lunedì 11 novembre 2019

San Martign in relax

San Martign in relax (di Luisa)

Dopo le fatiche dalle gare appena concluse, il gruppo si ricongiunge nella vicina Bareggio con comodo orario elastico: una tapasciata in compagnia e tranquilli km che volano...

Riponiamo le borse nel salone, come ogni anno, ma al termine troveremo due sorprese: la borsa del sig. Roby completamente ‘scotchata’ ( scherzone? mistero? Come indizio una foto, bho, ci racconterà...); la seconda sorpresa, più gradita: la porta aperta verso docce e spogliatoi...e la doccia ‘illegal’, si sa, ha sempre quel piacere di fondo di avercela fatta!!

Tornando allo start, Roby sceglie per la foto di gruppo un simpatico signore che per schiacciare il ‘click’ e immortalarci, prende la rincorsa col dito indice...ne fa parecchie, ma ovviamente tutte mosse. Ripetiamo la scena quando compare anche la Vale e quindi nuova foto di gruppo al completo!! 

Quasi tutti i canisciolti vanno per i 14 km, io completo gli appena 6, pochissimi, ma li sudo e fatico per il solito male al ginocchio e sogno la cura che me ne liberi!! 

Anche il Pres fa 6km, afflitto da mal di testa galoppante. Al termine della corsa, dopo banchetto di pizze, focacce e crostate di ogni tipo (classico ma sempre ricco questo di Bareggio!) caffè nel bar vicino e via presto verso casa. 

Di questo particolare periodo dell’anno han scritto in molti, una poesia fra tante riprende il paesaggio ed i pensieri che vengono talvolta correndo...
Viene un tempo,
nella vicenda dell’anno,
che le foglie son più belle dei fiori,
per i colori inimitabili via via sotto il lume del mutevole cielo.
Un ritorno di bella stagione
alle soglie dell’inverno,
un dono di cinque
o sei giorni visitati dal sole,
ch’è tutto chiaro
e quieto, luce profumata,
aroma diffuso,
oro spalmato,
ricordo d’estate 
( Estate di San Martino, Cesare Angelini)

CENA SOCIALE (di Roby)
come gli scorsi anni sono stato incaricato dal presidente a recuperare i nominativi dei partecipanti alla cena sociale di fine anno che si svolgerà:
Sabato 30 Novembre ore 19.30 presso il salone dell'oratorio S. Giovanni B. di via Diaz 40 - Rho.
La cena è aperta a tutti, familiari e simpatizzanti.
Fate girare il messaggio a tutti quei canisciolti che negli anni hanno corso nel gruppo e non sono inseriti nel gruppo di w.a.
Costo:
- Adulti  € 15.00
- Figli  € 10.00
Mandate conferma  della vostra partecipazione entro Domenica 24 Novembre suddisa: adulti e figli su w.a. del gruppo.

Nessun commento:

CALENDARIO