mercoledì 11 marzo 2020

Contro il coronavirus il ritorno di Lello, giro di boa alla Logiser

Contro il coronavirus il ritorno di  Lello, giro di boa alla Logiser (di Lele)

Nel titolo i due fattori salienti della seconda domenica senza tapasciate ufficiali.
Casualmente ci incotriamo al ritrovo A come ogni domenica, pronti per la nostra sgambatina domenicale da 15km (alla fine saranno quasi 20).
Eccoci siamo in  7, i 4 dello zoccolo duro Luisa, Fulvio, Holly e Passirunner, io e AngeNiki ma sopratutto Lello che da novembre, se non ricordo male, non faceva uscite ufficiali. 
Eh si, avete capito, bene in tempi così difficili il nostro uomo da 100km è tornato. Grande Lello!! Avevamo proprio bisogno di una nota positiva.
Non posso nascondere che  buona parte dei discorsi tra cani erano dedicati alla situazione contigente covid-19 e come ovvio aleggiava preuccupazione generale, ma posso garantire che nel nostro piccolo abbiamo rispettato le regole
di base in materia, niente abbracci e strette di mano e distanze sempre regolari.... sembravamo una squadra di Bersaglieri sulle sponde  del Villoresi, allineati e distanziati.   
Nonostante tutto non sono mancati i momenti goliardici, spensierati e spassosi che contraddistinguono  le uscite dei Canisciolti. Grazie ragazzi.
Questa domenica è anche l'8 Marzo festa della Donna....... infatti il duo Ange e Holly, da buoni gentleman, ce lo ricordano ad ogni incontro femminile sul percorso........
L'uscita si è sviluppata sul Villoresi, ed ecco il secondo punto saliente: il giro di boa alla Logiser come proposto dal nostro Pres.
Logiser azienda dove "lavora" il nostro amatissimo Albe, canesciolto d'annata nonchè membro del consiglio...... ora ci aspettiamo ovviamente sponsorizzazione per la SGCC 2020!!
Rientro al ritrovo A ... torta e tè caldo...... grazie Luisa!!  
Ciao a tutti e alla prossima!!
P.S. Albe fai riordinare l'area esterna è inguardabile!!

Domenica ai confini del WWF di Vanzago (di Roby)

Solo due righe per dire che domenica sui sentieri c’ero anch’io.

Anche questa Domenica 8 Marzo, festa della donna che è passata un po’ in sordina, è stata condizionata dal maledetto coronavirus covid-19, sarà così fino ai primi giorni di Aprile, se tutto va bene. Speriamo
D’ora in avanti ci si deve organizzare per  trovare bei percorsi e soprattutto poco affollati, questo è importante.
Questa domenica mi sono ritrovato solo con Antonella, il Nazza per impegni familiari non è venuto, per lui mancare è una sofferenza atroce, il Livio è due settimane che non lo vedo, sarà in quarantena non so, Sergio latita.
Il Villoresi noi l’abbiamo fatto la scorsa domenica, quindi alle ore 8,30 dal parcheggio dell’Esselunga io e Antonella, bardati con girocollo antivirus, puntiamo verso Vanzago, il ristorante “La Poglianasca” seguendo un po’ i percorsi della SGCC e della StraRhodense.
Clima primaverile con arietta frizzante, poca gente sul percorso, se non qualche runners in solitaria. Arrivati alla Poglianasca troviamo il ristoratore che sta aprendo il bar, ne approfittiamo subito per un bere un buon caffè macchiato (con latte) che ci ricarica le batteria e poi via sulla strada del ritorno allungandola un pochino rispetto all’andata passando da Valdarenne e lungo il canale di Pregnana e la mitica costa azzurra.
Bella tapasciata e alla fine abbiamo macinato km 18

Nessun commento:

CALENDARIO