lunedì 11 maggio 2009

A A A ENDORFINE CERCASI ...


Attenzione gente ! dopo la febbre suina proveniente dal Messico, si aggira dalle nostre parti la febbre canina. Il contagio è evidente: sempre più numeroso il gruppo. Le endorfine sprigionate dai nostri amici canisciolti si stanno propagando, tant'è che si parla già di pandemia.
Passiamo ora alla 36a Vighignulada: corsa di tutto rispetto dal percorso, totalmente nei campi e boschi del parco dei fontanili, all'organizzazione e al ristoro. Per non parlare del ricco sacchetto premio con annesso panino col salame da 10 e lode. La corsa era con partenza libera, ma forse dato l'orario, vi è stata una partenza unica. La nostra punta di diamante Gugu (conosciuto da tutti come il magrebbino), parte subito a tutta velocità, spaventato forse dalle minacce di tallonamento di Mario. Il risultato non lascia dubbi: ci son le prove che si allena tutti i giorni senza dire nulla. Ormai è arrivato a prendere il campiun del munt. Anche super Mario sorpassa nel finale il presidente, che ieri ha accusato il caldo. Grande prestazione comunque di tutti i canisciolti. Ingresso ufficiale nel gruppo del nostro caro amico Luca, che però si becca già da subito un'ammenda di 10 euro, in quanto indossava la magletta bianca non in maniera casuale, ma con fare polemico nei confronti della società. Salutiamo inoltre i nuovi ragazzi (non sto ad elencare i nomi, abbiamo problemi di segreteria) in particolare il figlio di Ambro, il più giovane dei canisciolti.

Le pagelle di Albe

SARO ' SUCCINTO COME VUOLE NS. PRESIDENTE. PAGELLE DI VIGHIGNOLO 10\05\2009
ANGE: IL GAMBE DI VETRO NAZIONALE, HA I POLPACCI A PEZZI, SI LIMITA A FARE LA 6 KM. PER DI PIU' DI PESSIMA FATTURA!!!! VOTO 4 VAI A MURANO!!!
FABRY: IL NS. MAGREBBINO COMINCIA A SPAVENTARE ANCHE SUPER MAURIZIO DI PALMA,VOTO 9 ANTIDOPING!!!!
ALBE: CADE AL 6 KM. STOICAMENTE PORTA A TERMINE LA GARA ,. VOTO 4 BAMBOLONE !!!!!!
GIO': GIORNATA POSITIVA, RIVEDE DOPO TANTI ANNI IL SUO AMICO MAGGIONI LIVIO ALLA PARTENZA, IN PIU'
SCARPE NUOVE . VOTO 8 SPENDACCIONE!!!!
CRISTIAN: L'HOLLYWOOD NAZIONALE COMINCIA A IMPENSIERIRMI, MIGLIORA A VISTA D'OCCHIO. VOTO 8 CONTROLLIAMO LE SUE ENDORFINE!!!!
LUCA: SUPERMARZI HA PIU' GRINTA DI ANGE .PORTA A TERMINE L'IMPEGNO ALLA GRANDE!!! VOTO 8 DILIGENTE!!!!!
AMBRO:LE SUE PRESTAZIONI SONO COME UN TIMBRO SULLE PRATICHE , SEMPRE UGUALI ,BASTARDE, PRECISE, MONOTON!!!!.VOTO 9 PER AVER PORTATO SUO FIGLIO FRANCESCO
LELE: VEDI SUO FRATELLO MAGGIORE, CON L'AGGRAVANTE CHE LELE NON SI ALLENA .VOTO 9 SPETTACOLARE!!!!
FRANCESCO (FIGLIO DI AMBRO) : PRESTAZIONE ECCELLENTE, SI VEDE CHE DURANTE L'ANNO E' SOTTO LE MANI DI PIPPO CROCI . VOTO 10 PERCHE' E' LA FOTO DI SUO PADRE 30 ANNI FA!!! GLI MANCA IL CIAO BLU.
LEO: IL NS. PIETRANGELI NON PERDE MAI UN GAME, LO SI VEDE SU TUTTI I TIPI DI TERRA, NON SOLO QUELLA ROSSA. VOTO 8 ALLA NASTASE!!!!!
FABIO: IL CASSIERE NAZIONALE PORTA ATERMINE LA GARA NONOSTNTE GLI ACCIACCHI CHE LO PERSEGUITANO DA MESI. ALTRA PASTA RISPETTO AD ANGE. VOTO 8 PASTAFROLLA!!!!!
FULVIO: IL NS. PRES. IERI HA PAGATO IL CALDO E LA PRESENZA NEL GRUPPO DI CIRCA 6 NUOVI ARRIVATI,SENZA AVVISARE.VOTO 8 EROICO!!!!!
MARIO E MOGLIE : CHE DIRE, SPETTACOLARI!!!!!.VOTO 10 PER IL TEMPO IMPIEGATO, PER I SOLITI ABBRACCI DI MARIO E PER LA COMUNIONE DEL POMERIGGIO !!!!!
LELLO: C'E' MA NON SI VEDE, RICORDA IL MTICO CECE'.VOTO 9 AL PREGIO DI ESSERE ANDATO A PRECNDERE UNA BOTTIGLIA D'ACQUA AL RITROVO!!!!!!
AMICI DI LELLO: VOTO 9 GRANDISSIMI, TOLTO QUELLO CON LA MAGLIA BIANCA CHE DURANTE LA CORSA MI HA SUPERATO ,GLI ALTRI NON ME LI RICORDO!!!!!! FUGACI

