lunedì 7 dicembre 2009

BELLA LA GIPIGIATA ...


Buongiorno ragazzi/e, iniziamo la cronaca della domenica dicendo che anche questa volta i canisciolti sono presenti; in minor numero rispetto alle ultime domeniche, ma comunque in 10.
Assenze importanti, e forse il week-end di ponte, hanno influito sul numero ... ma non sulla qualità. Sì, perchè metà del gruppo parte con l'intento di fare i 21km, scoprendo solo strada facendo, che il percorso era di 18 km, causa impraticabilità di un breve tratto. Molto bello il tracciato della Gipigiata: dopo un inizio dove si costeggia il naviglio della Martesana, ci si inoltra nella campagna, con lo sfondo delle montagne innevate, passando per innumerevoli cascine, molto caratteristiche. I nostri ragazzi si dividono in due gruppi: quello dei 12 e quello dei 18km. Da segnalare il vistoso ritardo causato da ... dal malfunzionamento del navigatore?
Eroe, e sorpresa del giorno, è il nostro Peter, che già alla sua seconda uscita decide di fare i 21km. Ma non è tutto: gli ultimi 4 km, quando il Presidente allunga, tirato da un podista del G.P. Treviglio (che salutiamo), lui gli sta dietro, e gli passa sopra con una facilità estrema l'ultimo km. Il resto del gruppo ha già scommesso su di lui come alternativa al nostro Gugu. Chissà ...
LE PAGELLE DI ALBE:
OGGI LE PAGELLE SARANNO DIVISE PER MACCHINA:
MACCHINA A QUELLA DEI 18 KM.  PRES. BUMBUM  WALTER AMBRO PETER.
MACCHINA B 12 KM. ALBE MASSIMONE FABIO ANDERS DJ.
INNANZITUTTO 2 COSE UNA POSITIVISSIMA, ALTRA COMPLETAMENTE NEGATIVA.
COMINCIAMO DA QUELLA POSITIVA: AL MIO ARRIVO AL RITROVO , C'ERA SOLO MARIO CON LA SUA MACCHINA CHE FACEVA SCUOLA GUIDA A PETER NELL'ATTESA SUL PIAZZALE DESERTO......CHISSA' COSA GLI SPIEGAVA.

QUELLA NEGATIVA E' STATA LA GIORNATA DEL NS. MASSIMONE, ARRIVA ALL'ARRIVO DICENDO CHE NON STA BENE E INFETTANDO TUTTA LA MACCHINA DI GERMI. FA FARE LA FIGURA DEI CIOCCOLATAI AL GRUPPO PERCHE' NON METTE TUTTI I SOLDI E CERCA DI SCARICARE LE COLPE SUL CASSIERE, IL NOSTRO PRES. SI PRENDE GL'INSULTI DALLA DIREZIONE .
CI FA PARTIRE PER ULTIMI IN STRARITARDO.
VUOLE INSEGNARE AL SOTTOSCRITTO COME SI PARCHEGGIA UNA MACCHINA DURANTE UNA MANOVRA, E NON CONTENTO DURANTE IL TRAGITTO SBAGLIA STRADA REDARGUITO DAI COMPAGNI.
CARO MASSIMO OGGI NON ERA IL TUO GIORNO FORTUNATO....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

albe domani vado alla deca a comprarti il kway .... :)bum bum

Anonimo ha detto...

NO MARIETTO, IL KWAY UFFICIALISSIMO E' QUELLO FORNITO DA TE UN ANNO FA, SE CI FAI CASO TUTTO IL CDS E' IN POSSESSO!!!!
SOLO PER GLI ELETTI....
MASSIMONE, GIRANO VOCI CHE E' RIMASTO TUTTA LA DOMENICA, S.AMBROGIO E L'IMMACOLATA A PIANGERE DISPERATO RIPENSANDO A CIO' CHE AVEVA FATTO....
SUPER MASSIMO SEI UN GRANDE....

CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA AL NOSTRO AMBRO, NESSUNO DEL GRUPPO GLI HA FATTO GLI AUGURI PUR SAPENDO CHE ERA IL SUO ONOMASTICO....
NESSUNO E' SCUSABILE IN QUANTO TUTTI HANNO FATTO IL PONTE GRAZIE A LUI...
UNA PRECISAZIONE:
E' UN PO' DI TEMPO CHE SENTO DIRE A QUALSIASI ATLETA NON AL MEGLIO LA ORMAI CELEBERRIMA FRASE :
OGGI NON STO' BENE, ALBE VENGO CON TE!!!!
SE SONO SCARSO ALLORA DITELO!!!!!

Anonimo ha detto...

Albe non sei scarso tu, sono gli altri troppo forti, vedi il bicchiere mezzo pieno.
Walter.

Anonimo ha detto...

GRAZIE WALTER, NON SO' SE DOMENICA SARO' PRESENTE A BUSTO,
DOPO L'UMILIAZIONE CON IL BAYERN.
ALBE

ambrogio ha detto...

Grazie Albe per gli AUGURI..... e grazie ai compagni della 18km...

CALENDARIO