VOGLIO BENE A TUTTI ....(di Silvia) (Per Andrea C. e Pirata) - SI DICE DESSERT o
DESSER, MERLOT o MERLO' ?...... (Per Ivan).
Mai nome "Canisciolti" fu più appropriato: domenica infatti
a Cantalupo il gruppo è davvero sciolto..... Forse è l'assenza del Presidente
che si fa sentire e che ci fa sentire allo sbando..... tant'è che addirittura
viene cambiato il ritrovo. Si parte dal baretto come lo chiama il pirata. Lele
che non sapeva nulla del cambio di programma e di orario aspetta fino alle 8
per poi venire da solo. Io, Lello e Holly andiamo invece direttamente a
Cantalupo, così come Ivan. Ste con il suo scooter. Andrea e il Pirata con la
Caccia Car. Max all'ultimo scrive che non sarà presente. Speriamo tutto bene. A
Cantalupo troviamo anche il sig. Nazza e il Sig. Livio. Meritata vacanza per il
sig. Roby provato dall'organizzazione della SGCC.
La partenza è alle 9. Holly e Lello partono in quarta perchè devono
subito tornare a casa (la mamma di Holly è caduta e si è rotta la caviglia). Io
parto con Lele ma già dopo il primo chilometro Lele mi abbandona e prosegue a
tutta velocità. Così corro da sola cercando di tirare un pò, ma al sesto km
sono cotta e in più mi scappa la pipì. Per mia fortuna incontro Ste, il Pirata
e Andrea C. e mi aggrego. Mi sento molto meglio!Corro con Ste fino
all'arrivo... che bello correre in compagnia!!!
Ci cambiamo, raccontiamo 4 stupidate (come al solito) e poi accetto un
passaggio sulla Caccia Car. Lungo la strada incontriamo Ste che ci importuna
dallo scooter e così decidiamo di fermarci a fare colazione (paga Andrea C.)
... poi si torna a casa! Grazie a tutti!! Il Pirata anticipa che domenica
prossima sarà assente.... Lele guarda già la CLASSIFICA ....
"Senza titolo" di Sl@w Foot.
Al momento del saluto post-corsa, Silvia l'avvocato si appropinqua con fare mellifluo e mi chiede: "Ivan... lo fai tu l'articolo che io lunedì ho il corso d'Inglese?".
E così la doppia beffa.
Doppia sì, poiché l'azienda che dirigo è leader mondiale (tra le altre cose) nelle masse per supposte (la materia grassa che serve per realizzarle). Dovrei essere esperto anche nello schivarle, e invece... no!
Non avendo previsto di dover essere io a comporre l'articolo, non ho nemmeno raccolto idee (basate soprattutto sulle ca##ate che si sparano a ruota libera prima della partenza) per dare un titolo allo stesso.
Quindi... via così, senza titolo.
Well, to take my revenge I could consider the opportunity to keep on writing this article in English, from now over, just to test Siliva's skills and see if my sacrifice worthed something...
Ma non vorrei che un domani che il Gruppo diventi internazionale poi tutti gli articoli li fate scrivere a me, visto che l'altro che sicuramente mastica bene la lingua d'Albione, Simone, si fa vedere quelle 3-4 volte l'anno.
Riprendiamo.
Il Pres marca visita. Tra una coincidenza e l'altra, sono mesi che non lo vedo. Se lo becco per strada a Lucernate magari neanche lo riconosco...
In questa pazza Estate di tempo instabile, ci sta che persino Ste abbia idee intelligenti: per esempio trovarsi più sul tardi, almeno chi decidesse di andare a Cantalupo.
Nonostante l'extra mezzora che guadagno, mi sveglio comunque tardi, e raggiungo gli altri direttamente alla partenza, dove per primo incontro appunto Ste, anche lui arrivato in scooter.
Il gruppo è quasi apostolico, nel senso che siamo quasi in 12. Boia d'un Giuda...
Ci sono, tranne Fulvio e Max, tutti i cani che presidiano la zona alta della Classifica: Silvia, la leader, Holly, il Pirata, Livio, Nazza, il Lungo, Lele, Mauro, Ste e un nuovo arrivo che mi sa che ho già visto qualche volta, ma non ho ancora memorizzato (sorry... se sapevo di dover fare l'articolo mi sarei premurato di memorizzare il nome).
Partenza in Gruppo alle 9:00. Chi si iscrive becca maglietta tecnica, ma l'unica che mi interessa, quella della San Giuan, non posso averla, quindi opto per il riconoscimento "pacco gara potenziato".
Tutti sulla 10k, e il percorso è per almeno tre quarti su sterrato e sentierini. Non male.
Ci sono ben 3 ristori in dieci chilometri! Di cui uno, posto ad una svolta a destra, situato su un carretto e contenente, se non ho visto male visto che non mi sono fermato, salumi, panini e prodotti agricoli vari.
Non so se qualche runner dei nostri si sia fermato per verificare che trattavasi di ristoro gratuito come gli altri 2, più spartani.
Comunque il lato ristoro sopra la sufficienza, anche perché all'arrivo spacciavano un'anguria formidabile, fresca e zuccherina.
Il compare che mi è mancato di più è stato Roby. Senza di lui, mi è toccato arrivare ultimo. :(((
CONVOCAZIONE PER DOMENICA 26 GIUGNO 2016
7^ LA BELA MANERA DE CURR Manera di Lomazzo (Como) Percorsi: Km. 7-13-21 Partenza ore 8.00/9.00 [Centro Sportivo di Manera - Piazza Risorgimento 1] Manera Scighera - Centro Sportivo Parrocchiale Manera Informazioni: Pierluigi Bianchi (tel.373.8688897) - www.labelamaneradecurr.it
CANISCIOLTI AL RITROVO A (ALBE) ALLE ORE 7,30
Alternative:
Trail Run for Avis: EDIZIONE n. 3 La PODISTICA MEZZANESE, in collaborazione con l'AVIS di Somma Lombardo e la Pro Loco golasecchese. Quest'anno la partenza sarà data dal Campo Sportivo Torrani Pieto di Golasecca, ma ricalcherà sempre i meravigliosi sentieri del Parco del Ticino,26 km per la gara lunga, e di 10 km per la gara corta. (gara fatta nel 2014)
39^ CAMMINATA DEI TRE CAMPANILI - 3° MEMORIAL PIERLUIGI LANCENI Sant'Antonino Ticino di Lonate Pozzolo (Varese) Percorsi: Km. 8-13-18 - Parco Ticino Partenza ore 8.00/9.00 [Palestra di Via Adamello] "Sant'Antonino C'è" insieme per il paese Informazioni: Melissa (tel. 377.2901848-334.7183863) - www.santoninoce.com
3 commenti:
Lele,
Sentiamoci per Lomazzo.
Qui l'affidabilità è pari a zero.
Ahahaahahahah
OK x Manera.....ci sentiamo, anche perchè ti ricordi che insieme abbiamo "tenuto a battesimo" la prima edizione.....CHE ACQUA!!!!
**LELE**
Ora ricordo......fratelli Simonetta sotto un diluvio torrenziale.
Posta un commento