domenica 4 ottobre 2009

Si scaldano i motori


Innanzi tutto scusate il ritardo.
E' passato un mese dalla ripresa delle corse e s' incominciano a vedere i primi segni di crescità. Dopo Luke e Leo, questa domenica anche Gugu (con un tempo 1,31 da far invidia ai normali gruppi podistici), Ambro e Pierino si sono regalati la loro prima 21km. Si, dico regalati perchè a vedere dalle loro facce felici sembrava che avessero ricevuto un bellissimo regalo, una gioia difficile da nascondere. Grandi ragazzi!
Nonostante alcune importanti assenze, i canisciolti si presentano alla Remigina in 11 e per una strana casualità (eliminati con una dubbia estrazione...) non vengono premiati come uno dei gruppi più numerosi, ma questo non importa, il bello è vedere che ormai il gruppo inizia ad essere numeroso, che ad ogni corsa c'è sempre una buona partecipazione e che sempre più gente sceglie i Canisciolti per fare il loro esordio in questo mondo fantastico (questa volta tocca a GianMaria).
Il percorso, per lo più tra i campi, non è male, ma come segnalazione è meglio lasciar perdere e per non parlare del ristoro finale, che per chi ha fatto la 21 non c'era.
Infine, si ricorda a tutti coloro che fossero interessati, che stà per partire un'altra stampa delle maglie Canisciolti(tenuta invernale e non), pertanto preparate tutto che prima siam pronti,prima si parte!(scadenza raccolta il 25/10/09).
Buona vita guerrieri!
LE PAGELLE DI ALBE: sospese per polemica...
provo a sostituire l'insostituibile Albe solo per una pagella, che penso sia inevitabile: LEO 3 : come la maglia che indossi...
BUM BUM 10: fantastiche le foto

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi, sbollita l'ira nei confronti di alcuni del gruppo (molti presenti anche domenica)
vedo che siete stati veramente bravi anche stavolta. Bravissimi tutti soprattutto supergugu che con quel tempo, costringe dippi a raddoppiare
le sue uscite ha paura di perdere il trono!!!!,pierino e ambro che anche loro sono andati per la 21 km involontariamente(qualcuno li ha visti camminare intorno al 19 km x le campagne del sedrianese). strano che bum bum si e' limitato alla 13...., comunque un abbraccio a tutti i parteciapanti, da cristian a holly67,da gia' alla vivi, passando per chi...gianmaria...ma chi e' CAZZANIGA!!!, dal cassiere a dj a LEO multato per ennesima volta . si presenta con maglia da spiaggia....
LEO RIPETO IL GRUPPO NON E' UN DOPOLAVORO FERRIOVIARIO!!! che ognuno si presenta come vuole..
scrivendo ,mi noto che mi brucia ancora la storia dei pacchi della strarhodense!!!!non solo per quello personale, ma anche per il PACCO DEL GRUPPO ( NON DI ALCUNI DEL GRUPPO!)....
VERGOGNA

ALBE

canisciolti ha detto...

Un grazie a tutti i canisciolti per esistere ...

domenica siete stati grandi, sopratutto Ambro e Pierino e Fabry.

Sto pensando di creare un fondo cassa con le offerte di tutti, così ogni domenica compriamo un pacco per Albe.

IL GRUPPO NON E' UN DOPOLAVORO FERRIOVIARIO!!!
ah ah ah

Presidente

Anonimo ha detto...

Per rimarcare che il percorso per i 21 Km è stato preso nel pieno possesso delle facoltà mentali.....grazie ad Ambro, io non avevo visto il cartello e stavo proseguendo per la 13....comunque in 1,50 abbiamo portato a caso la mezza....senza mai camminare per le campagne del sedrianese e trovando all'arrivo un ristoro pressochè desolante.

...è vero si era felici

ciao Pierino

Anonimo ha detto...

..a casa non a caso....

ambrogio ha detto...

