMENICA PROSSIMA A BORSANO!!!!!
UN BENVENUTO A MARZI (ATTENZIONE LUCA LA PRESENZA NON PUO' ESSERE SPORADICA )AI 5 CASCINOTT TI ASPETTIAMO !!!!!!!
NOTO CHE AMBROGIO NON HA ANCORA MESSO MANO AL BLOG....COSA ASPETTIAMO,PROPORREI UNA SANZIONE DA PARTE DEL PRESIDENTE O PER LO MENO UNA PRESA DI POSIZIONE UFFICIALE !!!!!

canisciolti ha detto...

un Bravo a Fabry, che scrive il suo primo articolo! Dai che si può ancora migliorare.

Rivedere Albe sottoporta nell'area piccola mi riporta con la mente al periodo calcististico più bello ed emozionante della mia lunghissima carriera nella Giosport: era il bomber...

Per quanto riguarda la richiesta di Luca (che di calcistico non mi fa ricordare niente)(ah ah scherzo), il presidente accoglie appieno la sua domanda, e fa sapere che il gruppo Canisciolti è aperto a tutti e a tutte, e che comunque ognuno corre al proprio passo.
Ma.......che non sia una comparsa.
Per l'iscrizione ti faremo avere i moduli, oppure passa in segreteria.

Il presidente.

emilia ha detto...

Mizzega ma siete davvero esaltati ! Esaltatevi così con mogli e figli....messaggio solo per Albe e il Presidente....persona a me nota.
Ahahaha..prrr

Anonimo ha detto...

Era un bel pò che non correvo così, ma la giornata era troppo invitante.Invitante come un'area di rigore, vista così da vicino non la vedevo da anni. In effetti una partita 11vs11 me la rifarei volentieri, giusto per vedere se riesco ancora a dipingere. . . .
Il Fabri(gugu)

Anonimo ha detto...

FABRY TU RIUSCIRARAI SEMPRE A DIPINGERE ,IN QUALSIASI CAMPO,COME AI VECCHI TEMPI , AL MASSIMO NON PORTERAI PIU' IL PENNELLO CON LA VERNICE PERCHE' ADESSO LE PANCHINE LE FANNO CON I RIPIANI IN LEGNO,QUINDI PORTATI IL FLATTING........

ALBE!!!!

CALENDARIO