lunedì 7 gennaio 2019

6 cani a Cadorago con 1 Befana

(by Luisa) Arrivo al ritrovo per ultima (con il lungo da dover fare spezzando i km tra il prima e dopo tapasciata, mi son 'persa' durante il cambio😅...non capiterà più!!☺️)

Partiamo in due macchine, Holly e Ange ci pilotano sino a Cadorago e con comodo parcheggio alternativo ci accomodiamo nei caldi spogliatoi e dopo la classica foto che quest' anno conta ben 7 cani sciolti...o meglio 6 più 'la Befana della Luisa' vista la festività che quest'anno cade proprio di domenica!! 

Il clima, particolarmente gelidino, dopo i primi kilometri si trasforma: ventate di aria calda ci avvolgono come avessimo dei phon puntati contro e col sole che irradia a tratti fa davvero caldissimo!! Angelino gocciola...

Passo senza fermarmi i primi due ristori lasciando il gruppo dei 21km (risulteranno poi con gradita sorpresa 22!) che mi riprende al ristoro finale dove facciamo un altra foto dedicata a Lello oggi incredibilmente assente e che 'nonostante tutto' 🤣...ci manca e lo pensiamo!!☺️


Il percorso si snoda oltre il bosco in un nuovo tratto completamente in divenire: un vasto parco con laghetti, passatoie, salite e discese con ponti e tanti alberi appena piantumati, i lavori sono ancora in corso e sicuramente una volta terminato sarà ancora più bello.


Negli ultimi km (che sarebbero già oltre i 30 per noi del lungo) il Pres. sfida un altro runner e vola sui 3.50...ancora più in forma che a Malaga...chissà come andrà a Marrakech!! 

Doccia calda super e colazione al bar seduti al sole, Stè è già all'aperitivo😎, Holly in ritardo per il solito puntello a Trenno non rinuncia comunque alla sua brioches con crema e cappuccio (chiaro!!!!)...per gli altri il caffè è il meglio che c'è: l'importante è godersi al massimo ogni istante, sempre...e noi cani sciolti lo sappiamo bene!!

Nessun commento:

CALENDARIO