giovedì 3 gennaio 2019

Botti di fine anno e convocazione 6 gennaio 2019


2018 da tatuare !!!!! (by Lello)
Eccomi !!! Finalmente è arrivato il momento giusto per “sfogarmi” e condividere con Voi, quest’anno davvero speciale. 
I bilanci di fine anno li lascio a quelli che hanno qualcosa di cui pentirsi perché io, giusto o sbagliato, ho fatto quello che sentivo.
Da Milano, passando per Avola, destinazione Malaga, 941 km di....sensazioni sensazioni sensazioni...sen-sa-zioni forti,.....!!!!🤗🤗🤗🤗(deformazione celebrale......mi porta sempre a citare Vasco😂😂😂😂).
Un’anno che mi ha dato tante soddisfazioni e fatto vivere tante emozioni, dalla gioia più sfrenata al pianto.
Voglio ringraziare veramente singolarmente ognuno di Voi, ma in modo particolare tutti quelli che hanno condiviso con me questi ultimi mesi di questo 2018.
Holly 67 voto 10 e lode !!!! 
Mi ha sopportato durante tutta la preparazione, senza di lui probabilmente avrei mollato. 
Sei il fratello maggiore che non ho. 😘
Passirana voto 10-
La maratona di Milano con te al mio fianco indimenticabile. Unico ed inimitabile; amico vero. Il meno solo perché la domenica scendi sempre in ritardo !!😂😂.
Luisa voto 10
È lei il vero motore del gruppo. Degna seconda classificata, solo per miracolo, e per sua gentile concessione son riuscito a tenere il suo passo. 
La corsa di Milano fatta per NOBILI motivi insieme a Roby le ha tolto una presenza e la vittoria finale !!👏👏👏chapeaux🎩!!
Presidente voto 9,5. 
Ricordo la serale a Morimondo come la più bella ed esilarante corsa dell’anno, causa birra “la bernarda”.🍻🍺😂😂😂quante risate !!!!!
Tutti loro sono stati compagni delle tapasciate  pre-maratona ma non mi dimentico di tutti gli altri, durante tutto l’anno, ma propio tutti, e siete tantissimi, non faccio i nomi per paura di tralasciarne qualcuno. Grazieeeee!!!
Ma torniamo a noi......
Tutti forse sapete della maledizione dei primi in classifica ??? 🤘🏼🌶🌶🌶🤘🏼
Ebbene a metà ottobre dopo le ultime visite di controllo i dottori mi avevano “VIVAMENTE” sconsigliato di preparare e partecipare alla maratona di Malaga, per un banale problemino.
Ma da buon testa di minchia non ho detto niente a nessuno, neanche a mia moglie altrimenti mi avrebbe impedito di correre; e sono andato avanti.
Ho proposto Malaga a metà luglio come possibile maratona, sono il primo ad essermi iscritto. “Posso mai ritirarmi ?? “ continuavo a ripetermi !!
È stato pesante non riuscire a confidarmi con nessuno di Voi. 
Ma perché farvi preoccupare, quando già avevo preso la mia decisione. ?? Questo mi accade spesso e forse l’avete notato, cerco sempre di essere a disposizione di tutti, come facevo ad abbandonarvi ??😱😱
Un ringraziamento speciale a Stefano, per averlo sottolineato nei commenti post- maratona, e fidatevi, ricevere un complimento da lui è davvero raro e quindi prezioso. Tvb😘.
Ogni domenica passata in vostra compagnia mi ha fatto sentire bene anche se la mia compagnia a volte non è stata così piacevole, per tutti quelli che hanno dovuto sopportare le mie “paranoie” e mi riferisco  anche a tutti quelli che ogni domenica han dovuto sopportare i miei “mega pipponi” sul significato della corsa su fb. 
A Malaga il tracollo e le notti insonni sapendo forse di stare facendo una cazzata, forse era meglio fermarmi🤔🤔🤔??? (e qui mi tocco !!!🤣). Un’angoscia totale.
Un ringraziamento speciale sopratutto lo voglio dedicare a tutti i vostri pargoli; loro vanno oltre le apparenze e son sicuro che qualcosa hanno percepito, infatti mi hanno donato una gioia immensa. 
Dagli splendidi super-abbracci con baci annessi di Ruben, ai dolci sorrisi di Daniele, all’allegria contagiosa che ti trasmette Mila e  per finire, una nota di merito anche a quei due monellacci di Tommy e Micky che ho visto crescere e che mi hanno dato la carica e la motivazione giusta per affrontare la maratona, vi ADORO tutti.😘😘😘😘😘!!!
“Ma la vita è come una scatola di cioccolatini.... non sai mai “quello” che ti capita.!!!”😱😱😱
A inizio febbraio, ne saprò di più, ma  forse sarò costretto, vedremo🤘🏼, a fermarmi.😢
Per questo a inizio novembre avevo proposto Marrakech (guardate Wa).
Era il “MIO” sogno!! Il terzo tempo delle partite di rugby, puro divertimento, pure endorfine !! Peccato doverci rinunciare !!!
Ma per me, “va bene, va bene così”(cit 😂).
Ora la finisco qui, sennò Stefano si addormenta😴😴😴, ma son sicuro che già ronfa😂😂😂.
Comunque quest’anno è stato un trionfo:
💪💪💪💪💪
-🥉Podio canisciolti maratona (3 gradino     migliorando di ben 7’32” il mio personal)
-🥇Record presenze in un anno solare (51)
-🥇Record km percorsi in un’anno solare(941 ex equo con DJ)
-🥇Vincitore classifica 2018.
“SENZA PAROLE “.....(cit. Vasco 😂😂😂)
Un’anno speciale che ricorderò per sempre, e che rimarrà per sempre tatuato sulla mia pelle.!!!
Grazie veramente di cuore a tutti Voi che mi avete permesso di raggiungere questi risultati  !!!  
Ho capito che posso fidarmi di voi, mi volete bene a prescindere e mi rispettate per quello che sono, nel bene e nel male, con pregi e difetti.(vabbè non propio tutti😂😂😂!!!)
Incrocio le dita e spero che nessuno e niente  mi impedisca di correre perché ricordatevi:
“LA CORSA È IL SUPER-POTERE CHE CI HA RESO UMANI” !!!!
Seguite i vostri sogni,  le vostre “fisse”, i vostri obbiettivi e non mollate mai. !!! 
Questo vi dovevo, con estrema sincerità  perché era orami troppo tempo che mi portavo dietro questo fardello; ma non volevo farmi condizionare nella mia scelta di non fermarmi,  volevo raggiungere tutti i miei obbiettivi. FATTO !!!😜( rompendo i coglioni a tutti, con sti km e presenze 😂😂😂 forse ora capite il perché !!!)
Vi voglio un mondo bene Lello. Alias il Vostro Alfonso Signorini, Max Pezzali, zio Fester, Hannibal Lecter, Totò Schillaci, Adriano Galliani, Derrick di merda.!!!!Chiamatemi come volete !!! 😱😂😘😘😘
Orgoglioso di tutto e di tutti Voi, maratoneti o semplici tapascioni e di tutte le vostre splendide famiglie. Un successo !!!(Ste non parlo dei mezzi maroneti 😂😂😂😘) .... e per finire....Buon anno a tutti .....Evviva il tubo e .......muerte al fasssismo !!!😜

