lunedì 7 marzo 2016

Super Locca in maratona, il resto un’allegra mattinata …

Titolo di apertura dedicato di diritto al nostro Locca, che porta a termine la Maratona di Treviso, con un dignitosissimo 3,43. Grande Locca ! Non siamo in grado di aggiungere altro, ma se il protagonista volesse farlo o via mail o nei commenti , ben venga. 
Il resto della truppa, al ritrovo decide per Abbiategrasso; il presidente provava a proporre la Brianza, ma non veniva preso in considerazione da nessuno, anzi:  meta irraggiungibile in quanto sommersa dalle nevicate di sabato.
Si arriva ad Abbiategrasso per vie infinite, con una leggera nebbiolina. Il ritrovo il solito; corsa fatta mille volte dai ‘vecchi’ e teatro di numerosi lunghissimi. Ad occhio molti meno partecipanti del solito, forse scoraggiati dalla giornata grigia.
Foto di gruppo, e via si parte: tutti per i 14km. Corsa prevalentemente  sterrata,  ed essendo piatta, piena di pozze e fango, lungo scolmatore e navigli vari. Il tratto più bello sarebbe stato dopo il bivio per i 22 km che ci avrebbe portato in riva al Ticino e nei suoi boschi. 
Ricco ristoro finale, ma anche quelli sul percorso, con oltre alle classiche cose, c’era dell’ottimo pane e salame o mortadella. Tutto molto ben organizzato. Riconoscimento un bel salame, molto apprezzato da chi l’ha preso.


La mattinata molto allegra e spensierata, finisce come di consuetudine in una caffetteria per la colazione, dove il gruppo anima il locale, con una ventata di simpatia e cazzate. Colazione offerta da Ambro Holly Pres e in parte da Paolo. Qualcuno però ha ancora il tempo di far vedere che è sempre più fortunato degli altri: una allegra mattinata di M…..
Un augurio di buona trasferta ai nostri canisciolti che domenica andranno a fare la Roma Ostia, la mezza maratona più partecipata d’Italia. Buon divertimento!

A  richiesta verranno effettuate a breve un giro di stampe, per maglie bianche o chiare, in quanto la scritta della stampa sarà nera. Le maglie dovranno essere consegnate tassativamente entro domenica prossima

Nessun commento:

CALENDARIO