lunedì 23 novembre 2015

Doccia fredda Gorla

Nonostante il freddo pungente di questa mattinata i ragazzi si presentano in un buon numero.
La Volpe e il Piro sono al RTO TRAIL a Morazzone. Gara di cui ignoravo l’esistenza,  che non siamo riusciti a captare prima, altrimenti … 
A Gorla poi incontreremo Gugu, e la Vale arrivata in solitaria per la camminata dei 7km, ma con le gambe che scalpitavano, per partire a correre.
Dopo esserce sistemati nella bellissima location dell’area feste di Gorla, con l’illusione di aver trovato ancora docce e spogliatoi caldi, dedicati al campo di bocce chiuso e riscaldato, facciamo la solita foto, e via partiamo.
Tutti sul percorso dei 13, tranne la nostra highlander Vivi, nonché capoclassifica, e unica maratoneta del gruppo, che sceglie il percorso dei 21 km. CLASSIFICA.
L’aria è fredda e pungente, il sole è basso, quindi ci prende poco.  
Gara tranquilla, posti già visti, in alcuni punti assenza totale di incrocisti, ma tutto nella media.Bene il ristoro finale.
Alla fine Lello pur di arrivare primo, salta di netto il ristoro/ colazione. Non è bastato al trio Gugu Pres Holly viaggiare intorno ai 4.10 per prenderlo, seppur di poco.
Bene il resto del gruppo, con il Nazza che viaggia ad ottima andatura. 
A fine corsa quando tentiamo di entrare negli spogliatoi nel campo da bocce, veniamo respinti   dagli addetti ai lavori. Dopo l’illusione di una doccia in caldi spogliatoi, questa è stata una vera e propria doccia fredda …
Costretti così a cambiarci all'aperto, ma tutto sommato diciamo che il sole scaldava abbondantemente.
La cosa strana è che invece la nostra Silvia la fanno entrare senza alcuna obiezione  … Non conosciamo il seguito, in quanto ci appropinquiamo a tornare.
Non trovando altro,  il classico cappuccio e brioches (offre Holly, con l’aiuto di lello) viene fatto nel paese di casa.
Impazza da giorni sulla rete nazionale, il caso del nostro triatleta di punta. Vedere foto. Chiunque ne avesse notizie è pregato di comunicarlo in redazione. 
Si sospetta che sia in un laboratorio di ricerca per creare nuove sostanze dopanti ad effetti inimmaginabili !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa Presidente "quale seguito"???? :):):)
Silvia

CANISCIOLTI ha detto...

se si poteva far la doccia o no ...

CALENDARIO