THE KING 2018 (By Holly67)
Ed eccoci arrivati alla corsa di fine anno quella del 31, dove il nostro super Lello diventerà the King? Unica incognita è che la gara è composta da 7 giri di 3 km ad eliminazione e il penultimo bisogna farlo in meno di 12 minuti.
Ad accompagnare il nostro eroe  Il suo mentore Holly e il giovane Roberto da non confondere con il  pensionato sig. Roby.
Come sempre questi eventi comportano sacrifici e i partecipanti si svegliano all’alba pronti per l’ultima sfida.
Ma torniamo sul campo. Parte il primo, secondo, terzo, quarto, quinto giro e i canisciolti in gara riescono a qualificarsi con un Roby che passa in extremis proprio sulla chiusura delle transenne. 
Parte il 6 giro, lo chiamerei quello della morte, perché o ti qualifichi e vai a completare il 7 giro ovvero 21 km oppure ti fermi e per Lello sarebbe la fine, tutti i brontoloni dei canisciolti non gli assegnerebbero il titolo, che andrebbe di diritto alla Bonas la nostra Luisina.
Ma il nostro Braveheart si mette in griglia di partenza con l’intento di vincere. Si parte ed improvvisamente si trasforma in un keniota, comanda in solitaria per più di 1 km, tutti stanno a guardare questo barlettano che corre, corre. Anche il povero Holly ci prova ma ormai il suo declino è segnato come anche l’eliminazione del povero Roby (bravo comunque ad arrivare sino lì). Ma improvvisamente la macumba della Luisa sembra colpire Lello che inizia a rallentare......il gruppo lo prende i top runners fuggono  e addirittura nel finale sotto il traguardo viene preso dal vecchio Holly. I due tagliano il traguardo insieme e si stringono in un abbraccio emozionante ripreso dal cameramen Andrea Caccia e subito si accorgono di essere passati in 11.15 minuti abbondantemente sotto i 12 minuti richiesti. Lello è campione 2018.
Infine i  festeggiamenti e foto di rito insieme ai sopraggiunti,  Presidente, Luisina, Silvietta, Pirata, Andrea Caccia, Angelica e Tommy, tutti contornati dal mitico cartello dei Canisciolti.
Si torna a casa pronti per i festeggiamenti della serata in attesa del  nuovo anno e delle nuove sfide al titolo 2019.

