lunedì 23 dicembre 2013

GLI AUGURI DI NATALE SULL’ADDA

Agli sgoccioli di questo 2013 i nostri ragazzi si presentano in formazione tipo. A sorpresa si rivede il Capitano e Alberto che mancavano da un pezzo. Mentre di Dj si sono perse le tracce.
Dopo aver parcheggiato nel parcheggio ‘riservato’ foto di gruppo, e via si parte per questa bella corsa, anche se oscurata da questa foschia / pioggerellina. Dopo il tratto iniziale per le vie del centro, prima di scendere sull’Adda, già il bivio incombe: salutiamo il Gianca , Alberto e a sorpresa il Capitano, che per la prima volta in carriera sceglie il percorso breve . Sarà la vecchiaia?
Il resto del gruppo costeggia l’Adda, oggi infangato, ma senza grosse pozze d’acqua. Dopo 5 o 6 km il ristoro, ed è qui che ritroviamo i tre della 8 km: l’euforia è salita, abbracci, foto, e auguri di Natale sull’Adda.
Dopo aver banchettato al ristoro si riparte: presidente e Pierino scelgono il percorso da 20km, gli altri quello da 14km.
Questa corsa con qualunque condizione meteo, è sempre bella.
Presidente e Pierino devono oltrepassare la centrale idroelettrica, e la lunga e ripida scalinata prima di recuperare una super Vivi, anch’essa sul percorso dei 20km.
All’arrivo, quando Pierino già si pregustava la conquista matematica del 5° posto in classifica, ecco materializzarsi il suo rivale Albe, e Ange. 
A una giornata dal termine, LA CLASSIFICA ormai è definita dalla top 20 alla top 10, al Campione, al secondo posto, al terzo, e al quarto; nulla può cambiare, tranne il Quinto posto … ci si vede a Moncucco ….
CONVOCAZIONE PER IL 29 DICEMBRE 2013:
29/12/2013: Moncucco di Vernate: 15^ Stramoncucco Percorsi: km 6 - 12. Partenza: libera dalle 8 alle 9. Info: Sig. Silvio Zatti 029056927 - 3384881991 - silvio.zatti@tiscali.it.
CANISCIOLTI AL RITROVO B (Fulvio) ALLE ORE 7,30

4 commenti:

Anonimo ha detto...

SONO COSTERNATO X NON AVER POTUTO ABBRACCIARE IL MIO UNICO CAPITANO.....
PRES. ANCHE LA MIA POSIZIONE E' BEN DEFINITA....CONTROLLA BENE CHE PIERINO E' STACCATO DI ALMENO TRE LUNGHEZZE.....
ANZI IL RAGAZZO PER PAURA DI FARE LA FINE DI BUSTO E ' VENUTO CON LA SUA AUTO.
SECONDO ME AL RITORNO A PRESO X VENEZIA ....MA SE NE ACCORTO A ROVATO.....
COMUNQUE RAGAZZI VOLEVO SALUTARE E RINGRAZIARE TUTTI.....ANCHE PASSIRANA X QUEST ANNO PASSATO INSIEME.....

IO

Paolo Alberto D'ambrosio ha detto...

Auguri anche a tutti voi, per i maligni che hanno magari pensato che fossi stato una meteora nel gruppo si sbagliano di grosso. Ahimè mi trovo a dover studiare l'inverosimile, nel 2014 prometto di organizzarmi meglio ed essere più presente!

A presto,
Paolo Mac.

AMBRO ha detto...

30-12-2013
Presente per l'ultimo evento 2013.
c'mon guys!!!!

AMBRO ha detto...

ops....
29-12-2013

;-)

CALENDARIO