lunedì 13 gennaio 2014

Articolo Casorate

(di Pierino) In un ritrovo tra i più puntuali degli ultimi anni si presentano Ste, Ambro, Dj, Pierino, Gianca, Alberto, Vivi, Bum Bum, Holly; Polt e naso lungo Passirana. Poche parole e si parte, a guidare il gruppo la macchina del Cauto e subito dietro quella di Polt orba di un faro …da questo piccolo particolare si capisce  una volta per tutte che l’ assenza di luce sulla pista di allenamento ormai è definitiva.
Sotto l’arco della partenza troviamo i due compagni di merenda Albe e Ciccia che ancora una volta disertano il raduno ufficiale e per questo non rientreranno in classifica e verranno cancellati dalla foto ufficiale. Come uso dei canisciolti s’improvvisa uno spogliatoio, ci si prepara e dopo il cappuccino di Polt si parte.
Questa è una delle più belle tapascite dell’anno peccato per la nebbia che non permette di godere in pieno del paesaggio. Vivi. Gianca, Alberto e i due cui tanto i chilometri non saranno conteggiati scelgono il percorso dei 14 tutti gli altri quello dei 21.  Belli i passaggi nei pressi delle cascine dove si ergono cumuli di letame e dove Ambro e Pierino scorgono un cane sciolto, cui forse il cappuccino ha fatto un brutto scherzo, che ha appena generosamente contribuito all’accumulo del prezioso fertilizzante.
All’arrivo ci aspetta un buon risotto e noi si ricompensa le signore addette alla distribuzione con spogliarello di uno scatenato Bum Bum. Sulla strada del ritorno un super tecnologico Dj smaschera il Pinocchio Passirana che posta su Fb fantomatica corsa di 24 km alla media di 4.21…oltre che infame abbandonatore di compagni anche millantatore..
P.S.  Seguito continue assenze si prega il Sig. Leo di passare in sede a ritirare le DUE nuove lettere da applicare alla maglia ufficiale  che cosi riporterà EX CAPITANO
Procedere nella foto con l’oscuramento dei volti dei due associali.
 

9 commenti:

Anonimo ha detto...

VOLEVO SOLO RICORDARE A TUTTI (PRESENTI E ASSENTI) CHE DOMENICA HO CORSO ESCLUSIVAMENTE PRO CAPITANO
X ME RESTA IL SOLO E UNICO ....

IL SIG. PIERINO DOMENICA LITIGAVA CON PASSIRANA , PRETENDEVA COME RISARCIMENTO ALLO SGARRO DI BUSTO IL SUO SCALDACOLLO ROSSO DEL MILAN CLUB FRANCO BARESI.
TUTTO CONTENTO DOPO LA CORSA IN SERATA SI E' PRESENTATO AL MAPEI STADIUM ...TANT'E' VERO CHE AL SECONDO GOL DEL MILAN L'HANNO INQUDRATO CHE FACEVA VOLTEGGIARE L'ARTICOLO COME UNA SCIARPA...VOCI CHE A FINE PARTITA E' STATO VISTO GETTARE IL CIMELIO VERSO LA PANCHINA DI ALLEGRI IN LACRIME...CHI HA NOTIZIE PIU' CERTE CONFERMI....

IO

L'ALTRO (IN SOSTEGNO CAUTO CAPITANO) ha detto...

Allora fatti un gruppo autogestito se vuoi dare a destra e a manca la fascia da capitano, senza alcuna consultazione popolare, nemmeno Pinochet in Cile ha mai osato tanto!!
(anche se mi duole dare ragione al sig. Pierino....risulta essere stato avvistato in mattinata a Malpensa in attesa dell'arrivo di culobasso Seedorf, a cui offrirà in dono il sudetto cimelio, stile Re Magio).

P.s.: se pinocchio passirana mandasse le foto..magari...!!!

Anonimo ha detto...

SI CIAO !!
CAUTO CAPITANO = SMOKIN BIANCO IN FONDERIA .....NO COMMENT...
X POLEMICA NON MI FIRMO !!!
UN CAPITANO CE' SOLO UN CAPITANO UN CAPITANO .......


Gugu ha detto...

mentre il suddetto si abbronzava sul Sacro Monte, gustandosi lo skyline di Varese, Voi mangiavate biada e nebbia nella steppaglia, Infedeli!Vedo che ringalluzzito dallo scaldacollo fuffa, Cisalfa Pierino è partito alla grande quest'anno. Terrà o crollerà come su solito?

AMBRO ha detto...

Domenica mattina con uno sforzo enorme, mi sono alzato alle 6.30.
Alle 7.30 caricavo tal'Altro per recarmi al ritrovo "B".
Trovati i cari amici runners mi sono sciroppato 70k in macchina + 21k di corsa.
Tutti questi sforzi la domenica mattina solo per un obbiettivo..........LA CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!
E cosa succede?????
LA CLASSIFICA è scomparsa!!!!!
Non cado in depressione solo per la bellissima compagnia.
;-)

a domenica....bella Raga!!!!

PS: miglior spogliatoio degli ultimi 3 anni AHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Non capisco perchè i due siano presenti nella foto...Ambro primo in classifica e primo nel libro cuore : ad inizio gara ha recuperato i fazzoletti caduti a Polt e mai salvataggio fu cosi provvidenziale candidato numero uno alla fascia.....se l'EX non torna

Da Pinocchio Passirana non voglio nulla nemmeno il glorioso scaldacollo

Pierino

AMBRO ha detto...

che emozione,
primo in classifica con STE!!!!!
chi avrà sonno per primo????

Grazie Pres,
sei un grande!

Passirana ha detto...

Qui Pinocchio: foto arrivata, Seedorf arrivato, il programmino di Facebook fa le bizze causa nebbia, sempre un paio di km in più, ma la Classifica è quella che conta
da qualche parte a casa ho anche il cappellino con le treccine di Gullit, magari la prossima....
Alla prossima
Nb Iscrizione Maratona Milano in arrivo

l'Altro primo in classifica ha detto...

Considerando che domenica piove....son già fottuto in partenza!!!
Cauto non me ne volere....ma la classifica dovrebbe essere invertita: la C di Cauto viene dopo la A di Altro!!!!

CALENDARIO