lunedì 8 luglio 2019

Nei boschi a Mozzate


Giornata tranquilla questa appena trascorsa dai nostri ragazzi, omaggiati anche dalla presenza delle ‘boscaiole’ del condominio. Per completare, mancherebbe solo la Giuliana, che forse preferisce dormire la domenica mattina. Ti aspettiamo, va bene anche se lasci a casa il marito
Al ritrovo stranamente si presenta anche Ivan, rigorosamente con Asics, e auto nuova fiammante Giapponese; orgoglioso di sostenere l’economia nipponica.

Al ritrovo, nel parco solito, dove ormai la villa sembra essere abbandonata, ma anche il parco è un po’ trascurato, ci sistemiamo sotto il tendone, sui tavoli da festa dell’unità, foto artistiche, foto normali, e via si parte.
Le donne sui 7km, rigorosamente dopo il caffè, Passirunner sui 13, in quanto sempre di fretta per gli infiniti impegni della giornata, Ivan decide strada facendo, ma poi anche lui sulla 13; il resto sulla 19km, con Lello intabellato su velocità di altra categoria.
Percorso molto bello e a parte 2 km iniziali in paese, si corre sempre nel bosco, all’ombra.
Da segnalare ai ristori il thè era tutte bottiglie di Estathè, il più buono…
Alla fine solo una canna dell’acqua presente ma nel retro cucina, dove Holly riesce a sciacquarsi, presidente con bagno schiuma si fa la doccia, ma viene sgridato dal personale. Ma perché non mettere una semplice canna dell’acqua? Va beh 
Sempre bello trascorrere la domenica mattina spensierata e in amicizia


Nessun commento:

CALENDARIO