Albe se avessimo corso con le mitiche maglie giallo/marroni io e Pierino avremmo riacceso un pezzo di storia di Sangio ( coloro che han vinto tutto )
PS: per merito del Pierino a calcio...in corsa il gap non si vede

canisciolti ha detto...

Ambro, neanche Pierino usa più i calzoncini da calcio, sei rimasto l'unico. Rassegnati, questo è un'altro sport.
Senza i canisciolti non avresti mai osato i 21 ...

Anonimo ha detto...

caro presidente, dovresti saperlo che il Sig. Simonetta Ambrogio per quanto riguarda l'abbigliamento non da molta importanza, per lui come dice il nostro Santone,nonche'massaggiatore e confessore Roberto fondamentali sono le calzature....
il ns. eroe ambro, usa le mitiche Saucony, consigliate da roberto appunto...mi sorge un dubbio, ma se roby ti diceva le TEPA GIALLE, cosa avresti fatto?????
tenevo a precisare che sto sempre cercando i vari furbetti del quartierino che a buccinasco mi hanno scippato il mio pacco personale, da me regolarmente pagato!!!

ciao albe

il vs. albe

Luca Marzi ha detto...

Complimenti a pierino,ambro e a super gugu per il tempo stratosferico.
Per il Presidente: per la maglia invernale va bene qualsiasi colore o sempre nera?

Luca

canisciolti ha detto...

Luca, la divisa ufficiale è sempre la stessa, solo che in inverno ti metti sotto qualcos'altro. "Tenuta invernale" non so cosa significhi... l'articolo a parte le ultime righe l'ha scritto Fabry

Anonimo ha detto...

non sapevo che al TRONO dei canisciolti ci fosse uno del GP.RHODENSE....
ALBE ti rinfgrazio di cuore x l'onore che mi hai dato.
pero' sai: con me non ricavi nulla...
mia hai capito vero!!!!!

ottimo tempo fabbry sei sulla buona
strada

maurizio

Anonimo ha detto...

per la divisa invernale proporrei giacchino tipo quello indossato nell'ultima foto da ruggero, nero..!!! (dechatlon 15 euro circa) per continuare lo styling black BUM BUM ATTENDO CONFERME COSI SABATO MI PORTO AVANTI grazie

ambrogio ha detto...

Albe, i pantaloncini bianchi non si toccano........hummm le TEPA GIALLE le proverò e ti faccio sapere.....

Anonimo ha detto...

Inanzitutto complimenti a Bum Bum per le foto.Poi per "tenuta invernale" intendevo il giacchino e una maglia pesante per chi non usa il giacchino.Anche se uno può usare la maglia che già ha sopra una più pesante.Meglio tutto scuro perchè il logo è per forza bianco.Visto che ormai siamo in parecchi(con 2/3€ a testa) si può pensare a fare un nuovo clichè, magari piccolo, tipo taschino.
Infine ricordo a tutti che venerdi9 c'è sciopero dei metalmeccanici con manifestazione e che l'art.1 della ns costituzione dice: L'Italia è una repubblica democratica,fondata sul lavoro. Meditate!
Fabri

ambrogio ha detto...

...se il "giacchino" c'è nero ( BUM BUM facci sapere ) io ci stò....concordo con BUM BUM per tenere uno stile unico anche in inverno, ora che cominciano a citarci e riconoscerci è un peccato perdersi con l'inverno.... ( il sito del GP Rhodense ha inserito un link verso l'articolo sulla ns STRARHODENSE..evviva il Presidente giornalista.)

canisciolti ha detto...

IL COLORE SOCIALE è IL NERO.

Ho inserito le nuove foto della STRARHODENSE prese dal sito del gp rhodense.
Ci siamo quasi tutti...

Anonimo ha detto...

18 ottobre 2009
www.greenrace.it
agonistica 10 km

MAURIZIO GP RHODENSE

BUONA GIORNATA

CALENDARIO