mercoledì 21 gennaio 2009

1a ARANCIOLONA


CIAO RAGAZZI,
so che il giorno di comunicati ufficiali e' il giovedi', ma questa settimana il presidente ha anticipato tutti, giusto per tenere alta la tensione. Eh si' perche' domenica, come avete gia' potuto notare dalla foto, ci aspetta la 1a Aranciolona. Organizzato da Podismo e cazzeggio, il ritrovo e' stato spostato al centro sportivo Gerbone (qui johhny prese un gol su un campanile) sempre a Olgiate Olona per inagibilita' della pista di atletica causa neve.
Mi raccomando la puntualita' che ha caratterizzato fin'ora il nostro gruppo.
Ci si trova alle ore 8,00 presso il ritrovo A (casa di Abe), ritrovo usato per le gare della prov. Varese e como. Ricordo, che il ritrovo B (casa di Fulvio), si usa per le gare di Milano e provincia e provincia di Pavia.
Buona corsa a tutti !!!!!

2 commenti:

CANISCIOLTI ha detto...

ah, non ve l'ho detto: stamattina ho puntato la sveglia alle 6,10 : alle 6,20 ero già in strada con tutino professional. mi son fatto il mio ormai collaudato percorso di 10km. Poi bello contento dopo doccia e colazione son andato al lavoro. Mia moglie pensa che son malato....

Anonimo ha detto...

te se mat !!!!

Ambros

CALENDARIO