I complimenti di tutto il gruppo vanno alla nostra super Vivi, che ha costruito il meritato successo con costanza e determinazione.
E il gruppo la festeggia così nel dopo corsa di domenica a Novedrate.

Ivan in una corsa a Bologna Borgo Panigale.

A Novedrate,il ritrovo è in un bellissimo centro sportivo oratoriano, abbiamo a disposizione spogliatoi con docce, e solo per noi in esclusiva l’intera infermeria.
Il percorso non procura particolari emozioni, totalmente su asfalto, per chi si aspetta la Brianza classica resterà deluso (almeno per i 14km). Qualche saliscendi ha dato un suo perchè al percorso.
Belli i passaggi al castello, e decisamente meglio tutta la seconda parte. Ma nel complesso non male.

Dopo le docce, calde per i primi e fredde per gli ultimi, ci rechiamo sotto un caldo sole nel bar di fronte l’oratorio, per trasformarlo in casa nostra per la colazione.
Un saluto al nostro caro Polt, che ha deciso di lasciarci …
Un’altra mattinata trascorsa in compagnia e allegria.
Se riusciremo, ci sarà l’articolo di fine anno. Anticipo sin da ora che la corsa autogestita del 1 gennaio, NON farà classifica.
6 commenti:
Brava Vivi!!!
L'autogestita non fa classifica... ufficiale! Io ho una mia classifica personale, dove metto le corse serali ecc. E conto come "corsa" anche quella del 1° Gennaio. Attendo istruzioni.
Slow Foot.
Grandeeeeeee VIVIIIIIIIIII
AMBRO
Grandeeeeeee VIVIIIIIIIIII
AMBRO
Complimenti Vivi!!!te lo sei meritato!!ti considero un esempio (che spero di seguire un giorno,per ora ancora molto lontano) per la tua determinazione e bravura.
Complimenti comunque a tutti!ognuno di noi ha fatto quello che ha potuto ed è stato importante per lo spirito del gruppo. In fondo quello che più conta é stare insieme!!!
SILVIA
Polt cosa significa che hai deciso di lasciarci??
SILVIA
Grazieeeeeee!!!!!!!
Vivi
Posta un commento