lunedì 5 agosto 2019

Oleggio spensierata



Per una delle corse più belle, in pieno periodo vacanze,  i canisciolti si presentano in tre. Abbiamo anche la sensazione che ci sia meno gente del solito. Gli altri saranno in vacanza? Beati voi, buone ferie !!!

Arriviamo con la Holly-mobile in un viaggio tranquillo ed in totale rilassatezza. Giornata soleggiata limpida non afosa, il ritrovo in questo parco/struttura nel verde, ben curato, ben organizzato, l'anguria in quantità ci mettono a nostro agio; talmente tanto che prima di partire camminiamo per un bel po.

Il percorso è sempre bello; quest'anno solo 13 km, ma ci accorgiamo che il tracciato è leggermente cambiato: infatti è stato tolto quel tratto più selvaggio e boscoso, forse a causa dei calabroni che per due anni avevano causato la morte di podisti (Foto elicottero due anni fa).

I discorsi del nostro capogruppo cicerone Holly come sempre spaziano a 360 gradi: dalle vacanze 'full optional' (Holly: si dice 'All Incusive',  'full optional'si dice per le auto ...), alle differenze tra maschi e femmine in famiglia, alle auto, e a tante cazzate del genere, ma sempre con quella piacevole spensieratezza che Holly ci sa regalare sempre. A tratti addirittura camminiamo per un bel po ...

Ristoro con abbondante anguria, e pane fragrantissimo con marmellata. Ma la goduria finale senza dubbio è quella 'doccia piacevole' fredda che rigenera.
Come l'anno scorso poi caffè in quel bar di paese che rilassa all'ennesima potenza, anche se Holly continua la cura dell'acqua tonica. Mah
Un saluto a tutti ....

Nessun commento:

CALENDARIO