SALUTI ALBE

10 commenti:

Riccardo ha detto...

Ciao Canisciolti, sono uno dei nuovi presente alla Vighignulada (aimè in maglia bianca ... ma rimmedieremo sicuramente nelle prossime uscite).

Volevo ringraziarvi per l'accoglienza e per le foto di questa "calda" 12Km.

Un saluto Riccardo "rior".

canisciolti ha detto...

Tranquillo Rior, la scelta della tua maglia è stata sicuramente casuale, al contrario di Luca.

Ti aspettiamo anche per le prossime domeniche, accogliendoti come membro del gruppo.

per le maglie faremo sapere a tutti cosa fare.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, vedete di allenarvi di più perchè correre da solo mi stufo! Ah,Ah,Ah.
E pensare che io non mi stò neanche allenando! Ma per la mia prestazione di domenica c'è un segreto che un giorno vi svelerò( quel giorno dovrò essere talmente fuori per potervelo rivelare).
Comunque complimeti a tutti quanti,avete tenuto un buon ritmo.
Infine un incoraggiamento ad Albe di pronta guarigione dopo il "volo " di domenica.
Il Fabri(gugu)

Anonimo ha detto...

Presidente,

vorrei denunciare il fatto che subito dopo la partenza venivo ingiuriato da Albe che durante i serpentoni inziali vedendomi dietro di lui mi gridava più volte "...ti raccolgo con il cucchiaino..." tutto ciò a denota poca lucidità, tanto che poi, durante la corsa per controllare il suo computer di bordo è caduto come il miglior tuffatore cinese.

E poi una domanda, chi fa le foto se in molte c'è Fabry ?

Hollywood

Francesco ha detto...

grandi ragazzi d'ora in poi verrò sempre più spesso visto che ho finito il campionato.

Francesco

detto "figlio dell'Ambro"

Ambro ha detto...

Un 9 alle pagelle si Albe anziiiii 10 e lode perchè si ricorda il mio ciao blu (....distrutto in pauroso incidente dal canesciolto lele ).
effettivamente le prestazioni sono monotone e costanti, i tempi scendono e anche un pò il divertimento...quindi annuncio che la prossima "tapasciada"la correrò tutta con Albe per la compagnia e per trascinarlo a tempi migliori.... e poi se cade è meglio non lasciarlo solo ;-))

Anonimo ha detto...

Albe x me 6 sempre da 110elode
ma la la cosa migliore è che tutto il branco si esprime a livelli altissimi
vorrei spezzare una lancia a favore del mitico cassiere soffre ma non tradisce
e ubacio atutte le mogli dei cagnolini
ciao Leo

Anonimo ha detto...

cari cagnolini, sono contento che la rubrica delle pagelle appaghi molti di voi.se volete io vado volentieri a bollate per la corsa di leo,km perfetto 10 km (la santanche' li fa 4 volte a settimana sotto i 57' (ok con il test del moribondo)), sempre ange permettendo. situazione maglie?

ciao albe

Anonimo ha detto...

Gio prima devi sistemare le pompe poi puoi andare a correre

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa al presidente, so che lui ci tiene, ma sono stao preso comunque lui merita sempre il 10.

CALENDARIO