lunedì 23 settembre 2019

VanzaGo Run

‘Happy Birthday Bruce!!’ (di Luisa)

Giornata che segna i 70 anni del Boss, da festeggiare già dalla domenica con una fresca corsetta magari ascoltando qualche suo pezzo sotto il cielo grigio di Vanzago?


I Cani arrivano scioltissimi al campo sportivo, base di partenza per la seconda edizione di questa corsa. Le foto di rito sono a più riprese. Io ed Holly  direttamente di corsa dal Gigante di Rho, allunghiamo verso Pregnana, ci infiltriamo nella ciclistica Dj100 e dopo aver scavalcato qualche guardrail per non passare nelle pozze, percorriamo circa 12 km e incrociamo il Pres. in macchina...



Prime foto di gruppo con sig. Roby e consorte, già arrivati e vogliosi di partire prima dello start ufficiale.


Super Lello compare a tutta velocità dalle lande del territorio,  un ‘cheese’ ne immortala la presenza e riparte a tutto spiano inseguendo la sua tabella; il Baldo, che lo accompagna per un pezzo, si riscalda e poi arriva in formazione per altra foto; Greta che era scomparsa dopo una Munastè di 2 anni fa, è l’ultima comparsa della serie e mi dona un pettorale. Questa mattina  mi dice che cade dal letto, si ritrova li un po’ per caso e di essere fuori forma, ma poi parte per gli 11 km( o 12? Bho) e tira a razzo missile...un po’ come fa il nostro Holly prima di ogni corsa😁.

Il tracciato si snoda tra le campagne di cascina Gabrina, Mantegazza e Valdarenne. Pres., Baldo e Holly al loro ritmo, al quale stó dietro solo per i primi 2 o 3 km. Al posto di arrivare mano nella mano sotto l’arco, cosa oramai già vista, aspettiamo prossimamente l’arrivo di Pres. e Holly sancito da ‘abbraccione finale’ o altro tipo di effusione.

Docce calde, massaggio finale per chi lo desidera, ( Holly e il suo polpaccio ne approfittano subito!!) colazione seduti in pasticceria...e un clima settembrino perfetto: la VanzaGo Run 2019 risulta una corsa ad alto gradimento in tutti i sensi!!

Nessun commento:

CALENDARIO