20 ottobre, ritorna Inveruno, l’anniversario Canisciolti...ed un gruppo che stamane si divide in due tranche: i primi Pres., Holly, Baldo, Luisa e Passirunner( che segnaliamo presentarsi praticamente in mutande al ritrovo B) partono prima, per riuscire a fare l’ultimo lungo pre-Porto-Nizza-Cannes. Il ‘trio delle meraviglie’ invece, direttamente sul posto più tardi. Il Baldo fa da turnover, fotografandosi con le due formazioni, ma di Polt e Lele che in chat aveva dato conferma, nessuna traccia...
Per effettuare i 12 km prima della partenza ufficiale, ci dirigiamo verso Arconate, seguiamo la pista ciclabile che ci porta al Villoresi.
Un alba stupenda ed infuocata ci tiene compagnia, qualsiasi sforzo o sveglia mattutina ne vale la pena quando poi il mondo ti sorprende con questi paesaggi. Peró anche sentire i discorsi di Holly non è da meno, oggi in ‘versione Frankenstein’ racconta, tra le mille e una notte, di aver ridato vita ad un pesce. Teniamocelo buono per il futuro...

Rientriamo ad Inveruno, colazione al ristoro già tutto pronto e via col Baldo che finalmente, dopo averci attesi, può sgranchire le gambe.
Finiti i 18/30/32 km sfuma anche l’assaggio della famosa peperonata che solo Passy riesce a gustare. Il piccante gli darà la forza ed il calore (ma non troppo) in mancanza del cambio completo. Sale sulla Hollycar come un pulcino completamente bagnato, lamenta del freddo ai piedi e rimane in posizione contrita per tutto il viaggio di ritorno. Prevede malattia...aspettiamo sue news.
Non essendo riuscita a portare la torta di ‘Buon Compleanno Canisciolti’, mi riprometto di portare qualche nuovo ‘esperimento’ prossimamente...per condividerla con quanti più possibile del gruppo...Forza!! Voi che da tempo non osate più, tornate a correre assieme, perché al di là dei tempi e delle distanze, la cosa più bella è che si ride sempre e un sacco!!
Nessun commento:
Posta un commento