Fine 2018 / inizio 2019
Dopo il lungo epilogo di Lello, fresco di incoronazione per il titolo 2018, non mancano le polemiche per i regolamenti vari della classifica. Polemiche che arrivano, non da chi poteva vincere il titolo, cioè una super Luisa che arriva ad una sola distanza di presenze in classifica, ma dai soliti criticoni, che saluto amichevolmente, e invito ad essere più partecipi e magari a redigere un regolamento più dettagliato e che non lasci nulla al caso. Altrimenti vale sempre l'ultimo punto (che potrebbe essere il primo): Qualunque malinteso sarà regolato dal presidente.


30/12/2018 Novedrate

Gruppo ridotto per questa domenica, dove Holly dichiara di avere il raffreddore (mai sentito nessuno che non corre per raffreddore...), per poi materializzarsi il giorno dopo alla 31run che quest'anno valeva per la classifica. Poco da dire su questa corsa che ormai conosciamo, dove il punto più suggestivo è il passaggio con foto dal castello; come ogni anno, a meno che fai la 6 km, le docce sono non fredde, ma ghiacciate.
01/01/2019 Corsa ai Fontanili
Come quasi ogni anno corsa ai fontanili per i reduci dai festeggiamenti di capodanno. e non importa se con qualche giramento di testa, o con poche ore di sonno, ma qualcuno a capodanno c'è sempre.
Corsa sotto tono, dove si parte con il sole, ma dopo pochissimo è tutta nella nebbia.
Da segnalare il rientro di Polt (Grandissimo! ti aspettiamo con piacere) e poco altro da aggiungere... E il trans che scappava da chissacchè a piedi nudi !
Inizia un nuovo anno, per molti le vacanze sono finite, e visto che bisogna riprendere a lavorare, meglio andarci contenti al lavoro (....)
Quindi venite a correre, anche chi ha smesso !!!

CONVOCAZIONE PER IL 6 GENNAIO 2019 VALEVOLE PERLA CLASSIFICA

7^ CAMMINATA DELLA BEFANA AZZURRA
Cadorago - COMO Percorsi: km. 6-12-21 Partenza ore 8.00/9.30 [Croce Azzurra, Via Dante 4] Croce Azzurra Cadorago Informazioni: Francesco Mancuso (tel. 347.3338867) - Croce Azzurra (tel. 031.903778)

CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE ORE 7,30 

Alternativa:
37^ STRADESIO - LA CAMMINATA DELLA BEFANA Desio - MONZA Percorsi: km. 7-16-22 Partenza ore 7.45/9.00 [Paladesio - Largo Azzurri d'Italia] Gruppo Marciatori Desio Informazioni: (338.7691936 - 339.2332817) - www.stradesio.it






1 commento:

Ambro ha detto...

Bravo Lello!
Un abbraccio grande.
PS: hai un solo difetto, lo sai, peggio per te! ;-)

Anche io ho centrato il mio piccolo obiettivo, la GLOBALLISSIMA sul podio.
Ora si punta a non smettere mai gestendo i km.
Regola 33: I capelli bianchi non aiutano la velocità.

CALENDARIO