lunedì 17 giugno 2019

Vai col boomerang e tutto il resto...

Vai col boomerang e tutto il resto... (di Luisa)


‘Com’è simpatica questa domenica...’ dopo le numerose date a San Siro appena passate, Vasco aleggia ancora con la sua ‘Domenica...’ che è anche il giorno in cui i Canisciolti si ritrovano. Oggi all’A, foto e fuga di Ivan-exMoviola che ritroviamo poi sul percorso a Carbonate. Macchinata dei ‘via Zara’ al completo con le mogli Stefy e Barbarella. Manca solo la Giuly che forse Holly lascia a casa perché non pulisce come dice lui e quindi rimane a studiare i tutorial  youtube sull’anatravc/candeggina&co.

Pres. arriva con Stè e Angelino che sono convinti di fare solo 12km, mi aggrego e andiamo. Partenza calma, salite e discese e belle sensazioni nel bosco. Passirunner, che è di scarico per la sua prossima maratona di Aosta, mi affianca, si accorge del mio ‘viaggio mistico’ quindi prosegue; Holly dopo un inizio difficile e lamentoso, ad un ristoro si sistema i calzini e come per magia passa in modalità turbo assieme a Lello già partito a razzo missile col suo nuovo orologio da testare (un vero affare!!). Anche lui iscritto ad Aosta, ma dopo il passatore, km più o km meno, che gli costa?? Ci fa anche tante belle foto nel bosco...

Ma la rivelazione di oggi sono Angelino e Stè che, contrariamente ai loro piani, si lasciano convincere dal Pres. a stare sul percorso dei 20, che poi sono 19...che loro trasformano in 16 km senza la ‘junta’: col maestro dei tagli Stè non si può non fare!!

Doccia con la canna e separè adibito che rende intimo lo scorcio urbano Carbonatese; c’è chi fa addirittura il doppio giro, con e senza sapone. La provo anche io quest’ anno e...ne vale la pena!!. Lello’s car già partita da mó, noi altri ci fermiamo nello stesso bar dove avevamo fatto aperitivi al ritorno di altre tapasciate.

Carbonate e tutto il resto...sempre bello!

Nessun commento:

CALENDARIO