lunedì 9 marzo 2009

ARIA DI PRIMAVERA

La giornata splendida primaverile (clima ideale) e l’assenza di altre manifestazioni nei dintorni, ha raccolto a Gaggiano, circa 5000 partecipanti alla ormai collaudata Marcia del Doss. La prima parte del percorso si svolge attraversando l’abitato del paese, si arriva poi ad affrontare la campagna piatta e spoglia dove da lontano si erge la cappella della Madonna del Dosso.
Correre su questo tracciato e con questo clima è stato davvero piacevole.
Altro 10 e lode va a docce e spogliatoi. Incredibile come in manifestazioni di 5000 partecipanti, le docce le sfruttino solo una cinquantina di persone (a dir tanto). Ricco il ristoro con, tra le altre cose pasta e fagioli, alette di pollo mortadella, tutto il resto, e (dice Albe) il thè è buonissimo !!!.
Un applauso al grande piccolo Gabry (il migliore della giornata) che a 7/8 anni ha percorso i suoi primi 15km (in bici) in 1h 18 min. Bravo!!!
Incoraggiamo Fabio che è prossimo a superare il test del moribondo: dai mancano pochi secondi (lui sostiene che si è fermato ad allacciare la scarpa...).
Sul fronte del mercato, il gruppo canisciolti ha avuto un primo contatto con un nuovo atleta: Attilio (nella foto viene accolto da alcuni rappresentanti del gruppo). Per ora nulla di fatto, ma aspettiamo l'esito dei prossimi giorni.
Un saluto a Marcello infortunato, e a Lele neopapà.


3 commenti:

emilia ha detto...

....hei cagnolino non hai nominato il piccolino in bici che mi sembrava il migliore !!!

canisciolti ha detto...

rimedio subito

gsavisgaggiano ha detto...

Grazie, amici. Sono i commenti come i vostri che ci aiutano nell'organizzare manifestazioni così! E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta; abbiamo già consegnato un anticipo di 7.000 euro al Centro "il Melograno" dell'ANFFAS di Abbiategrasso. Appena avremo fatto i conti, devolveremo il saldo. Arrivederci a presto e...sempre di corsa!

CALENDARIO