Ragazzi impegnati su più fronti: l’artiglieria pesante va in scena alla mezza di Milano (Mauri, Andrear, Luisa & Roby) ; quelli alla ricerca del buongusto, ad Ossona, a degustare la sempre apprezzata polenta e salsiccia; gli altri forse alla ricerca del percorso migliore, o forse per fare gli auguri al nostro Gugu, storico membro fondatore del gruppo, ormai caduto in disuso…
Tutto ciò dopo la riuscitissima cena sociale del sabato sera. A tal proposito ringraziamo le cuoche. Sempre bello ritrovarsi: rivedere nostri ex podisti; vedere i nuovi che non conoscono i vecchi, o le mogli; qualcuno assente, ma tutti canisciolti.
Per quanto riguarda Mozzate, a parte i primi due o tre km altamente depressivi, segnaliamo un percorso bellissimo boschivo ma vario sentieri tortuosi, aperti saliscendi lievi, sempre diverso e panoramico. Due i ristori sulla 18, più che sufficienti oltre a quello finale con vin brulè con l’odore che imperversava sotto la tettoia. Al bivio 12/18 tutti convinti per la distanza più lunga a parte Silvia che era già sul percorso dei 6.
Bella corsa.
La ciliegina sulla torta di questa bella domenica, è la colazione offerta da Gugu per festeggiare il suo compleanno … offerta da Ste.
Gugu a fine corsa scappa via senza lasciare traccia. La ciliegina come dicevo, è stata la doccia clandestina. Poi come quasi sempre colazione al bar … stiamo ancora aspettando Gugu.
Stiamo ancora aspettando l'articolo di Valencia.
3 commenti:
È stato bello ritornare in gruppo! Mi mancavate un casino! Comunque ho fatto i 12!!!
Silvia
Sorvoliamo sull'abbandono di Niki in quel di Mozzate......
....bravo Holly, molto bravo!!!!!!!
Per l'anno prossimo propongo di dare i km in classifica a chi manda FOTO + ARTICOLO.....non solo foto!
Posta un commento