giovedì 20 giugno 2013

Convocazione per il 23 giugno 2013

Domenica 23 giugno 'Nel fresco del pianbosco e del Parco Pineta' a Veniano, di km 7, 14, 25. Il posto dovrebbe essere il solito con fantastici spogliatoi con docce. Ricordo di numerosi lunghi ...

 CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE ORE 7,30

Una delle tante alternative a Busto Arsizio la 39° “CAMMINATA DELLA BOSCHESSA” su percorsi di Km 5/10/20 con orario di partenza dalle 8,00 alle 9,00. Per informazioni: Guarniero Giorgio tel 340/5509478 – 0331/637003.
Oppure a Cantalupo di Cerro Maggiore (MI) – la 14^ Fem 4 Pass a Pe: 4 – 10 km (ore 09:00) A chi taglia per primo il traguardo dei 10 km, in palio un viaggio per due persone.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

RICONFERMO BICI , RADUNO ORE 8.15 RHO
100 KM. TONDI TONDI...

IO

CANISCIOLTI ha detto...

è ora di finirla con queste intrusioni.
tra un po mi chiederai di mettere in classifica i km fatti in auto?

Anonimo ha detto...

MI HAI LETTO NEL PENSIERO !!

IO

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa...ma il ritrovo per i triatleti dov'è ?

Anonimo ha detto...

USCITA CORMANO , PRIMO AUTOGRILL A BRUZZANO ....TROVERETE PIERINO CHE DISTRIBUISCE BRIOCHE CALDE E CAFFÈ BOLLENTE..X MITIGARE IL FREDDO DEL LAGO

IO

AMBRO ha detto...

Ciao runners,
non potendo ancora allungare, e dovendo gestire misure modeste, domani vado a cantalupo x 10k.
Se qualcuno viene ci troviamo 8.30/8.40 alle iscrizioni.
Altrimenti contattatemi ed andiamo insieme.
buona corsa e buona vita!!!!

CALENDARIO