domenica 6 settembre 2009

BENTORNATI!


Dopo circa un mese di assoluto silenzio, i Canisciolti tornano a farsi sentire.Un pò per causa ferie,un pò per una serie d'infortunii che avevano colpito alcuni dei ragazzi, i canisciolti decidono di prendersi una pausa, ma col normalizzarsi della situazione finalmente hanno potuto riprendere il loro cammino.
L'occasione giusta è la 5^Corsa del Roccolo di Casorezzo, dove i Canisciolti si presentano quasi al completo.Il percorso tutto all'interno del parco, offre 3 diversi tracciati(6/12/21km) ideale per chi vuole riiniziare, soprattutto per Noi che siamo stati fermi per un pò! E quando dico fermi, dico fermi! Si, in effetti ci siamo rilassati alla grande, ed in corsa si è visto, ma quello che oggi contava era ritrovarsi e rivedere se la voglia di correre era ancora la stessa e la risposta è stata chiara, limpida e decisa, I CANISCIOLTI CI SONO SEMPRE!
Per questa domenica niente Pippero, anche se qualcuno aveva suggerito Albe, in quanto si presenta con vistosa fascia per il collo in pile(manco fossimo a gennaio), ma visto che era un giorno di festa, ed inoltre Albe ne ha regalata una uguale a Gugu, viene graziato.
Infine un caloroso saluto agli altri Cagnolini che non son potuti venire ed un grande abbraccio a tutti i nostri/e fans che han saputo aspettarci ed hanno sempre creduto in Noi.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

grande il ns. gugu per il commento della gara di ieri.
grazie del pippero evitato!!!!(potevo giustamente meritarmelo), ma non pensavo che il ritorno dopo un mese abbondande alla gare potesse essere cosi ' divertente.
il voto per ieri e ' a tutti un bel 10 , compresi gli assenti VEDI IL PRES., AMBRO E FIGLI,GIO' (MA CHE FINE HA FATTO), LELLO (MARIO MI DICE CHE IL GINOCCHIO NON E' ANCORA GUARITO),FRANCO IL PROFESSIONISTA ECC. ECC. supercomplimenti a fabry e rugge per le scarpe nuove sfoggiate ieri ....alla divisa di dj (tra maglia, pantaloncini e scarpe aveva su dai250\300 euro di roba!!!! al new entry gianni (fratello di mario ndr).a luca marzi con la sua miglior prestazione(tui sei allenato in vacanza e.......)a cristian che per un attimo ha pensato di venire a correre con i pantaloncinio dell'inter ...e a tutti noi da super leo a d ange, da albe a fabio, da la mitica viviana al quel MALATO di suo marito..... da pierino a mauroizio dippi, da andres a super livio maggioni del gruppo rhodense....
ciao alla èprox.
albe

Anonimo ha detto...

non crediate che sono così buono e facilmente corruttibile, ma quella fascia per il collo è una figata!
Aproposito sul TG1 delle 20,00 del 06/09/09 nel servizio sul tempo si vedono 2 di noi (Chi?), uno parla e l'altro e di fianco seduto, guardatelo!
Gugu

Anonimo ha detto...

Bella raga

è stato un gran piacere riprendere l'attività con tutti voi. Devo fare un complimento a tutti perchè riprendere subito con 12K non è assolutamente male.

Un richiamo a Fabry e Albe che se la cantano e se la suonano a vicenda: Fabry, se Albe meritava il pippero bisognava darlo, non esiste che non lo dai solo perchè ti ha regalato il copricollo.

Comunque volevo dirvi che il mio nuovissimo orologio/pedometro/barometro ha misurato una distanza di 11,560 km, risulta anche a voi ?

Hollywood


PS: un saluto a Lello, del quale abbiamo avuto cattive notizie da Mario domenica mattina. Tieni duro.

Cassiere ha detto...

ieri in seduta straordinaria si sono incontrati una piccola parte del gruppo dei saggi e volendo troncare subito queste prese di posizioni da parte di alcuni hanno deciso comunque che il PIPPERO dell settimana va ad ALBE in quanto si presentava con la maglietta rossa anzichè quella ufficiale nera e per il resto gia menzionato, non siamo mica all GIOSPORT.
adesso mi rivolgo direttamente al PRESIDENTE che sistemi questo ripresa alle corse con sanzioni esemplari per i comportamenti poco professionali ( IL VICEPRESIDENTE ).
una saluto ad ALBE sempre nei nostri pensieri
Fabio e Leo

Anonimo ha detto...

DOMENICA COME GRUPPO PENSAVO DI CORRERE CON IL LUTTO AL BRACCIO IN ONORE DELL'INDIMENTICABILE MIKE (BIANCONERO DALLA TESTA AI PIEDI !!)
ALBE

Anonimo ha detto...

mi ero dimenticato nessuno dice niente dello sguardo AGGRESSIVO di rugge nella foto di gruppo!!! e il gugu che mette le scarpe nuove in evidenza!??
attendo commenti
albe

canisciolti ha detto...

Ricordo a tutti che il PIPPERO non è una forma di punizione o sanzione disciplinare, ma ha ben altro spirito. Il regalare la fascia per il collo a Gugu non è stato un semplice gesto, ma racchiude in sè ben altro significato, un insieme di valori,che in quel momento ha cancellato tutto,anche il Pippero della settimana.

Anonimo ha detto...

Ruggi sei sempre il numero uno...

CALENDARIO